Aggiungo il mio, 403KP preso da bit generation store, 32 gb nero, non presenta il difetto delle righe eccessivamente visibili. Su sfondi bianchi non si notano e solo controluce si vedono un po'.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo il mio, 403KP preso da bit generation store, 32 gb nero, non presenta il difetto delle righe eccessivamente visibili. Su sfondi bianchi non si notano e solo controluce si vedono un po'.
Vi mostro alcune foto del mio. messo vicino alla finestra: sia schermo acceso sia spento. ok che forse guardandolo dritto per dritto non si vedono o ci si fa poco caso, ma io non posso mica guardare il tel sempre in perpendicolare
Allegato 120081
Allegato 120082
Allegato 120084
arrivato oggi un modello nero da 32gb tedesco.
le righe si vedono a schermo spento cercandole un pochino (ma nemmeno troppo) sotto una luce un po' forte.
si intuiscono abbastanza su sfondi chiari (tipo le impostazioni, o google maps) se la luminosità dello schermo è sopra il 50%. Si vedono molto se la luminosità è al 100%.
Dite che ho anche io il problema delle righe, oppure secondo voi succede in tutti gli schermo di g2 che alla luminosità massima si vedano le righe? :'(
ah, dimenticavo: lotto 402K
hai perfettamente ragione, è che sapendo che ci sono schermi perfetti, e che il mio invece ha questo difetto, ovviamente desidererei uno schermo perfetto.
il problema è che non so quanto grave sia il mio problema, nel senso che se il mio fosse un display messo male, ovviamente farei di tutto per cambiarlo, ma se invece scoprissi che in fin dei conti ci sono telefoni molto peggio, per non correre il rischio di avere uno di quelli, forse me lo terrei così (ma probabilmente a breve lo rivenderei, visto che difficilmente sopporto telefoni con difetti)
Una (o due) pagine fa sono state postate delle foto di un display che definirei da tirare dietro a chi lo ha venduto.
Comunque ti sei risposto solo, se non lo terrestri vuol dire che non va bene, quindi, ammesso che ti dicessi che è normale, tu lo rivenderesti comunque, quindi ti conviene o cambiarlo, o fare il reso o (sconsiglio) di venderlo
Ecco per esempio questo per me è molto evidente.. A me non si vedono cosi tanto, assolutamente..!!
Questo secondo me è uno schermo inaccettabile, da denuncia! E peccato che non co sia più in giro l'utente @LGMobile o qualcosa di simile, cosi almeno le vedeva, visto che dicono do non sapere di che si tratta.. Ora sarà in sezione G3 a fare le stesse parac***** che ha fatto qui, prendendo solo in giro!
Credo che lui intenda le foto che ho postato io. Sono poco sopra in questa pagina però.
Allora io ho fatto un pò di indagini. Tutti quelli che ho visto hanno le righe. Sono proprio una caratteristica del display, vai a capire a cosa servono...
Quindi se hai le righe non significa che è difettoso. Le righe ci devono essere ma si devono vedere poco. Io schermi senza righe non li ho visti. e ne avrò visionati 8-9 i telefoni.
Se vai al mediaw...d ad esempio, ti sembrerà che non hanno le righe, ma perchè la luce del mediaw è particolare, se tiri fuori il tuo g2 con le righe le noterai poco anche sul tuo. Poi i telefoni esposti sono sempre molto sporchi unti e pieni di ditate quindi le righe risaltano meno.
Detto questo bisogna capire se le tue sono molto evidenti oppure nella norma.
Secondo me sul mio si vedono troppo, sembrano quasi stampate sul vetro . e con la luce esterna, soprattutto se è nuvoloso si notano tanto e si vedono sempre. Senza neanche bisogno di inclinare troppo il telefono. Certo sarei curioso di vedere pure quelli del centro commerciale come si comportano con la luce esterna ma è una prova che nn si può fare per ovvie ragioni.
Cmq non cercare un g2 senza righe verticali perchè non credo lo troverai. Anzi, se ne trovi uno privo di righe , per assurdo, potrebbe essere quello l'esemplare difettoso. Devi solo capire se il tuo è accettabile o no, in caso posta qualche foto e ti diamo qualche consiglio, postare foto su questo forum è davvero semplice