CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non peggiorano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

QuattroQuarti (04-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non peggiorano
    Allora mi sa tanto che mi conviene tenerlo così, anche perché da quanto ho capito, in questi casi l'assistenza Lg né risolve né tanto meno cambia il dispositivo.... che peccato però avere questa piccola falla su uno schermo così bello.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh, c'è di peggio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

QuattroQuarti (04-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

In ogni caso, un pó per scrupolo e un pó per curiosità, ho contattato via mail il servizio clienti LG. Mi hanno suggerito di controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il telefono ed eventualmente ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica.....mi sa tanto di presa per i fondelli ☺

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QuattroQuarti Visualizza il messaggio
    In ogni caso, un pó per scrupolo e un pó per curiosità, ho contattato via mail il servizio clienti LG. Mi hanno suggerito di controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il telefono ed eventualmente ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica.....mi sa tanto di presa per i fondelli ☺
    Si, lascia stare, è un problema che conoscono anche loro, ma fanno gli gnorri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, io ho comprato un lg g2 16 gb a natale e mi sono accorto che con sfondo blu o grigio si notano 2 linee bianche sullo schermo. Dopo una prima volta in assistenza senza riparazione, dopo aver fatto notare via mail il problema direttamente ad lg mi è stato riferito di riportare il terminale in assistenza. Il problema è che queste 2 linee si vedono solo a terminale a piena attività. Cosa mi consigliate di fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoweb Visualizza il messaggio
    Salve, io ho comprato un lg g2 16 gb a natale e mi sono accorto che con sfondo blu o grigio si notano 2 linee bianche sullo schermo. Dopo una prima volta in assistenza senza riparazione, dopo aver fatto notare via mail il problema direttamente ad lg mi è stato riferito di riportare il terminale in assistenza. Il problema è che queste 2 linee si vedono solo a terminale a piena attività. Cosa mi consigliate di fare?
    Ciao anche io ho il medesimo problema avvolte si vedono di più altre di meno...ma credo sia questione di luce nel display...all'inizio credevo che fosse una sfumatura di Facebook perché la vedevo solo lì invece poi mi sono accorto che é permanente. Volevo mandarlo in assistenza...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecca696 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho il medesimo problema avvolte si vedono di più altre di meno...ma credo sia questione di luce nel display...all'inizio credevo che fosse una sfumatura di Facebook perché la vedevo solo lì invece poi mi sono accorto che é permanente. Volevo mandarlo in assistenza...
    Puoi anche mandarlo, ma molto probabilmente te lo tornano indietro senza cambiare nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi anche mandarlo, ma molto probabilmente te lo tornano indietro senza cambiare nulla.
    Al centro assistenza della mia provincia hanno visto che c é il problema e mi hanno detto che se possono lo sostituisce il tecnico del loro centro altrimenti lo inviano ad LG...infatti aspettavo dopo Pasqua perché non volevo starne senza (ho anche un Po paura che me lo rovinino) a te quanto tempo é stato via? Quando gli hai detto che il problema persiste cosa ti hanno riferito?

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

E successo anche a me, avevo una linea bianca nella parte sinistra alta dello schermo, a volte appena visibile, altre fin troppo visibile.. Dopo aver rotto e sostituito lo schermo essa e scomparsa ma, ne ho notata un altra nella parte bassa dello schermo, una linea verticale, questa pero proprio appena percettibile solo in alcuni casi, ma che noto solo io che sono super pignolo.. Cmq la riga che avevo prima di cambiare lo schermo la si notava molto soprattutto su colori che buttavano sul grigio ricordo, infatti la notai proprio sul menu a tendina della barra delle notifiche.. Si puo quindi dedurre che sia un difetto dell lcd

Inviato dal mio G2

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio