Visualizzazione stampabile
-
Cari tutti, scrivo qui dopo un pò.
Se avete avuto la pazienza di inziare a leggere tutta la discussione mi avrete letto nei primi messaggi. Nel tempo sto continuando a seguire la discussione.
Mettetevi l'anima in pace.
LG non ha fatto e non farà nulla per risolvere questo problema. Il mio G2 (uno dei primi ad aver sollevato il "polverone qui e sulla pagina di FB) è andato 2 volte in assistenza senza nessuna soluzione (non è stato neanche mai aperto). Dopo segnalazioni, messaggi, invio imei, solleciti, altri messaggi, attese e sparizioni da parte LG, la mia conclusione è questa:
• fatevi cambiare il terminale appena lo ricevete se non vi soddisfa, non c'è speranza di assistenza da parte di LG dopo.
LG fa finta di non sapere ed ogni persona che interpellerete darà una risposta diversa.
Purtroppo non c'è soluzione. Ovviamente non tutti i terminali sono così, ma popo questa esperienza ormai ho capito che non devo comprare più LG e sicuramente non la consiglierò più,
perchè un conto è la possibilità di un errore di produzione, un conto è prendere in giro il consumatore.
Spero di esservi stato utile.
Saluti a tutti.
-
Ragazzi io ho trovato un rimedio un po "drastico" per alleviare il problema delle righe visibili a schermo acceso, ho messo una pellicola opaca rinunciando ad un po' di luminosità pero ora le righe devo cercarle col microscopio. Almeno cosi non vedendole più mi metto un po' l'anima in pace :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sono da ieri possessore di LG G2 16 gb nero 408K. Avevo letto di questo problema così ho deciso di comprare il dispositivo in un negozio fisico in modo da poterlo visionare. Lo smartphone non presentava righe in negozio sotto nessuna angolazione, neanche le più disparate, così con un sorriso a 327mila denti mi son detto "dai che forse la fortuna gira dalla mia parte, non me lo faccio scappare"...esco dal negozio e lo prendo in mano sotto la luce del sole e noto l'irreparabile..le righe si vedono!! Arrivato a casa ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili e ho constatato che le righe si vedono solo nelle seguenti sondizioni:
1)schermo spento sotto la luce diretta del sole
2)schermo acceso con sfondi scuri sotto la luce diretta del sole, ma solo se lo inclino
Ho provato sotto ogni tipo di luce,lampada, con ogni inclinazione,ma se non sono sotto la luce diretta del sole non si vedono.
Volevo sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione e come ha deciso di comportarsi.
L'acquisto è stato fatto ieri, per cui ho 8 giorni per chiedere la sostituzione con un altro modello. Il problema è che il modello che mi darebbero in sostituzione non potrei di certo "testarlo" sotto la luce del sole uscendo dal negozio, per cui correrei il rischio di trovarmi punto e a capo.
-
tienilo, a schermo spento non ti crea assolutamente problemi, e sotto la luce diretta è normale che si vedano se lo inclini.
i problemi di chi si lamenta (me compreso) sono che le righe si vedono anche se il telefono non è inclinato
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
tienilo, a schermo spento non ti crea assolutamente problemi, e sotto la luce diretta è normale che si vedano se lo inclini.
i problemi di chi si lamenta (me compreso) sono che le righe si vedono anche se il telefono non è inclinato
Ma le righe a schermo acceso e non inclinato le vedi solo sotto la luce del sole o anche in ambienti chiusi sotto luce artificiale?
-
anche in ambienti chiusi e luce artificiale se la luminosità (manuale) è impostata a più del 50%. Io lo vedevo molto su sfondi chiari
-
Se non le vedi a schermo accesso su sfondi chiari tienilo.. Ovvio che se metti colori scuri e lo inclini e come se simulassi una visione a schermo spento diciamo.. Il problema sorge se come me le vedi a schermo acceso senza inclinare il telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non si devono vedere in condizioni normali, inclinato o in condizioni non normali non sono casi da sostituzione
-
Mi è appena arrivato un lg g2 da 16gb bianco che adesso è in carica.. prima cosa che ho fatto è vedere se si vedessero strisce bianche da spento sotto il sole e nn rilevo ste fatidiche strisce nemmeno da inclinato... tuttavia ad una particolare inclinatura (e solo in quel grado di inclinazione) col raggio di sole che sbatte sullo schermo è possibile vedere una specie di griglia.. cos'è? devo preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
prtruz
Mi è appena arrivato un lg g2 da 16gb bianco che adesso è in carica.. prima cosa che ho fatto è vedere se si vedessero strisce bianche da spento sotto il sole e nn rilevo ste fatidiche strisce nemmeno da inclinato... tuttavia ad una particolare inclinatura (e solo in quel grado di inclinazione) col raggio di sole che sbatte sullo schermo è possibile vedere una specie di griglia.. cos'è? devo preoccuparmi?
Vedi sopra il tuo commento