CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 45 di 108 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Per fortuna io ho il terminale perfetto, ho anche un htc one m8 e ti assicuro non troverai in nessun forum uno che parli male dell'htc, diglielo pure all'utente che ti diceva: anche altri marchi hanno problemi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Per fortuna io ho il terminale perfetto, ho anche un htc one m8 e ti assicuro non troverai in nessun forum uno che parli male dell'htc, diglielo pure all'utente che ti diceva: anche altri marchi hanno problemi.
    io volevo prendere l'htc one m7 ma mi sembrava più indietro rispetto al g2. e come caratteristiche lo é, ma io sono proprio deluso dalla LG per questo non compreró mai più nessun telefono LG ne altri elettrodomestici.. ormai é anche psicologico non mi fido più! bella mossa di LG

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    [quote name="tribaldeath" post=5769583]Il mio era esattamente come nelle tue ultime foto. Situazione che ha sempre più dell'incredibile.

...
    tu che hai fatto? recesso? io ormai o lo vendo a qualcuno a cui non interessa sta cosa perché magari non gli da fastidio se é solo al sole.. o.. che diavolo faccio! non é normale che un cliente quando compra un oggetto da un'azienda deve sperare nella fortuna.. fortuna nella quale ho sperato fino ad oggi per la sostituzione ma sono stato sfortunato, per la terza volta (tra acquisto e due riparazioni)[/QUOTE]

Si recesso immediato, un telefono di questa fascia così é inusabile. Se costava la metà lo avrei tenuto. Cmq una presa in giro esplicita così mai vista, si capisce subito che non sanno come meglio mascherare la cosa, non sanno nemmeno loro cosa fare.... e lo schermo con le righe il peggiore mai visto...altro che miglior display...uno schifo

...

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Si esatto ho preso il g2 per il rapporto qualità prezzo online, ma sono sempre 400€ e passa! E poi dicevano uno dei migliori schermi messi su uno smartphone! Forse é vero, ma devi essere fortunato per averne uno cosi.. Io non so davvero se fanno finta do niente o non é arrivata l'informazione nei reparti giusti.. Non é possibile che con tutta la gente che reclama non hanno fatto niente ancora! Eppure sostituendo lo schermo vuol dire che il difetto é riconosciuto! Peccato che mettono schermi uguali o peggio a prima.. Nel mio caso vado di male in peggio! Quindi ora dovrò portarlo per la terza volta in assistenza!! Non ci credo.... Dove é l'utente LG Mobile??? Voglio sapere cosa ne pensa sto "team" che ha raccolto dati ed imei solo per passare il tempo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La cosa che mi fa imbestialire personalmente è che LG temporeggia sia qua che su fb facendoci credere che si occuperanno della cosa quando invece nn risolveranno mai nulla. Gli ho scritto ancora su fb. Secondo loro mi hanno mai risposto?

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma va.. Io domani scrivo tramite la sezione my LG come sempre che é la cosa migliore perché devono rispondere per forza! E allego anche la foto. Però avrei bisogno di una casella e-mail e/o postale di qualche reparto più stile "direzione" di LG in modo da farmi sentire anche li. Perche quelli che rispondono sono solo operatori.. Tipo centralinisti..

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Si esatto ho preso il g2 per il rapporto qualità prezzo online, ma sono sempre 400€ e passa! E poi dicevano uno dei migliori schermi messi su uno smartphone! Forse é vero, ma devi essere fortunato per averne uno cosi.. Io non so davvero se fanno finta do niente o non é arrivata l'informazione nei reparti giusti.. Non é possibile che con tutta la gente che reclama non hanno fatto niente ancora! Eppure sostituendo lo schermo vuol dire che il difetto é riconosciuto! Peccato che mettono schermi uguali o peggio a prima.. Nel mio caso vado di male in peggio! Quindi ora dovrò portarlo per la terza volta in assistenza!! Non ci credo.... Dove é l'utente LG Mobile??? Voglio sapere cosa ne pensa sto "team" che ha raccolto dati ed imei solo per passare il tempo!!
    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa imbestialire personalmente è che LG temporeggia sia qua che su fb facendoci credere che si occuperanno della cosa quando invece nn risolveranno mai nulla. Gli ho scritto ancora su fb. Secondo loro mi hanno mai risposto?
    Mandate un pm @LGMobile.... Così vi risponderà (forse )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non abbiamo neanche la certezza sia davvero LG...

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io domani come ho detto li contatto per e-mail tramite il sito e anche per live chat. Sono curioso di sapere come giustificano la seconda riparazione di fila ad esito uguale. Io sto tenendo tutto il materiale in modo da poter testimoniare ogni cosa che dico e che mi succede. Che situazione del cavolo.. Per non dire altro

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Mandate un pm @LGMobile.... Così vi risponderà (forse )
    Siamo qui apposta per rispondere, gli argomento delle segnalazioni fatte sul forum sono state riportati all'ufficio tecnico.

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Non abbiamo neanche la certezza sia davvero LG...
    Una curiosità, per avere certezza che noi di LG Mobile siamo davvero di LG Mobile... di cosa avresti bisogno?
    Siamo davvero curiosi, è già la terza o quarta volta che leggiamo di questo dubbio.

Secondo te un utente avrebbe senso si spacciasse per un'azienda?
    Seriamente parlando, non crediamo.
    Abbiamo i profili web sui 4 principali forum italiani proprio per seguirne l'evoluzioni ed i problemi che possono occorrere.

Se hai bisogno, siamo qui (anche via messaggio privato, che vediamo essere molto gettonato un po' ovunque).
    Ultima modifica di LGMobile; 20-06-14 alle 10:31

Pagina 45 di 108 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio