Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
piano a definirlo "il più smart", perchè c'è il moto x ;)
In rapporto dimensioni/Display LG G2 su terminali android è il migliore. Poi ovviamente Moto X con il suo 4.7 è più compatto. Non è questo il luogo per fare confronti,però è da ammettere che il G2 è superiore in alcuni punti,autonomia tra tutti.
[/QUOTE]
Assolutamente il G2 è superiore in moltissimi aspetti, ma dal punto di vista "smart" il moto è superiore, con il suo active display, moto assist, comandi vocali...ecc ecc.
G2 è superiore come potenza pura, batteria ecc ecc, ma questi non sono aspetti "smart" nel senso più letterale del termine ;)
Riguardo il rapporto dimensioni/display siamo li, ce la giochiamo sui punti percentuale, sono due dispositivi ottimizzatissimi.
Fine OT
-
Torniamo intopic gentilmente
-
Quote:
skapez
[quote name="Liike.A.BosS" post=6078737]piano a definirlo "il più smart", perchè c'è il moto x ;)
In rapporto dimensioni/Display LG G2 su terminali android è il migliore. Poi ovviamente Moto X con il suo 4.7 è più compatto. Non è questo il luogo per fare confronti,però è da ammettere che il G2 è superiore in alcuni punti,autonomia tra tutti.[/QUOTE]
Assolutamente il G2 è superiore in moltissimi aspetti, ma dal punto di vista "smart" il moto è superiore, con il suo active display, moto assist, comandi vocali...ecc ecc.
G2 è superiore come potenza pura, batteria ecc ecc, ma questi non sono aspetti "smart" nel senso più letterale del termine ;)
Riguardo il rapporto dimensioni/display siamo li, ce la giochiamo sui punti percentuale, sono due dispositivi ottimizzatissimi.
Fine OT[/QUOTE]
Chiedo scusa,pensavo che ti riferivi alle dimensioni. In quel caso si,concordo che Moto X ha qualcosa in più non solo rispetto G2,ma rispetto a tutti,sulle funzionalità.
Fine OT.
.
-
Io ne ho presi due comunque e purtroppo ho dovuto fare il reso. Il secondo che mi è arrivato era addirittura peggio del primo le righe le ho viste appena aperta la scatola. e le vedevo in qualsiasi condizione. Mi dispiace eprchè il telefono mi piaceva proprio tanto
-
Quote:
putt4nis
Io ne ho presi due comunque e purtroppo ho dovuto fare il reso. Il secondo che mi è arrivato era addirittura peggio del primo le righe le ho viste appena aperta la scatola. e le vedevo in qualsiasi condizione. Mi dispiace eprchè il telefono mi piaceva proprio tanto
Li hai presi dallo stesso store entrambe le volte? Magari facevano parte dello stesso lotto sfortunato, hai controllato per caso? :)
-
Quote:
markeight
Li hai presi dallo stesso store entrambe le volte? Magari facevano parte dello stesso lotto sfortunato, hai controllato per caso? :)
Si il lotto era lo stesso. Ma i telefoni erano molto diversi. CIoè i isplay avevano dei colori e delle tonalità veramente molto differenti
-
Quote:
putt4nis
Si il lotto era lo stesso. Ma i telefoni erano molto diversi. CIoè i isplay avevano dei colori e delle tonalità veramente molto differenti
Anche questa cosa dei display molto differenti è strana forte....
Non so se si possa mettere pubblicamente, ma potresti scrivere dove li hai presi e che lotto era? Anche in privato va bene se è contro il regolamento scriverlo qui.
-
Inizio a pensare che, alcuni store, per strappare un prezzo più basso, ordinino appositamente apparecchi difettati.
Secondo me accade anche con altre Marche, ma forse i difetti sono più sottili (tipo difetti di assemblamento o addirittura interni)
-
Io sul venditore nulla da dire è stato disponibile. Mi da molto fastdio però aver speso venti euro per la restituzione comunque. I miei erano garanzia italia, li avevo presi apposta italia per aver maggior sicurezza di affidabilità.....infatti!!!!!
Il secondo telefono arrivato era inguardabile ora non so perchè non riesco a mettere le foto nel post mi dice caricamento fallito
-
Ciao ragazzi ;) Dopo essere passato da un g2 nero ( con delle righe che si vedevano in tutte le codizioni ) sono passato ad uno Z ultra, dopo 4 mesi ho voluto riprendere un G2 ( questa volta bianco ) Saranno veramente i bianchi con meno problemi , ma questo non ha una minima riga, non si vedono neanche se lo tengo tutto storto in controluce , veramente fantastico .