Io non mi fiderei. ..a quel prezzo è difficile trovare perfino la versione da 16... attenzione!
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
profetagranata (01-11-14)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Siccome ho ordinato il 32GB a 299euro (non ancora arrivato) mi sono mangiato le mani dopo aver visto che il 16 era a 100 euro in meno.
Ma poi ho visto la pagina facebook con un sacco di post di gente che manda foto con fattura e telefono entusiasti, mah, sospetto.
Inoltre il proprietario è troppo euforico e c'è troppa gente che difende l'operato dell'azienda di fronte a ritardi di oltre 20 giorni.
Io personalmente non mi arrischierei, ma sarei curioso che qualcuno ci provasse![]()
giangia23 (02-11-14)
Quindi mi consigliate stockando ragazzi??
Ti rispondo io che sono nella stessa situazione
Prima fai l'ordine e poi il bonifico ma ti consiglio di contattarlo prima di tutto per sapere quando avrà disponibilità. É molto cortese e disponibile. I tempi rallentano perché mi ha detto che sta avendo problemi con i G2 32 GB (soprattutto neri). Io sarò stato sfigato e sto aspettando da un bel po' (dal 20 ottobre)
Ragazzi lasciate stare quello che scrive sul sito stockando, il telefono arrivare arriva, però ci vuole tanta pazienza, dai 10 ai 15 giorni.
Per il prezzo basso direi che ci può stare.
Altrimenti se avete fretta spendendo 30/35 euro in più prendetelo su ebay.
Ok grazie ma io penso di prenderlo per metà novembre xke è un regalo che voglio fare alla mia ragazza... Spero solo che con la fortuna che ho non finiscanograzie per le risposte.... Ma almeno sono in viaggio i vostri smartphone?? Strano eppure sta in Italia o erro il negozio?? Come mai cosi tanto tempo bah