quanto viene da saturn?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, volevo segnalarvi che da memtech c'è il G2 black da 32 giga garanzia europa al prezzo di 340€!!!
Ieri sera ho proceduto con l'acquisto, data la vicinanza con la mia residenza ho chiesto di acquistarlo online e pagare al ritiro a mano, si sono dimostrati disponibili. Vi terrò aggiornati per qualsiasi dettaglio. LG G2 D802 32GB Nero Garanzia Europa No Brand [LGD802.AITABK] - 340,00*? : Memtech
Per chi fosse interessato, è disponibile anche la versione bianca o nera da 16 giga con garanzia italia a 330€ circa.
A breve dovre dirvi anche la provenienza. In alternativa, allo stesso prezzo è disponibile anche da glistockisti!!!
Grazie del informazione
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
Sugli stockisti 32 gb Europa, sia bianco che nero,a 339€
Qualcuno conosce la provenienza dei G2 degli stockisti e se sono 1.1?
Mi sale un po' l'ansia leggendo tutti i difetti riscontrati nei G2 precedenti...
il mio è rumeno ed 1.1 , cmq il segnale è perfetto e le linee sul display neanche si vedono. Già aggiornato alla 4.4.2.
Anno e mese di produzione da dove si possono vedere?
Ahahaah, lasciami dire che sogni, perché il G2 è fuori produzione da diverso tempo. Da 3 settimane i prezzi del G2 si sono rialzati nettamente, ora sono nuovamente calati poiché stanno finendo davvero le ultimissime scorte (dato che puntano a non averne più con la commercializzazione di massa del G3).
Io ho le mie fonti :B E' così per tutti i telefoni, un paio di mesi prima che esce il successore, dismettono la produzione.
Comunque puoi leggere anche qui. LG G2 placed on the 'End of Life' list | MobileSyrup.com
Ma anche senza l'articolo, per me è palese, basta leggere l'andamento dei prezzi e delle disponibilità.
Su techmania 289 euro 16gb
LG G2 Nero - Offerte Facebook - Techmania, maniaci della tecnologia
scusate io ho comprato da Tim a 299, ieri.. la sezione area clienti...mi diceva che avevo effettuato l'acquisto. Ma oggi mi dice che " Il servizio è momentaneamente indisponibile" , e inoltre non mi è arrivata la ricevuta dell'acquisto sulla mail...mi devo preoccupare????
grazie
Anche a me uguale preso il 25, ora mi incaz--o.. Ho chiamato 6 volte il 119 dicendomi che loro non sanno nulla... E di provare a contattare qualcuno dal sito tim, si se magari si potesse...
Paypal infatti controllando mi dice: stato pagamento in sospeso... Non si fa così, 300 euro e dov'è l'assistenza? Chiedo a chi lo ha già comrpato di aiutarci...
Su gli stockisti quelli neri 32 Gb sono terminati
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
Ho comprato un LG G2 16gb ITA NO BRAND da memtech. Scatola con i sigilli e con codice 6TA (quindi Italia No Brand); ho anche controllato l'imei sulla scatola e del telefono per accertarmi che fosse tutto a posto. Adesso però ho provato ad inserire l'IMEI dopo questo link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...l_of_phone&esn che ho preso dal thread "Come capire la provenienza del proprio smartphone" e risulta il codice 6AS, che sarebbe Fastweb. Secondo voi qual è più attendibile? Come faccio a capire se ora ho un NoBrand o un brandizzato Fastweb?
6AS o 6TA? Hai scritto due cose diverse
appunto è questo il problema, sulla scatola c'è scritto 6TA, mentre sul sito 6AS. Inoltre ho anche notato che dopo l'aggiornamento a kitkat risulta essere installato il v20D, mentre i nobrand italia sono rimasti ancora al v20B! A questo punto mi sa che è una fregatura ed è brand fastweb
Ciao, dove è possibile acquistralo ad un buon prezzo e in versione 32GB?
Garanzia Italia.
Grazie
Grazie per le rapide risposte, ma da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che LG può sempre ed in ogni caso riservarsi il diritto di decidere se riparare il telefono in garanzia o no.
Mi smentite o confermate?
Grassie
Ma da dove spedisce TIM? avra una sede non è che è virtuale, vorrei capire questi pacchi da dove partono, ho chiamato 6 volte il 119, tutti dicevano che non sanno nulla dello sito online...
Intanto i miei soldi ? Paypal dice stato in sospeso, ma a me li hanno già scalati... Se vado su i miei ordini sul sito tim dice errore riprova più tardi...
Mi sto innervosendo... Mi aiutate?
222+spese 16gb bianco amazon
https://www.amazon.it/dp/B00F8BZ88A/...ARtb1JAC72A8W2
ciao e grazie x la segnalazione..l'offerta è allettante....ma il venditore come è?amazon salvaguarda qualcosa nel caso di problemi? non ho mai acquistato prodotti da amazon da venditori terzi e non saprei se azzardare o meno l'acquisto...vostri pareri a riguardo?
L'ho segnalato perché l'ho visto rimbalzare su tutti i blog di telefonia
si saran sbagliati con la versione mini...infatti il prezzo è tornato "normale"...invieranno 1 email di scuse con gli acquirenti... cmq offerta molto allettante :)
raga.....la Tim...continua a dire.:"Il servizio è momentaneamente indisponibile.Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi." come possiamo comportarci???????
con l'attuale prezzo di circa 300 euro del 16gb,x non parlare del 32gb, direi che è un prezzo troppo elevato considerato il fatto che il g3 lo si può trovare,anche se con tempi "biblici" a 450 euro...penso che ormai un prezzo "equo" dovrebbe essere di 250 circa x un fuori produzione...
ma siete proprio sicuri che vada fuori produzione? è uscito solo l'autunno scorso..uscito l'S5, l'S4 non è mica sparito. Fino a pochissimo fa si trovava ancora S3..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
che sia proprio fuori produzione,non se ne può avere la certezza,che sia "fuori mercato" però si,considerato che è quasi uscito il successore e già da pre-order si trova a prezzi ribassatissimi...
ps: in questo momento techmania ha messo il 32gb G3 a 519 euro O_O gli stockisti a quel prezzo danno il 16gb
io cmq il G3 non lo considero a prescindere. Troppo grande..Dopo aver visto l'Honor 6 che arriverà da noi presumibilmente dopo l'estate non sono più così certo di prendere il G2 a meno di prezzi stracciatissimi. Il Huawei tralaltro è pure dual sim con hardware notevole e dimensioni del G2 e con prezzo da super attacco pare
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App