CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 270 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobologna Visualizza il messaggio
    sono molto felice, beato te!!!^^ purtroppo a me non è manco ancora arrivato il messaggio ma me l'aveva detto che sarebbe partito dopo gli altri...due domande :

    1) cosa vuol dire che è tedesco? cosa dovrebbe cambiare?
    2) ma vi è partito solo oggi o ieri? perche se è partito dalla calabria (dove si trova il negozio) mi sembra difficile sia partito stamattina quando vi hanno mandato il messaggio..o forse no?

    tienici comunque aggiornati per ogni news!!! e.......goditelo abbombaaaa !!!
    ahah grazie caro omonimo
    1) non cambia assolutamente nulla se non il manuale (chissene) e la granzia eu invece che ita, che per lg è proticamente identica
    2) è partito ieri da Bologna (ha lì il fornitore immagino), il messaggio è arrivato alle 6.30 stamattina (bel risveglio ), quindi se il tuo è partito stamattina riceverai stasera o domani mattina il messaggio. Ci mettono 24 ore quindi daghe che arriva anche a te domani spero

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    almeno gli auricolari e il caricabatterie ti sono arrivati? chiedo che non si sa mai
    beh sì dai, non esageriamo
    La confezione dello smartphone era sigillata perfettamente quindi direi che non ci siano dubbi sulla serietà del venditore, sulla sua organizzazione generale e imballaggio ho qualcosina da ridire ma si sa che se si mette davanti a tutto il prezzo da qualche altra parte si paga, infondo ne siamo tutti consapevoli altrimenti andremmo tutti su Amazon per stare tranquilli (e per Amazon intendo proprio Amazon, non i venditori che si appoggiano ad Amazon che a volte sono peggio delle aziende con ecommerce personali).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Conrad79 per il post:

    snake24 (05-11-14)

  5. #1793
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho appena effettuato l'ordine di un LG G2 32 GB white (prima però l'ho sentito telefonicamente per avere piu o meno informazioni del prodotto e del tempo di impiego per la spedizione) e domani procedo al bonifico... speriamo bene )

  6. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stamane alla buon ora (7:30) sms di bartolini, a me il g2 arriverà domani mattina!

  7. #1795
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoz68 Visualizza il messaggio
    ho appena visto un'offerta del 32GB a 309 € spedizione compresa, su ValueBasket, che onestamente non conosco...
    dice 5 disponibili e 36 mesi garanzia italia ???
    Occhio! ValueBasket è un negozio online con sede ad Hong Kong.
    Nelle "condizioni generali di vendita" (tradotte quasi bene) si legge che "non sono comprese" (è questo mi sembra ovvio) le spese (o tasse) doganali, quindi fino al 5% di Dazio sul solo valore dell'oggetto dichiarato in fattura, poi sul totale comprese le spese di spedizione va applicata l'IVA al 22%, e, dulcis in fundo le spese postali per le comunicazioni dogana/aquirente.
    I controlli sono fatti a campione quindi può andarti di c. nel senso che se in dogana hanno tantissima merce da smistare può capitare che la sdoganino senza spese.
    Ma può anche succedere che applichino le normative sull'importazione dai paesi extra CE, quindi mettiamo che il costo del telefono di 309,00 spedizione compresa sia dovuto a 289,00 + 30 di spese di spedizione il calcolo è presto fatto: 289,00 + il 5% = 303,45 + 30 di spedizione = 333,45 + 22% di IVA = 406,81 + circa 7 Euro per la corrispondenza con invio del bollettino per il pagamento delle spese doganali.

    Quindi spese doganali pari a 94,81€

    Inoltre il telefono potrebbe non essendo regolarmente importato da LG Europa e sarebbe quindi privo di garanzia valida in Europa.
    Ho dei seri dubbi che possano vendere da Hong Kong un telefono con garanzia italiana valida.
    Inoltre non sono chiari i tempi di spedizione.

    Basta fare una ricerca su google con il testo nomedelvenditore+affidabilità oppure nomedelvenditore+tempi+di+spedizione

  8. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha preso da techmania? Lo deve prendere un amico e sul loro sito sta in offerta a 249 euro (ne risultano 27 in promozione). Mi date qualche feedback in merito? Mi hanno risposto sui tempi di spedizione che sono di 5-10 giorni lavorativi. E' vero?

  9. #1797
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha preso da techmania? Lo deve prendere un amico e sul loro sito sta in offerta a 249 euro (ne risultano 27 in promozione). Mi date qualche feedback in merito? Mi hanno risposto sui tempi di spedizione che sono di 5-10 giorni lavorativi. E' vero?
    Leggi qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
    [RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

    La prossima volta, usa il tasto cerca!

  10. #1798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Chiedo schiuma :asd:

    Anche se io intendevo chiedere proprio del G2 da techmania!

  11. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto adesso informazioni proprio a loro per mail, per vedere intanto cosa dicono sulla disponibilità, tempi e se e' realmente garanzia Europa. Cmq intendevi a 279, non a 249 in promo. Parlo del 32 GB nero. Ho chiesto xke i pareri in giro sono un po' contrastanti.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  12. #1800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    No intendevo proprio 249 ma quello da 16 gb! Ho letto pareri molto negativi purtroppo!

Pagina 180 di 270 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy