ho il g2 da una settimana,ho trovato questa discussione per caso,il mio non ha particolari problemi,se metto la luminosita al 100% con schermo bianco ci si deve impegnare per vedere le righe
è un 403kp tedesco black 32gb
Visualizzazione stampabile
ho il g2 da una settimana,ho trovato questa discussione per caso,il mio non ha particolari problemi,se metto la luminosita al 100% con schermo bianco ci si deve impegnare per vedere le righe
è un 403kp tedesco black 32gb
Beato te, se non le vedi ora cercandole stai tranquillo che non le troverai mai ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come me. Da schermo spento invece controluce le vedi?
.[/QUOTE]
A schermo spento in controluce si vedono su tutti i display, è normale...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao a tutti,mi sono appena iscritto su questo meraviglioso forum per dare il mio piccolo feedback riguarda Lg g2.E da 4 giorni che l'o comprato in un negozio fisico a Palermo,la versione da 16Gb nero 408k 6TA,e devo dire che e Perfetto.Nessuna riga niente di niente,anche la ricezione sembra buona,il gps pure(offline).Con 4.4.2 20f gia installato
Ieri arrivato il G2 in versione 16gb garanzia ITA, non vedo nessuna riga nè a schermo spento, nè a schermo acceso...il segnale di rete è ottimo..migliore del vecchio device che avevo..
e allora no. cinque minuti significa che le hai intraviste. Io sul mio le vedevo proprio subito altrochè!
Per quanto riguarda la ricezione anche il mio era ottimo devo dire. Velocissimo. Il terminale più smart che ci sia al momento. Veloce e con le dimensioni giuste.
piano a definirlo "il più smart", perchè c'è il moto x ;)[/QUOTE]
In rapporto dimensioni/Display LG G2 su terminali android è il migliore. Poi ovviamente Moto X con il suo 4.7 è più compatto. Non è questo il luogo per fare confronti,però è da ammettere che il G2 è superiore in alcuni punti,autonomia tra tutti.
.