No, infatti per questo ho mandato la mail oggi per essere aggiornato
aggiornamento: l'ho chiamato era occupato, mi ha richiamato lui e mi ha detto che i g2 sono senza brand, domani se tutto apposto gli arrivano e parte con la spedizione, e venerdì dovrebbe essere a casa![]()
salve ragazzi scrivo qui per chiedervi una cosa importantissima... vorrei acquistare o meglio vorrei fare un regalo per la mia ragazza e volevo prenderle un bel LG G2 versione WHITE volendo piu o meno spendere sui 300€ max... avevo visto su ebay prezzi davvero ottimi tipo 270 compresa spedizione per un LG G2 white 16GB però leggendo su questo post ho visto che molti di voi hanno acquistato lo smartphone su un sito stockando che adesso ho visionato ed addirittura LG G2 WHITE 32GB costa 299 piu spedizioni mi viene sui 308 prezzo incredibile ma volevo sapere se era affidibale come sito se qualcuno lo ha acquistato e se inoltre il telefono è brandizzato e coperto da garanzia grazie a chi mi risolverà questo dubbio un saluto a tutti buona serata
Se leggi i post precedenti lo abbiamo preso da stockando, nel mio caso con 10 giorni di attesa. Idem come yuzath.
Ultima modifica di smandracchio; 30-10-14 alle 18:30
ahe oddionotizie come sempre positive e negative
tuttavia io vorrei prenderlo per metà novembre quindi non ho tutta sta fretta.... inizialmente volevo prenderlo di 16 GB ma ho letto che praticamente di questi 16 ben 10 sono usabili quindi bhe direi un po pochetto considerando che tra foto app e video consumi un botto.... quindi quando ho visto quel sito (STOCKANDO) bhe che dire mi era venuto un semi infarto... prezzo decisamente ottimo.... ovvio che prima di acquistarlo vorrei informarmi sui tempi di spedizione e altro.... grazie a tutti per le pronte risposte ragazzi ..... oltre questo sito conoscete qualche altro negozio o utenti ebay affidabili che hanno un prezzo buono?? grazie
PS: ah perdonatemi un altra cosa... per i pagamenti come funziona?? se faccio con paypal va bene si almeno se qualcosa chiedo il rimborso grazie