Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prestef
il mio è bianco e se ci sto proprio attento le vedo anche io queste righe ma
1 non mi sembrano fastidiose
2 non inficiano minimamente l' esperienza di utilizzo nè tantomeno la qualità dell'immagine
3 lamentarsi che il display è fallato sarebbe come lamentarsi che sulla mia tv full hd a 2 cm di distanza di vedono i pixel
ergo bisogna essere pignoli forte per lamentarsi di questa cosa!
Fai a cambio con qualcuno che lamenta le righe e ne riparliamo. Noi le righe le vediamo nell'uso quotidiano e danno fastidio. Sotto il sole le vedi? Magari il tuo il difetto lo presenta leggermente, è una via di mezzo e non da fastidio. E comunque dato che esistono quelli senza righe se le vedi anche tu dovresti farti qualche domanda....
-
Quote:
prestef
il mio è bianco e se ci sto proprio attento le vedo anche io queste righe ma
1 non mi sembrano fastidiose
2 non inficiano minimamente l' esperienza di utilizzo nè tantomeno la qualità dell'immagine
3 lamentarsi che il display è fallato sarebbe come lamentarsi che sulla mia tv full hd a 2 cm di distanza di vedono i pixel
ergo bisogna essere pignoli forte per lamentarsi di questa cosa!
Non è questione di pignoleria!
Ne ho visionati ben 2 di lg g2 che presentavano righe appena percettibili e se il mio fosse come quest'ultimi 2, ti assicuro che mi terrei stretto il telefono e non mi lamenterei, come sto facendo.
Chi si lamenta delle righe è perchè si vedono facilmente e incidono molto nella visione dei colori chiari.
-
-
Quote:
newpancio
Grande! Un video dove si mostra un G2 perfetto! Nemmeno una mezza riga! Sto iniziando a pensare che i G2 bianchi hanno meno probabilità di essere difettosi.
-
Quote:
newpancio
display perfetto!
-
si di fronte ad un display così, non capisco come LG possa sostenere che anche quelli con righe o qualsiasi altro diretto (es quadretti), possano essere considerati "normali" .....
-
Ciao a tutti! il mio g2 è un 310kp white da 16gb e presenta il problema delle righe anche se solo in determinate condizioni: schermo nero (spento o con uno sfondo molto scuro), luce del sole che arriva diretta sullo schermo e solo se lo guardo da un' angolazione diversa (cioè non diretta!).
Direi che non posso lamentarmi, il difetto c'è ma non disturba poi così tanto!
-
compila anche il sondaggio :) merci
-
Quote:
marcy89
Ciao a tutti! il mio g2 è un 310kp white da 16gb e presenta il problema delle righe anche se solo in determinate condizioni: schermo nero (spento o con uno sfondo molto scuro), luce del sole che arriva diretta sullo schermo e solo se lo guardo da un' angolazione diversa (cioè non diretta!).
Direi che non posso lamentarmi, il difetto c'è ma non disturba poi così tanto!
Se non ti da fastidio alla fine lo tieni ma non si dovrebbero vedere, almeno cosí facilmente. A schermo acceso sui bianchi o colori chiari com'è?
-
sui bianchi e sugli altri colori chiari è perfetto, nessuna riga!!