CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 270 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    ahe oddio notizie come sempre positive e negative tuttavia io vorrei prenderlo per metà novembre quindi non ho tutta sta fretta.... inizialmente volevo prenderlo di 16 GB ma ho letto che praticamente di questi 16 ben 10 sono usabili quindi bhe direi un po pochetto considerando che tra foto app e video consumi un botto.... quindi quando ho visto quel sito (STOCKANDO) bhe che dire mi era venuto un semi infarto... prezzo decisamente ottimo.... ovvio che prima di acquistarlo vorrei informarmi sui tempi di spedizione e altro.... grazie a tutti per le pronte risposte ragazzi ..... oltre questo sito conoscete qualche altro negozio o utenti ebay affidabili che hanno un prezzo buono?? grazie

    PS: ah perdonatemi un altra cosa... per i pagamenti come funziona?? se faccio con paypal va bene si almeno se qualcosa chiedo il rimborso grazie
    Dato che non hai fretta ti aggiorno sulla mia situazione, anche se il fatto che mi abbia staccato il telefono devo dire che mi fa preoccupare
    Ultima modifica di smandracchio; 30-10-14 alle 18:25

  2.  
  3. #1682
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Dato che non hai fretta ti aggiorno sulla mia situazione anche se il fatto che mi abbia staccato il telefono devo dire che mi fa preoccupare
    speriamo di no dai ..... ho visto che hanno anche una pagina facebook hai provato a scrivergli ?? ma ti hanno mandato il tracking o non te lo hanno spedito ancora?? e inoltre hai pagato con paypal o bonifico?

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    speriamo di no dai ..... ho visto che hanno anche una pagina facebook hai provato a scrivergli ?? ma ti hanno mandato il tracking o non te lo hanno spedito ancora??
    Si li ho contattati ovunque, attendo risposta. Tracking non ne ho, doveva partire ieri il pacco ma nessuna notizia

  5. #1684
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Si li ho contattati ovunque, attendo risposta. Tracking non ne ho, doveva partire ieri il pacco ma nessuna notizia
    capisco... speriamo dai tu comunque prova anche domani comunque non demordere.... sempre dovranno rispondere .... io ho passato l inferno acquistando nexus 5 da google play non ti dico prp in attesa di parlare con un fott*** operatore ho addirittura aspettato la bellezza di 1 ora e 10 minuti per parlarci assurdo.... aggiornami in ogni caso speriamo bene

  6. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo è così, capisco anche dal canto loro che hanno tanti ordini da gestire. Cmq sono riuscito a contattarlo (non era staccato il telefono ma c'era la segreteria) e purtroppo c'è ancora un po' da aspettare. Penso sia un caso un po' complicato con gli LG G2 in questo momento (come confermatomi dal signor Salvatore) perchè ho letto di gente che ha avuto tutto a casa in 3 giorni. Ti tengo aggiornato, speriamo con il mio G2 la prossima
    Ultima modifica di smandracchio; 01-11-14 alle 02:43

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stockando anche io, attendo il g2 da 32gb, ho fatto il bonifico lunedì, vi tengo aggiornati anche io!!
    @smandracchio poi ti ha risposto? fammi sapere in mp

  8. #1687
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Si purtroppo è così, capisco anche dal canto loro che hanno tanti ordini da gestire. Cmq sono riuscito a contattarlo (non era staccato il telefono ma c'era la segreteria) e purtroppo c'è ancora un po' da aspettare. Penso sia un caso un po' complicato con gli LG G2 in questo momento (come confermatomi dal signor Salvatore) perchè ho letto di gente che hanno avuto tutto a casa in 3 giorni. Ti tengo aggiornato, speriamo con il mio G2 la prossima
    bene mai mollare alla prossima... ah comunque alla fine manco mi hai detto come hai pagato se con paypal o altro grazie

  9. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    bene mai mollare alla prossima... ah comunque alla fine manco mi hai detto come hai pagato se con paypal o altro grazie
    Su stockando solo bonifico e carta mi pare (io ho pagato con bonifico), PayPal non c'è ancora come metodo di pagamento.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato smandracchio per il post:

    profetagranata (31-10-14)

  11. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    News riguardo zion smart shop? Sono tentato a prenderlo lì

  12. #1690
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    salve scrivo qui per chiedervi un consiglio sincero.

    Oggi cercavo un cell che costasse sui 100€ massimo 150€ e ho pensato al lg g2 dato che ne ho trovati 2 sui 150€.

    1. Vorrei chiedervi cosa cambia da prenderlo di importazione (acquistato all'estero) a prenderlo in italia.

    2. Ho trovato un lg g2 coperto da garanzia a 150€ ma con batteria rotta e vorrei sapere se è possibile cambiarla tramite garanzia e come funziona.

    3. Mi conviene prendere l'Lg G2 o altro?

    4. Ho notato molte lamentele sui video 1080p da youtube, la fotocamera ecc.... Sono vere? È così delicato?

Pagina 169 di 270 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy