CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 270 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    A me e' arrivato l'SMS, non fa differenza tra negozio fisico ed online.
    Anche io ho ricevuto il SMS ma non ci avevo badato più di tanto. G2 nuovo a 250 non é tanto male.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non e' niente male, ma ne ho appena comprato uno a 225 :-)
    L'unico problema e' che mi serviva bianco, ma ho dovuto prenderlo nero...

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Non e' niente male, ma ne ho appena comprato uno a 225 :-)
    L'unico problema e' che mi serviva bianco, ma ho dovuto prenderlo nero...
    Nuovo? Dove?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Lunga storia...
    Da Auchan c'era il volantino che lo pubblicizzava a 299 euro, con 75 euro di rimborso in buoni spesa.
    Andato 2 o 3 volte, i commessi mi dicevano che non li avevano consegnati; ed e' successo lo stesso finche' la promozione non e' scaduta.

Allora ho scritto un reclamo sul sito di Auchan... mi hanno contattato dopo un giorno dicendomi che effettivamente c'erano stati problemi di consegna in tutta Italia, ma che se ero ancora interessato mi avrebbero richiamato quando la consegna sarebbe stata effettivamente effettuata.

Ho chiesto della promo dei 75 euro di buoni spesa, e mi hanno detto che non era piu' possibile, perche' il volantino era scaduto.
    Pero' invece dei buoni spesa, i 75 euro me li hanno scalati dal prezzo di acquisto :-D

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Lunga storia...
    Da Auchan c'era il volantino che lo pubblicizzava a 299 euro, con 75 euro di rimborso in buoni spesa.
    Andato 2 o 3 volte, i commessi mi dicevano che non li avevano consegnati; ed e' successo lo stesso finche' la promozione non e' scaduta.

Allora ho scritto un reclamo sul sito di Auchan... mi hanno contattato dopo un giorno dicendomi che effettivamente c'erano stati problemi di consegna in tutta Italia, ma che se ero ancora interessato mi avrebbero richiamato quando la consegna sarebbe stata effettivamente effettuata.

Ho chiesto della promo dei 75 euro di buoni spesa, e mi hanno detto che non era piu' possibile, perche' il volantino era scaduto.
    Pero' invece dei buoni spesa, i 75 euro me li hanno scalati dal prezzo di acquisto :-D
    Adoro quanto reclamando presso i servizi assistenza si ottiene soddisfazione!
    Ben fatta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Che al mediaworld vendessero anche prodotti ricondizionati mi mancava...oggi nell'eventualità di potere prendere un G2 con la promozione discussa nelle pagine precedenti e potendolo scontare ulteriormente con dei buoni chiedo al banco telefonia (senza fare la fila, in un attimo di libertà di un commesso) se era disponibile nella colorazione bianca e mi risponde che ne avevano disponibile solo uno nero ma se volevo avevano dei bianchi ricondizionati a prezzo ovviamente ancora inferiore da discutere...dovevo però attendere il mio turno per i dettagli e siccome non si trattava di 5 minuti ho lasciato perdere...ma era solo per la curiosità del prezzo ricondizionato, non l'avrei acquistato mai...
    Ora mi sto chiedendo: se li vendono al mediaworld i telefoni ricondizionati (Attenzione, mi è stato chiaramente detto, non che volessero rifilarmelo) c'è la possibilità che molti dei terminali che girano online a prezzi stracciati siano appartenenti a tale categoria?
    Eventualmente come è possibile riconoscerli?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Che al mediaworld vendessero anche prodotti ricondizionati mi mancava...oggi nell'eventualità di potere prendere un G2 con la promozione discussa nelle pagine precedenti e potendolo scontare ulteriormente con dei buoni chiedo al banco telefonia (senza fare la fila, in un attimo di libertà di un commesso) se era disponibile nella colorazione bianca e mi risponde che ne avevano disponibile solo uno nero ma se volevo avevano dei bianchi ricondizionati a prezzo ovviamente ancora inferiore da discutere...dovevo però attendere il mio turno per i dettagli e siccome non si trattava di 5 minuti ho lasciato perdere...ma era solo per la curiosità del prezzo ricondizionato, non l'avrei acquistato mai...
    Ora mi sto chiedendo: se li vendono al mediaworld i telefoni ricondizionati (Attenzione, mi è stato chiaramente detto, non che volessero rifilarmelo) c'è la possibilità che molti dei terminali che girano online a prezzi stracciati siano appartenenti a tale categoria?
    Eventualmente come è possibile riconoscerli?
    Ho avuto lo stesso dubbio anch'io, visto che l'ho pagato 204€, io ho mandato il form di contatto sul sito LG dando il codice imei e chiedendo a loro. Nel mio caso hanno detto che era nuovo. Comunque se vendono un telefono ricondizionato devono (o dovrebbero) specificarlo. Come appunto hanno fatto con te.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Loruig

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Adoro quanto reclamando presso i servizi assistenza si ottiene soddisfazione!
    Ben fatta!
    Grandissimo prezzo...

Io ho trovato il g2 europa a 289 32 gb...Un negozio a napoli che non conosco nemmeno,ma da quanto ho visto ha una certa affidabilità nelle vendite on line.

Che ne pensi??? A questo prezzo ho pensato che sia meglio il 32gb europa che il 16gb italia di mediaworld.

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso dubbio anch'io, visto che l'ho pagato 204€, io ho mandato il form di contatto sul sito LG dando il codice imei e chiedendo a loro. Nel mio caso hanno detto che era nuovo. Comunque se vendono un telefono ricondizionato devono (o dovrebbero) specificarlo. Come appunto hanno fatto con te.

scarica lg phone from dal play store e ti dice tutto

11. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

cuso100 (20-12-14)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio

Solo 204? Anche tu da auchan?

Pagina 218 di 270 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio