:O ahahaha non mi ero accorto che quella foto l'avesse postata proprio l'utente a cui ho rivolto la domanda... rotfl
Chiedo scusa...
Beh, quello in foto è veramente inaccettabile, non riesco a capire come LG non prenda provvedimenti chiari
Visualizzazione stampabile
Si infatti quel tipo di schermo è da denuncia proprio..
Così come è scandaloso il comportamento dell'utente @LGMobile che prima faceva finta di nn sapere niente del problema, poi ha fatto finta di raccogliere dati per perdere tempo ed ora nn si fa nemmeno vivo per dire c****I vostri, a noi non ce ne frega una mazza!
Il vomito mi danno queste cose..
Se lo dici tu[/QUOTE]
Confermo, infatti dopo aver preso un G2 con le righe ed averlo restituito sono tornato al mio cinese, che non avrà i 2 Gb di ram o uno schermo da 5,2" fHD, ma almeno se lo guardo ha uno schermo pulito. La cosa che mi dispiace è che alla luce delle ultime uscite il G2 resta ancora la mia scelta preferenziale per le specifiche sulla carta... E non lo posso prendere per paura dei suoi maledetti difetti.
Piccolo off Topic sugli acquisti : io avevo acquistato dagli Stockisti e quando ho fatto il recesso non mi hanno fatto alcun tipo di storia. Certo, sarei stato più felice di non doverlo restituire :(
C'è una cosa che non riesco a capire...
Molti device hanno questo difetto palese, ed ok, in quel caso si effettua un reso, c'è poco da fare.
Ma molti dicono di avere questa griglia visibile, a schermo acceso, ma che non da' fastidio.
Ecco, questo non lo capisco proprio, com'è possibile? C'è un volontario che è in questa situazione che riesca a fare una foto esplicativa?
Come può non dare fastidio se è visibile?
Io avevo provato a scrivere a LG Italia su Fb, hanno visto il messaggio (me lo ha detto fb) ma ovviamente non si sono degnati di rispondere.
Riguardo le righe, ci sono persone che nemmeno le vedono...Io ero andato in un negozio e un commesso appena gli ho mostrato il telefono le ha viste (nemmeno ho dovuto dirgli che c'erano), altri due invece o hanno fatto finta di non vederle temendo che il telefono fosse loro e lo volessi restituire, oppure davvero non le vedevano.
Io insistevo e loro continuavano a dire che non c'erano, che vedevano quadratini (che io invece non ho mai visto) ma non le righe. Mi hanno mezzo preso per scemo.
Diciamo che che se non sai che ci sono, magari non ci fai tanto caso subito, dipende anche che sfondo tieni, se chiaro o scuro.
Quando hai le righe sullo schermo, è come se l'immagine fosse stata tagliata con un distruggidocumenti, e poi rimesse insieme le striscioline. è un effetto un po' strano.
Appena arrivato e scartato! Al chiuso non si vede nulla di particolare, immagini perfette senza nessun difetto, all'esterno idem, ma se ci si avvicina allo schermo da spento e lo si guarda attentamente si vedono un pó le righe ma nulla di particolare, sembra comunque una condizione "normale" se l'avessi notato senza leggere i vari post e mi avessero detto che é una caratteristica del display lo terrei tranquillamente, appena torno a casa lo controllo con più attenzione comunque
se le devi andare a cercare solo da spento e all'esterno allora ok. Il difetto secondo me non è nelle righe, ma nel fatto che su alcuni sono molto evidenti! troppo.
Le righe immagino ci debbano essere perchè non posso pensare che su alcuni ci siano e su altri no.
Se non le vedi a schermo acceso con la luce esterna allora è ok. a me si vedono benissimo con la luce esterna e schermo sia acceso sia spento, senza neanche bisogno di tenere chissà quale inclinazione
quoto. le righe a schermo spento ci sono in tutti.
accendi lo schermo, metti luminosità al 100% e vai nel menu impostazioni. Osserva il bianco. Le vedi le righe?
No --> tutto ok
Si --> hai anche tu il problema
Con "vedi le righe" vuol dire che a una distanza di una ventina di centimetri e con visione frontale, riesci a vederle abbastanza distintamente, senza troppa difficoltà. Se le intravedi appena appena, quasi invisibili, allora è ok (se lo schermo è ok, è davvero difficile vederle).
Guarda, io ho le righe visibili ma nel modo come dici te, ossia che nn disturbano.. Purtroppo non ho la mia reflex nel posto dove risiedo in questo periodo, ma credo che nemmeno con la reflex sarebbero state visibili.
Per dirla tutta.. come ti ho detto io ho le righe, ma la mia reazione alle foto dei post precedenti credo tu le abbia lette (sono almeno due post decisamente incacchiati, diciamo). Ecco, non so perché e non so come ma di fatto è cosi: in qualche terminale risultano troppo evidenti e sono un problema, ma comunque sono presenti su tutti gli schermi del G2, anche stando a quel che dice LG stessa..
Provato con luminosità al 100%,distanza delle prove da 10/15 cm visibili in modo scarso e quasi nullo, ho fatto difficoltà a vederle,mentre da 20/30 cm non si vedono. Da spento invece con buona illuminazione si vedono,ma sinceramente non creandomi problemi non mi pongo il problema. Fortunatamente mi è andata bene,capisco il rammarico di chi ha avuto sfortuna e ha beccato il Display fallato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App