Originariamente inviato da
Edoardox
Aggiornamento dopo una giornata di telefonate ed altro...
Dopo aver aperto la contestazione e PayPal subito il venditore l'ha trasformata in reclamo. Io chiamo al numero verde PayPal e mi dicono che siccome il telefono è stato in garanzia non può essere restituito!! Dio santo.. Allora chiamo video Pacini e sento cosa dicono.. Gli spiego cosa mi sta succedendo con sto benedetto telefono e la signorina mi dice lo rispedisca qui che valutiamo un'altra riparazione.. Subito dopo chiamo LG e chiedo delucidazioni e l'operatore mi ha detto che lui non sa niente di queste righe sui display anche se li sono in 20 a fare assistenza (non so se gli altri saprebbero qualcosa ma penso che LG gli dica di dire cosi oppure davvero nessuno al di fuori di noi si lamenta!) e mi dice che ha aperto un reclamo al reparto tecnico con il mio imei e di rispedire indietro il terminale in assistenza.. Allora prendo un bel file di word scrivo due (si fa per dire) parole e vado al centro di raccolta a portare il telefono.. Tra l'altro dimentico anche la fattura ma per fortuna ce la ho sul vecchio telefono.. E quindi ricapitolando sono in ballo ancora 15 giorni per sapere se mi riparano on modo definitivo sto benedetto g2!! Ragazzi.. Non c e manco da dire che a chiunque mi chieda la prima cosa che dico ormai è "non comprare mai e poi mi LG!!"
Pitt: anche se sei a Roma la LG lo spedisce a Video Pacini quindi saresti sulla stessa barca di tutti...
Brainvision: no quella è una macchia che é comparsa dopo la riparazione del telefono.. Adesso spero che con la seconda riparazione vada bene.. In ogni caso se le righe dovessero vedersi, ma in modo lieve.. Che devo fare.. Me lo terrò cosi.. O cerco di venderlo ma ci perdo abbastanza soldi ormai.. Quindi vada come vada.. Rimango sereno perché in caso di una causa legale so che la ragione è assolutamente mia, o sbaglio?