Acquistato oggi su Bit Generation Store...chi sa dirmi in generale i tempi di attesa perché venga spedito?
Acquistato oggi su Bit Generation Store...chi sa dirmi in generale i tempi di attesa perché venga spedito?
Ma la versione 32 gb su Stockisti non è mai disponibili; posso chiedere se le versioni acquistate sono Rev 1.0, 1.1 o 1.2? Grazie.
Per quelli che hanno acquistato su AlienStore: i modelli comprati presentano il problema delle righe sul display?
Grazie
Possessore di Nexus5 D821
Ti rispondo per esperienza personale con il G3 (che non è un unico blocco). Appena uscito sembrava un "tostapane". Dopo alcuni aggiornamenti, la temperatura si è assestata su 36/40 gradi. Prima raggiungeva anche punte di 60[/QUOTE]
Ma di temperatura batteria o cpu?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Alien store ne ho sentito parlare male...appena torna disponibile su Gli Stockisti prendo il g2 da 16gb
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Io fino ad ora ho mandato alcune mail per chiedere dei chiarimenti e mi hanno risposto subito tempestivamente, ho acquistato martedì e ora il pacco é in. Preparazione
Su Amazon è ordinabile a 348,00 il 32GB Bianco (venduto e spedito da Amazon con disponibilità dal 02/09/2014) provenienza Germania.
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us