Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
A me succede questo: non ho mai notato questo problema delle linee verticali, oggi appena fatto il root mi sono apparse!!
Non penso esista una correlazione tra Root e righe , anche perchè il mio g2 bianco 16gb non ha neanche una riga visibile , neanche nelle posizioni più scomode, e ha root , recovery e custom rom ;)
-
Sto sentendo le cose più assurde, con tutto il rispetto.
Ma la linea che peggiora con l'aggiornamento era già una cosa poco probabile, ma le righe dopo il root mi pare assurdo.
Ripeto, con tutto il rispetto, ma un difetto hw non può comparire dopo una modifica software (o per lo meno violerebbe tutte le mie certezze sulla tecnologia)
-
Quote:
th3D0ct0r
Sto sentendo le cose più assurde, con tutto il rispetto.
Ma la linea che peggiora con l'aggiornamento era già una cosa poco probabile, ma le righe dopo il root mi pare assurdo.
Ripeto, con tutto il rispetto, ma un difetto hw non può comparire dopo una modifica software (o per lo meno violerebbe tutte le mie certezze sulla tecnologia)
In realtà leggevo, non ricordo dove, che,flashare rom su base aosp, portava alla comparsa di righe nere sullo schermo..ma è vero?
-
Quote:
Federicadr
In realtà leggevo, non ricordo dove, che,flashare rom su base aosp, portava alla comparsa di righe nere sullo schermo..ma è vero?
Al livello software è possibile, ma non confondiamo con le righe hw
-
Quelle che si vedono sul mio sono righe hardware . si vedono anche a telefono spento perchè sono stampate sullo schermo. Sembrano come uno sbrinatore sul lunotto dell macchina. su alcuni sono più evidenti su altri meno, ma è impossibile che si vedano dopo una modifica software. magari quelle sono altre righe.
-
Quote:
putt4nis
Quelle che si vedono sul mio sono righe hardware . si vedono anche a telefono spento perchè sono stampate sullo schermo. Sembrano come uno sbrinatore sul lunotto dell macchina. su alcuni sono più evidenti su altri meno, ma è impossibile che si vedano dopo una modifica software. magari quelle sono altre righe.
Pensa al lato positivo, se si appannati il display non hai problemi.
-
Dottò,chiedo il rimborso allora,il mio non ha il lunotto termico!rotfl
-
Quote:
librari
Dottò,chiedo il rimborso allora,il mio non ha il lunotto termico!rotfl
Si ormai è un must avere lo sbrinatore, chi non lo ha è out.
Tornando seri, concordo sulla differenziazione hw e sw, qui cerchiamo di rimanere su quelle hw, visto che quelle sw non sono un problema.
-
Comunque inutile menare il can per l'aia,lg ha sfornato cell con hardware diverso a pisello di cane(non a lotti)lo fa anche con gli elettrodomestici,e questo non è da ditta seria,vedo che i pannelli touch che vende ad altre case sono perfetti,perchè fare questo in casa propria non lo capisco,io sinceramente se mi trovassi con un terminale con quel pannello e l'assistenza mi dicesse che è normale minimo glielo spacco in testa!
-
Quote:
librari
Comunque inutile menare il can per l'aia,lg ha sfornato cell con hardware diverso a pisello di cane(non a lotti)lo fa anche con gli elettrodomestici,e questo non è da ditta seria,vedo che i pannelli touch che vende ad altre case sono perfetti,perchè fare questo in casa propria non lo capisco,io sinceramente se mi trovassi con un terminale con quel pannello e l'assistenza mi dicesse che è normale minimo glielo spacco in testa!
Concordo, ma se la tecnologia zero gap è così non possiamo farci molto. Io suppongo che sia una differenziazione in base al fornitore.
Ho letto di HTC assemblati male, Samsung con problemi hw interni, certo, più isolati di questo LG, ma mi pare ovvio che se LG vende 100 dispositivi e 1 ha un difetto, l'utente che ha il problema viene qua e gli altri 99 guardano e passano.
Certo, ci sono esempi come borto, che hanno avuto una successione di dispositivi falla ti, ma può dipendere da un fornitore che non era proprio onesto o da una partita venuta male.
Hanno venduto decine di milioni di dispositivi, mi pare che il problema non superi le migliaia (a quanto leggo, ovviamente potrei sbagliarmi)