direi che allora non hai proprio problemi :cool: fortunato tu.
Visualizzazione stampabile
direi che allora non hai proprio problemi :cool: fortunato tu.[/QUOTE]
Fortunato si,anche perché ho avuto più di un G2 nel corso dell'anno. Gli altri sinceramente non li ho mai "testati" per quanto riguarda il Display,però sicuramente non avevano problemi visibili in quanto me ne sarei accorto. Ho notato altre differenze,minime ma presenti, che però non riguardano il display e quindi non ne discuto qui per evitare l'ot.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Arrivato ieri il 32gB bianco, ho cercato le righe ma non le vedo, interno/ esterno/ luminositá al massimo/ minimo, ho pure messo gli occhiali di mia moglie (visto che con l'età...) ma niente da fare. Forse appartengo alla categoria di quelli che non le vedono anche se ci sono, boh ?!?!, magari in futuro le noterò ma per adesso manco a cercarle.
Meglio così, vedendo alcune foto del thread ero parecchio preoccupato...
Fossi in te lo porterei indietro, cosa ci fai se non hai le righe? rotflovviamente sto scherzando!
teo vai all'esterno. se nn vedi le righe è ok. poi inclina leggermente la visuale. Se il display ha difetti le righe le vedi subito, sia da acceso sia da spento. se non le vedi oppure se devi cercarle anche alla luce esterna con la lente di ingrandimento, significa che il tuo display è perfetto. Goditelo
Infatti ho provato in diverse condizioni e inclinandolo, non si vede proprio niente. Poi magari un giorno le noto x caso e dopo riesco ad individuarle sempre (in condizioni estreme) ma davvero non le vedo proprio ( avevo letto che fossero intrinseche al tipo di display).
Me lo godo davvero, il tel è una vera cannonata...
Io invece con display spento e controluce le vedo,luminosità a palla ho provato tutte le inclinazioni e si vedono a malapena,quasi nulle e difficili da vederle.
.