ok grazie... cmnq può essere il touch? sapevo fosse proprio na griglia o sbaglio? cmnq parlo di qualcosa di "invisibile"
Visualizzazione stampabile
si è il touch
Allora.. le righe bianche si vedono solo sotto luce diretta del sole e solo se lo inclino (di parecchio aggiungo).. quindi sono propenso a votare sul no visto che da quel che capisco sono proprio così... o falso il sondaggio?
Vota no. Basta leggere giusto poco sopra per capire come le righe che hai tu sono assolutamente nella norma.
Io sto aspettando che mi arrivi quello di alienstore per votare. Per ora quello preso all'iper è un 16 nero ita con righe visibili in condizioni estreme. Cioè solo con luce naturale. Al chiuso non si vedono. Infatti in negozio ho chiesto di controllare e non si vedevano. (oggi confrontato con modello esposto, stesso sfondo luminosità max risultato uguale)
Rispondo dopo aver ricevuto ricevuto l'altro facendo una valutazione media. (quello che mi arriverà non è per me, non è di scorta xD)
Ciao ragazzi sto acquistando un g2 da ebay.. È un 32 gb nero.. Dire che dovrei chiedere al rivenditore di che lotto sono?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ok.. Allora aspetto, spero e vi farò sapere.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Info per garanzia. Appena preso sto telefono. Mi sono accorto di una macchiolina sl display. Forse una serie di pixel fuori uso..o forse proprio il vetro sporco internamente/rovinato.. cosa dovrei fare? Risponde la garanzia?
Nell'immagine non si vede benissimo. Dal vero il difetto si nota di piùAllegato 123068