CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 270 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    ma ti è arrivata l'email con la tracciabilità del pacco?
    No, infatti per questo ho mandato la mail oggi per essere aggiornato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    No, infatti per questo ho mandato la mail oggi per essere aggiornato
    è strano! in 5-6 giorni il telefono doveva almeno essere spedito! se non ti è arrivata l'email vuol dire che non hanno ancora spedito... cmq io oggi lo chiamo di nuovo per dirgli che lg g2 deve essere senza brand, non si sa mai..

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    è strano! in 5-6 giorni il telefono doveva almeno essere spedito! se non ti è arrivata l'email vuol dire che non hanno ancora spedito... cmq io oggi lo chiamo di nuovo per dirgli che lg g2 deve essere senza brand, non si sa mai..
    Gli ho appena chiamato, mi ha detto che ha avuto tempistiche piú lente solo con LG G2 e cmq dovrebbe partire domani pomeriggio. Quelli che ha sono tutti no brand

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Gli ho appena chiamato, mi ha detto che ha avuto tempistiche piú lente solo con LG G2 e cmq dovrebbe partire domani pomeriggio. Quelli che ha sono tutti no brand
    allora mi sa che partono domani pomeriggio anche a me! perché, ripeto, mi aveva detto che mercoledì arrivava roba nuova

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

aggiornamento: l'ho chiamato era occupato, mi ha richiamato lui e mi ha detto che i g2 sono senza brand, domani se tutto apposto gli arrivano e parte con la spedizione, e venerdì dovrebbe essere a casa

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve ragazzi scrivo qui per chiedervi una cosa importantissima... vorrei acquistare o meglio vorrei fare un regalo per la mia ragazza e volevo prenderle un bel LG G2 versione WHITE volendo piu o meno spendere sui 300€ max... avevo visto su ebay prezzi davvero ottimi tipo 270 compresa spedizione per un LG G2 white 16GB però leggendo su questo post ho visto che molti di voi hanno acquistato lo smartphone su un sito stockando che adesso ho visionato ed addirittura LG G2 WHITE 32GB costa 299 piu spedizioni mi viene sui 308 prezzo incredibile ma volevo sapere se era affidibale come sito se qualcuno lo ha acquistato e se inoltre il telefono è brandizzato e coperto da garanzia grazie a chi mi risolverà questo dubbio un saluto a tutti buona serata

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scrivo qui per chiedervi una cosa importantissima... vorrei acquistare o meglio vorrei fare un regalo per la mia ragazza e volevo prenderle un bel LG G2 versione WHITE volendo piu o meno spendere sui 300€ max... avevo visto su ebay prezzi davvero ottimi tipo 270 compresa spedizione per un LG G2 white 16GB però leggendo su questo post ho visto che molti di voi hanno acquistato lo smartphone su un sito stockando che adesso ho visionato ed addirittura LG G2 WHITE 32GB costa 299 piu spedizioni mi viene sui 308 prezzo incredibile ma volevo sapere se era affidibale come sito se qualcuno lo ha acquistato e se inoltre il telefono è brandizzato e coperto da garanzia grazie a chi mi risolverà questo dubbio un saluto a tutti buona serata
    Negozio serio, nessuna brutta sorpresa, a me è arrivato Tedesco (quindi garanzia OK). Non brandizzato. Buon acquisto
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se leggi i post precedenti lo abbiamo preso da stockando, nel mio caso con 10 giorni di attesa. Idem come yuzath.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere leggendo i post precedenti, io ho ordinato il 20 ottobre e sto ancora aspettando notizie riguardo la mia spedizione. Prova a chiamare prima, anche se adesso il numero non è raggiungibile, ha la segreteria.
    Ultima modifica di smandracchio; 30-10-14 alle 18:30

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ahe oddio notizie come sempre positive e negative tuttavia io vorrei prenderlo per metà novembre quindi non ho tutta sta fretta.... inizialmente volevo prenderlo di 16 GB ma ho letto che praticamente di questi 16 ben 10 sono usabili quindi bhe direi un po pochetto considerando che tra foto app e video consumi un botto.... quindi quando ho visto quel sito (STOCKANDO) bhe che dire mi era venuto un semi infarto... prezzo decisamente ottimo.... ovvio che prima di acquistarlo vorrei informarmi sui tempi di spedizione e altro.... grazie a tutti per le pronte risposte ragazzi ..... oltre questo sito conoscete qualche altro negozio o utenti ebay affidabili che hanno un prezzo buono?? grazie

PS: ah perdonatemi un altra cosa... per i pagamenti come funziona?? se faccio con paypal va bene si almeno se qualcosa chiedo il rimborso grazie

Pagina 168 di 270 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio