La qualità c'è, il problema è che questo non è uno smartphone da acquistare online
Visualizzazione stampabile
No ma te lo sostituiscono subito! Lo vedi, chiedi se ne hanno altri(serve credimi) lo paghi lo apri di fronte a loro, se ha le righe o altro chedi la sostituzione immediata e gluelo metti in quel posto!
Non ho ben capito cosa intendi ad essere sinceri...
Io in negozio ne acquisto uno che ovviamente è sigillato. Lo pago e poi lo apro davanti a loro.
Per vedere se ha le righe visibili devo accenderlo, a quel punto se lo faccio e vedo che ha quel difetto che faccio?
Mica posso ridarglielo dopo averlo acceso. Credo...
Come funziona? :)
Certo che puoi!
Pretendi la sostituzione.. Loro non ci perdono soldi!
EDIT
Entro una settimana dall'acquisto puoi sempre andare dal venditore e fartelo cambiare..
in realtà il reso in denaro possono farlo, anzi, dovrebbero farlo. ma ovviamente non te lo dicono.
semplicemente si tratta non di fare il recesso o il reso, ma di far valere la garanzia legale del venditore, la quale prevede la sostituzione o la riparazione del bene (nota bene: questa scelta è a discrezione dell'acquirente, sempre che non sia troppo onerosa per il commerciante), oppure la risoluzione del contratto con restituzione della somma CONTANTE
Non so quanto ci sia di vero in quanto mi ha detto un negoziante, ma dicono che lo scontrino non può essere annullato dopo che è stato emesso.
Al carrefour della mia città restituiscono i soldi se riporti l'oggetto in giornata (o almeno lo facevano), ma sinceramente non so come funzioni, forse hanno una procedura per annullare gli scontrini.
Accenderlo in negozio la vedo dura, credo che sia più "normale" usarlo per del tempo, con la fissa che stanno facendo venire ste righe si finisce per vederle ovunque.
Per quanto riguarda la garanzia del produttore, la sconsigliò, si finisce per rimanere con lo stesso difetto anche dopo una riparazione, quindi conviene averlo perfetto da subito e ne caso in cui si trovano solo terminali difettosi si chiede la sostituzione con altro bene o una restituzione dei soldi (tramite buono o cash se possibile). Dico questo perche ci sono alcuni che dopo l'assistenza hanno avuto lo stesso problema, quindi meglio fare tutto nei tempi utili per il cambio, in modo da poter cambiare oggetto nel caso vada male, perche scaduti i 10 giorni per il reso poi non si può più cambiare. Notate bene, parlo di condizioni gravemente sfortunate, dove varie sostituzioni non risolvono il problema (pessimismo al massimo), ma sarebbe meglio valutare la condizione iniziale attentamente prima di trovarsi in un calvario.