Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ero orientato ad acquistare un g2 ed attendo solo la disponibilità su stockisti, fino a che mi imbatto in questo post.
Ad oggi è ancora così comune prenderlo difettato? Davvero i modelli bianchi sono meno difettosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
prtruz
Ciao a tutti.
Ero orientato ad acquistare un g2 ed attendo solo la disponibilità su stockisti, fino a che mi imbatto in questo post.
Ad oggi è ancora così comune prenderlo difettato? Davvero i modelli bianchi sono meno difettosi?
Questa dei modelli bianchi mi é nuova...
Il mio é un 16gb black e non presenta difetti di righe o di segnale..
-
Quote:
Android Gio
Questa dei modelli bianchi mi é nuova...
Il mio é un 16gb black e non presenta difetti di righe o di segnale..
E non so.. così avevo capito da un rapido sguardo ai vari post
-
Quote:
prtruz
Ciao a tutti.
Son meno difettosi non perchè sono bianchi, ma perchè la percentuale di vendite rispetto al nero cala parecchio, aggiungi un forum dove il 90 % ha il nero e posta in sezione “righe sullo schermo“verrà fuori che i bianchi hanno meno difetti!
-
Quote:
librari
Son meno difettosi non perchè sono bianchi, ma perchè la percentuale di vendite rispetto al nero cala parecchio, aggiungi un forum dove il 90 % ha il nero e posta in sezione “righe sullo schermo“verrà fuori che i bianchi hanno meno difetti!
Infatti immaginavo fosse questo il punto... Ma quindi ancora la percentuale è alta? Cosa dovrei fare per capire se è difettoso fin da subito in modo da effettuare il reso? Gli stockisti rimborsano tranquillamente da quel che sapete?
-
Quote:
prtruz
Infatti immaginavo fosse questo il punto... Ma quindi ancora la percentuale è alta? Cosa dovrei fare per capire se è difettoso fin da subito in modo da effettuare il reso? Gli stockisti rimborsano tranquillamente da quel che sapete?
Non devi fare niente, se le vedi è difettoso, se non le vedi è ok
-
preso bianco dagli stockisti, non ho le rige fortunatamente.
-
Quote:
prtruz
Se capisci che a schermo acceso sono così evidenti a tal punto da infastidirne l'uso, puoi operare col reso..
-
Io ho effettuato il recesso con gli stockisti senza problemi con il problema delle righe
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Il mio terminale aveva le righe (nero 16gb). Inviato in assistenza EU, controllato il ticket, hanno sostituito il display e tutte le parti smontate. Rispedito al negozio il pacco è andato rubato. La vendita mi ha subito sostituito il prodotto con uno nuovo. Sempre black 16gb e niente righe. Provenienza spagnola. Alla fine tutto ok. Buona domenica.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App