Hai per caso controllato che versione era?? Secondo me c'è stato un lotto di produzione nato male...
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Ragazzi ieri al mediaworld oltre ad aver esaminato i g2 in esposizione ho guardato bene un g3 ed anchesso presentava le righe verticali, sono simili alle nostre pero molto piu attaccate tra loro ed in questo modo le si notano meno,pero su sfondi bianchi riuscivo a vederle abbastanza bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
imie era entrambi versione 406. Ma erano molto differenti i due display. i colori erano totalmente differenti. e le righe sul secondo erano visibilissime. me ne sono accorto appena aperta la scatola. Io vorrei sapere l'individuo che ha inscatolato quel terminale come abbia fatto a non vedere queste righe . perchè si vedevano anche con la pellicola di fabbrica apposta sul display
Ora Voi ditemi cosa dovrei fare.... i telefoni per fortuna mi sono stati rimborsati. ma io ho speso 20 euro per la restituzione e nessuno me le rimborsa le spese di spedizione. Poi ho comprato pellicole e custodie e quelle adesso me le sbatto e non so cosa farci. ho buttato per colpa di questo bel g2 oltre 60 euro.
RigheSecondotelefono9.jpg
RigheSecondotelefono5.jpg
20140905_132352.jpg
RigheSecondotelefono6.jpg
20140905_135316.jpg
Federicadr (16-09-14)
probabilmente il display è stato costruito in qualche sartoria. Questo era quello che mi veniva in mente guardando il mio g2
2777251fa982c953e0_IMG6284.JPG
DeuSs (17-09-14)
Rimango allibito di fronte a questo G2.
Che peccato..
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Già sapete che il mio è perfetto,però questo thread mi ha sempre incuriosito e ogni volta mi è capitato di andare in un centro commerciale non potevo fare a meno di confrontare il mio con quelli in esposizione(lo stesso lo fa molto più di me mio figlio)ho diversi amici che ce l'hanno e mai dico mai ne ho trovato uno anche con leggero difetto.o in negozio fisico sono tutti perfetti e online tutte(o quasi)ciofeche o non so cosa sia!
io pure quelli in esposizione li ho visti perfetti o quasi perfetti con righe praticamente invisibili. però costavano 399 il 16 giga. e il 32 gb neanche l'ho mai visto esposto in nessuna catena. e per quanto mi possa piacere il g2 399 euro per il 16 giga non esiste, perchè per me 16 giga sono proprio pochi anzi sono inconcepili. fotocamera da 13mpx e 10 giga di spazio per archiviare.....mah
A me succede questo: non ho mai notato questo problema delle linee verticali, oggi appena fatto il root mi sono apparse!!
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)