CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 38 di 108 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    questa cosa e' preoccupante... Gestori del forum fate un controllo!!! gli avete concesso anche la tag da moderatore a questi, avrete fatto dei controlli mi auguro.... vero?
    Bito ti ho mandato un PM comunque si è necessario che i moderatori facciano un controllo sull'utente LGMobile per sicurezza... Magari l'assistenza LG del sito non ne sa nulla, ma mi hanno detto che non sono a conoscenza di divisioni su questo forum .. E inoltre l'unico modo per avere assistenza é il sito a detta loro
    Ultima modifica di Edoardox; 03-06-14 alle 13:37

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è un problema serio, non centra la diffusione, centra il fatto che LG non lo riconosca e che la sua assistenza clienti è penosa. Buona parte dello schifo la fa il centro Video Pacini, sapete come mi ha mandato indietro il telefono dopo la riparazione?? Così! https://www.dropbox.com/s/b5ruzs91hd...%20Macchia.jpg
    Lo schermo è stato sostituito con uno dove le righe verticali si vedono meno ma in più come omaggio è comparsa una macchia!! (Che vedete vicino l'angolo basso e destro della scritta riprova) e questa è visibili SEMPRE .. io non ho parole!! Siccome sono al 42esimo giorno dal pagamento con PayPal oggi apro la contestazione e spero di riuscire a riavere i miei soldi e BASTA LG!! Me l'avevano sconsigliata come marca, ma dopo settimane di ricerca come diceva Bito87 mi era sembrato il miglior telefono in circolazione a quel prezzo.. Ma vi assicuro che non ho mai vissuto una roba del genere per un acquisto.. Inoltre vorrei dirvi che l'assistenza LG mi ha detto che non hanno nessun team che recupera dati ed imei qui sul sito.. O loro non lo sanno o questo utente LG mobile non è ufficiale.. Inoltre neanche risponde più!! Spero solo che non sia un malintenzionato.
    In ogni caso spero di disfarmi di questo maledetto telefono, che ora mi sembra proprio portatore di sfiga!
    Vi auguro che a voi sia andata meglio rispetto a me ed altri..

PS PENSO CHE QUESTA FOTO RIASSUMA IL PROBLEMA DI TUTTI.. SONO RIUSCITO A FARLO VEDERE BENE MA ALLA VISTA SI NOTA E DA PURE FASTIDIO. INOLTRE LA MACCHIA È LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO
    E in questo dici che le righe si vedono meno?? A me sembra uno schifo a dir la verità. Come fate a dire che non è un problema serio!! Guardate questa foto prima di dire che non è un problema serio! Lg deve fare qualcosa! E che nessuno scriva ancora che il problema non è serio che poi Lg grazie a questi commenti fa finta di niente e dice che è normale, se fosse veramente normale lo schermo del g2 fa proprio schifo allora...ma cosí non è in quanto esistono i g2 senza righe. Quindi per favore chi non ha il problema non metta in mezzo voci errate, il problema c'è ed è gravissimo. Prima di scrivere fate a cambio con un g2 difettoso e poi commentate che ve ne pare.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tribaldeath per il post:

Edoardox (03-06-14),librari (03-06-14)

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    E in questo dici che le righe si vedono meno?? A me sembra uno schifo a dir la verità. Come fate a dire che non è un problema serio!! Guardate questa foto prima di dire che non è un problema serio! Lg deve fare qualcosa! E che nessuno scriva ancora che il problema non è serio che poi Lg grazie a questi commenti fa finta di niente e dice che è normale, se fosse veramente normale lo schermo del g2 fa proprio schifo allora...ma cosí non è in quanto esistono i g2 senza righe. Quindi per favore chi non ha il problema non metta in mezzo voci errate, il problema c'è ed è gravissimo. Prima di scrivere fate a cambio con un g2 difettoso e poi commentate che ve ne pare.
    Io ho appena fatto la contestazione con PayPal che sono ancora in tempo essendo al 41esimo giorno.. Mi dispiace per quelli che non hanno potuto fare niente perché l'assistenza LG è veramente pietosa. Inoltre avendo provato direttamente un G2 perfetto, non accetto di dovermi accontentare di uno che ha un problema.. Pure se fosse poco visibile!!

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un'aiuto. Ho fatto vedere il mio G2 a 5 persone. 3 uomini e 2 donne. Età compresa tra i 25 e 40 anni. La loro vista è ottima. 1 soltanto porta gli occhiali da vista (non vede bene da vicino)
    In prima battuta nessuno ha visto le righe. Quando ho parlato del difetto le 2 donne (soltanto dopo) mi hanno riferito che riescono a vederle...ma devono utilizzare tutte le diottrie.
    I restanti 3 uomini/ragazzi continuano a non vederle. 1 di questi è mio fratello, che possiede iphone4s.
    La commessa della Wind (dove con il contratto ho preso il cell) dopo 20 minuti non ha visto nulla...e te pareva.
    Ho paura di rivolgermi all'assistenza per ovvi motivi...rimetto il link alle foto che ho scattato potete visionarle?...accetto consigli sul da farsi!
    Grazie e massima solidarietà a tutti quelli che hanno preso sto pakko!

https://www.dropbox.com/sc/ubf83ie9a...JRpnvWgFqOia#/

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Guarda il consiglio che ti do io è uno solo: se le righe tu le vedi mentre utilizzi il telefono, in condizioni normali è una cosa. Ma se le righe le vedi solo perché sai che ci sono , sai che alcuni hanno il problema o perché devi cercarle.. Lascia perdere e goditi il telefono! In definitiva portalo in assistenza sono in caso che le righe ti danno fastidio.. Ma non portarlo se ti da fastidio sapere che esistono ma comunque non le vedi o fai fatica a vederle solo se le cerchi..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardox per il post:

Pitt (03-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un'aiuto. Ho fatto vedere il mio G2 a 5 persone. 3 uomini e 2 donne. Età compresa tra i 25 e 40 anni. La loro vista è ottima. 1 soltanto porta gli occhiali da vista (non vede bene da vicino)
    In prima battuta nessuno ha visto le righe. Quando ho parlato del difetto le 2 donne (soltanto dopo) mi hanno riferito che riescono a vederle...ma devono utilizzare tutte le diottrie.
    I restanti 3 uomini/ragazzi continuano a non vederle. 1 di questi è mio fratello, che possiede iphone4s.
    La commessa della Wind (dove con il contratto ho preso il cell) dopo 20 minuti non ha visto nulla...e te pareva.
    Ho paura di rivolgermi all'assistenza per ovvi motivi...rimetto il link alle foto che ho scattato potete visionarle?...accetto consigli sul da farsi!
    Grazie e massima solidarietà a tutti quelli che hanno preso sto pakko!

https://www.dropbox.com/sc/ubf83ie9a...JRpnvWgFqOia#/
    Se non danno fastidio tienilo, c'è il rischio te lo cambiano con uno peggiore. Dalle foto si vedono pochissimo e solo andandole a cercare. È accettabile, inutile prendersi rischi di averlo peggiore.

10. Il seguente Utente ha ringraziato tribaldeath per il post:

Pitt (03-06-14)

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie Edoardox, ho seguito tutta la tua storia e la vicenda con Video Pacini, io sono di Roma e non voglio nemmeno immaginare il modus operandi dei centri assistenza presenti nella mia zona...quindi escludo l'assistenza a priori, se mai avessi problemi mi rivolgerei a mie spese ad alcuni centri che conosco per motivi di lavoro e di comprovata serietà.
    Detto questo, vorrà dire che lo tengo cosi, fino a quando (30 mesi sono lunghi) non nascerà un vero problema al display che mi costringerà alla riparazione...
    In bocca al lupo con paypal. E mi raccomando continua a documentare tutto, faremo tutti tesoro della tua brutta esperienza!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno di voi ha acquistato dagli stokisti e presenta il problema delle righe?grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è un problema serio, non centra la diffusione, centra il fatto che LG non lo riconosca e che la sua assistenza clienti è penosa. Buona parte dello schifo la fa il centro Video Pacini, sapete come mi ha mandato indietro il telefono dopo la riparazione?? Così! https://www.dropbox.com/s/b5ruzs91hd...%20Macchia.jpg
    Lo schermo è stato sostituito con uno dove le righe verticali si vedono meno ma in più come omaggio è comparsa una macchia!! (Che vedete vicino l'angolo basso e destro della scritta riprova) e questa è visibili SEMPRE .. io non ho parole!! Siccome sono al 42esimo giorno dal pagamento con PayPal oggi apro la contestazione e spero di riuscire a riavere i miei soldi e BASTA LG!! Me l'avevano sconsigliata come marca, ma dopo settimane di ricerca come diceva Bito87 mi era sembrato il miglior telefono in circolazione a quel prezzo.. Ma vi assicuro che non ho mai vissuto una roba del genere per un acquisto.. Inoltre vorrei dirvi che l'assistenza LG mi ha detto che non hanno nessun team che recupera dati ed imei qui sul sito.. O loro non lo sanno o questo utente LG mobile non è ufficiale.. Inoltre neanche risponde più!! Spero solo che non sia un malintenzionato.
    In ogni caso spero di disfarmi di questo maledetto telefono, che ora mi sembra proprio portatore di sfiga!
    Vi auguro che a voi sia andata meglio rispetto a me ed altri..

PS PENSO CHE QUESTA FOTO RIASSUMA IL PROBLEMA DI TUTTI.. SONO RIUSCITO A FARLO VEDERE BENE MA ALLA VISTA SI NOTA E DA PURE FASTIDIO. INOLTRE LA MACCHIA È LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO
    Cioè scusa quella è una macchia e non il riflesso del flash o di una fonte di luce??? Assurdo!!

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Aggiornamento dopo una giornata di telefonate ed altro...
    Dopo aver aperto la contestazione e PayPal subito il venditore l'ha trasformata in reclamo. Io chiamo al numero verde PayPal e mi dicono che siccome il telefono è stato in garanzia non può essere restituito!! Dio santo.. Allora chiamo video Pacini e sento cosa dicono.. Gli spiego cosa mi sta succedendo con sto benedetto telefono e la signorina mi dice lo rispedisca qui che valutiamo un'altra riparazione.. Subito dopo chiamo LG e chiedo delucidazioni e l'operatore mi ha detto che lui non sa niente di queste righe sui display anche se li sono in 20 a fare assistenza (non so se gli altri saprebbero qualcosa ma penso che LG gli dica di dire cosi oppure davvero nessuno al di fuori di noi si lamenta!) e mi dice che ha aperto un reclamo al reparto tecnico con il mio imei e di rispedire indietro il terminale in assistenza.. Allora prendo un bel file di word scrivo due (si fa per dire) parole e vado al centro di raccolta a portare il telefono.. Tra l'altro dimentico anche la fattura ma per fortuna ce la ho sul vecchio telefono.. E quindi ricapitolando sono in ballo ancora 15 giorni per sapere se mi riparano on modo definitivo sto benedetto g2!! Ragazzi.. Non c e manco da dire che a chiunque mi chieda la prima cosa che dico ormai è "non comprare mai e poi mi LG!!"

Pitt: anche se sei a Roma la LG lo spedisce a Video Pacini quindi saresti sulla stessa barca di tutti...

Brainvision: no quella è una macchia che é comparsa dopo la riparazione del telefono.. Adesso spero che con la seconda riparazione vada bene.. In ogni caso se le righe dovessero vedersi, ma in modo lieve.. Che devo fare.. Me lo terrò cosi.. O cerco di venderlo ma ci perdo abbastanza soldi ormai.. Quindi vada come vada.. Rimango sereno perché in caso di una causa legale so che la ragione è assolutamente mia, o sbaglio?

Pagina 38 di 108 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio