Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto la mia esperienza ....il 30/10/2014 ho comprato all euronics della mia cittá questo favoloso telefono e fin da subito ho notato le righe verticali all esposizione diretta dei raggi solari cosi mi sono imbattuto in questo forum capendo così che potrebbe essere un difetto e non semplicemente la matrice dello schermo ips.informandomi bene sono andato chiedendo la sostituzione con un apparecchio non difettoso e devo dire che trovo fin da subito la piena disponibilitá da parte dei commessi facendomi provare tutti i g2 che avevano in negozio e tutti avevano lo stesso difetto e sono dovuto andare via facendo la figura del visionario oltre non aver risolto nulla.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sotto il sole credo che le abbiano tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Dicono che alcuni non li vedono nemmeno alla luce del sole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Dicono che alcuni non li vedono nemmeno alla luce del sole.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A quelli consiglio un paio di occhiali
-
The doctor io la penso come te...infatti vi ho scritto la mia esperienza personale appunto per capire chi sono questi superfortunati che non vedono queste righe.secondo me tutto sto polverone é solo paranoia della gente.
-
Quote:
Giovan
The doctor io la penso come te...infatti vi ho scritto la mia esperienza personale appunto per capire chi sono questi superfortunati che non vedono queste righe.secondo me tutto sto polverone é solo paranoia della gente.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si la paranoia c'è sicuramente, ormai questa discussione è diventata l'area dei disperati.
Io ho le righe, si vedono alla luce diretta del sole inclinandolo, penso che i casi vadano presi con le pinze, perché un conto è vederli sempre un altro è vederli in casi particolari e raramente realistici.
Le righe si vedono, LG ci ha detto che è la tecnologia zero gap, se fosse stato un problema lo avrebbero risolto con il g3, mentre, invece, anche su questi ultimi sono visibili.
Io mi sto godendo il mio g2, chi si fa problemi che non esistono perdono il loro tempo e la loro pazienza inutilmente.
Prendi un Samsung e inclinalo, il display diventa blu, mentre quello di LG rimane grigio, questo perché? Magari è un metodo che Samsung usa per nascondere le righe o magari i motivi sono altri (riflessi)
-
Il tuo discorso non fa una piega... le avrebbero sicuramente quanto meno nascoste sul g3 e invece ci sono anche li...ho fatto la figura del paranoico ieri al negozio ma vabbé meglio cosí...e cmq sto g2 é una bomba e mi ha fatto dimenticare il mio amatissimo nexus ;)
-
Arrivato oggi.. 32 gb nero .. nessun problema di righe sullo schermo.. ma aspetto domani al sole per dare un esito finale..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Arrivato oggi.. 32 gb nero .. nessun problema di righe sullo schermo.. ma aspetto domani al sole per dare un esito finale..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
l hai controllato al sole?
-
Un mio amico ha acquistato online da poco un 32 giga nero, righe molto meno visibili rispetto al mio, si vedono solo in controluce a schermo spento come è normale che sia e a schermo accesi li intravedi solo se hai una super vista e sei a conoscenza del problema quindi secondo me lo schermo suo è nella norma. Cosa curiosa invece è che il mio (16gbnero cn righe visibili) ha una luminosità molto piu forte del suo e i miei bianchi a piena luminosità sono più bianchi rispetto ai suoi che tendono a buttare sul giallino.. Come spiegate questa diversità di luminosità?