CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco5684 Visualizza il messaggio
    Ovviamente per modo di dire, era per esaltare il fatto che uno spende per trovare la qualità
    La qualità c'è, il problema è che questo non è uno smartphone da acquistare online
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La qualità c'è, il problema è che questo non è uno smartphone da acquistare online
    Che intendi?? in negozio mica te lo fanno accendere e poi lo lasci li...

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    No ma te lo sostituiscono subito! Lo vedi, chiedi se ne hanno altri(serve credimi) lo paghi lo apri di fronte a loro, se ha le righe o altro chedi la sostituzione immediata e gluelo metti in quel posto!

  5. #854
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    No ma te lo sostituiscono subito! Lo vedi, chiedi se ne hanno altri(serve credimi) lo paghi lo apri di fronte a loro, se ha le righe o altro chedi la sostituzione immediata e gluelo metti in quel posto!
    Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    No ma te lo sostituiscono subito! Lo vedi, chiedi se ne hanno altri(serve credimi) lo paghi lo apri di fronte a loro, se ha le righe o altro chedi la sostituzione immediata e gluelo metti in quel posto!
    Non ho ben capito cosa intendi ad essere sinceri...
    Io in negozio ne acquisto uno che ovviamente è sigillato. Lo pago e poi lo apro davanti a loro.
    Per vedere se ha le righe visibili devo accenderlo, a quel punto se lo faccio e vedo che ha quel difetto che faccio?
    Mica posso ridarglielo dopo averlo acceso. Credo...
    Come funziona?

  7. #856
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi!
    Pretendi la sostituzione.. Loro non ci perdono soldi!

    EDIT
    Entro una settimana dall'acquisto puoi sempre andare dal venditore e fartelo cambiare..

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Certo che puoi!
    Pretendi la sostituzione.. Loro non ci perdono soldi!

    EDIT
    Entro una settimana dall'acquisto puoi sempre andare dal venditore e fartelo cambiare..
    Farmelo cambiare con uno nuovo? sicuri??
    Certo che se uno è sfortunato e ne becca 3 o 4 tutti difettati che fa?

  9. #858
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    Farmelo cambiare con uno nuovo? sicuri??
    Certo che se uno è sfortunato e ne becca 3 o 4 tutti difettati che fa?
    Ma dove vivi? Certo che te lo cambiano con uno nuovo...
    Va dal negoziante e gli dice "sono tutti difettati, prendo altro" al MediaWorks ti fanno anche un buono della durata di 2 anni al posto del reso in denaro (che non possono fare)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #859
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma dove vivi? Certo che te lo cambiano con uno nuovo...
    Va dal negoziante e gli dice "sono tutti difettati, prendo altro" al MediaWorks ti fanno anche un buono della durata di 2 anni al posto del reso in denaro (che non possono fare)
    in realtà il reso in denaro possono farlo, anzi, dovrebbero farlo. ma ovviamente non te lo dicono.

    semplicemente si tratta non di fare il recesso o il reso, ma di far valere la garanzia legale del venditore, la quale prevede la sostituzione o la riparazione del bene (nota bene: questa scelta è a discrezione dell'acquirente, sempre che non sia troppo onerosa per il commerciante), oppure la risoluzione del contratto con restituzione della somma CONTANTE

  11. #860
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    in realtà il reso in denaro possono farlo, anzi, dovrebbero farlo. ma ovviamente non te lo dicono.

    semplicemente si tratta non di fare il recesso o il reso, ma di far valere la garanzia legale del venditore, la quale prevede la sostituzione o la riparazione del bene (nota bene: questa scelta è a discrezione dell'acquirente, sempre che non sia troppo onerosa per il commerciante), oppure la risoluzione del contratto con restituzione della somma CONTANTE
    Non so quanto ci sia di vero in quanto mi ha detto un negoziante, ma dicono che lo scontrino non può essere annullato dopo che è stato emesso.
    Al carrefour della mia città restituiscono i soldi se riporti l'oggetto in giornata (o almeno lo facevano), ma sinceramente non so come funzioni, forse hanno una procedura per annullare gli scontrini.
    Accenderlo in negozio la vedo dura, credo che sia più "normale" usarlo per del tempo, con la fissa che stanno facendo venire ste righe si finisce per vederle ovunque.
    Per quanto riguarda la garanzia del produttore, la sconsigliò, si finisce per rimanere con lo stesso difetto anche dopo una riparazione, quindi conviene averlo perfetto da subito e ne caso in cui si trovano solo terminali difettosi si chiede la sostituzione con altro bene o una restituzione dei soldi (tramite buono o cash se possibile). Dico questo perche ci sono alcuni che dopo l'assistenza hanno avuto lo stesso problema, quindi meglio fare tutto nei tempi utili per il cambio, in modo da poter cambiare oggetto nel caso vada male, perche scaduti i 10 giorni per il reso poi non si può più cambiare. Notate bene, parlo di condizioni gravemente sfortunate, dove varie sostituzioni non risolvono il problema (pessimismo al massimo), ma sarebbe meglio valutare la condizione iniziale attentamente prima di trovarsi in un calvario.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-09-14 alle 01:52
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy