Visualizzazione stampabile
-
Della serie:la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
-
Ma LG come si comporta a riguardo?qualcuno ha avuto esperienze?
.
-
Il problema si pone fino ad un certo punto con lg. Perchè credo che chi si trova tra le mani due terminali come i miei li restituisce. Il venditore non ha fatto una piega d'altro canto.
Il problema sonon le spese di restituzione e gli accessori ormai comprati. Io dopo due tentativi ho desistito, ho preso un altro terminale di altra marca. Mi trovo bene ma mi è dispiaciuto parecchio, il g2 è una scheggia e provenivo da optimus G con cui per un anno mi sono trovato alla grande. Mi sarebbe piaciuto rimanere in casa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ma LG come si comporta a riguardo?qualcuno ha avuto esperienze?
Io li ho contattati su fb per chiedere come procedere, se erano a conoscenza del problema e se lo riparavano.
dopo ben UNA SETTIMANA che gli avevo scritto (e che avevano visualizzato il messaggio) mi hanno scritto che è normale così.
al che gli ho risposto che il display del terminale che avevo non poteva assolutamente definirsi di "qualità superiore" così come da loro pubblicizzato sul sito, e che quindi doveva considerarsi non conforme ai loro standard per cui era necessario un loro intervento.
da 8 giorni sono in attesa di risposta...
LG se ne lava le mani.
-
Il problema forse è da ricercarsi nel mese di produzione del display, se non sbaglio vengono assemblati a parte
-
Quote:
marco5684
Il problema forse è da ricercarsi nel mese di produzione del display, se non sbaglio vengono assemblati a parte
non credo, abbiamo visto come i difetti siano presenti sia sui modelli 402K, sia su quelli 408K, ossia i telefoni prodotti a febbraio e quelli prodotti ad agosto.
Non credo che quelli di febbraio abbiano gli stessi schermi di quelli prodotti ad agosto.
-
Quote:
skapez
non credo, abbiamo visto come i difetti siano presenti sia sui modelli 402K, sia su quelli 408K, ossia i telefoni prodotti a febbraio e quelli prodotti ad agosto.
Non credo che quelli di febbraio abbiano gli stessi schermi di quelli prodotti ad agosto.
dove lo leggi il periodo di produzione ?
a me fortunatamente il dislplay è ok.
-
Quote:
simunix
dove lo leggi il periodo di produzione ?
a me fortunatamente il dislplay è ok.
È il numero di serie. Se leggi il seriale inizia con qualcosa tipo 402k, ossia la prima cifra è l'anno (se è 3 è del 2013) le seconda due il mese.
-
Quote:
skapez
È il numero di serie. Se leggi il seriale inizia con qualcosa tipo 402k, ossia la prima cifra è l'anno (se è 3 è del 2013) le seconda due il mese.
407, luglio 2014 allora :)
-
Quote:
librari
Della serie:la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
.. E a volte prende anche la mira! (cit)