L'unica cosa, ad essere più che pignoli, io ho le righe che le devi proprio andare a cercare in controluce a schermo spento e ben pulito, ma ci sono. A schermo acceso nessun fastidio, anzi se non avessi letto tempo fà la discussione qui e non ci avessi ripensato col cellulare in mano non l'avrei mai notato
Dopo un attesa di quasi 25giorni da avvenuta approvazione di Econsel mi è arrivato il 32GB White (per errore di disponibilità ) acquistato inizialmente come Black da Techmania.
Ovviamente sono stato avvisato prima e personalmente a parte la lunga mi è andata meglio così in quanto l'avrei voluto bianco sin dall'inizio ☺
Il software era preimpostato in cinese
ragazzi scusate volevo sapere una cosa per chi ha acquistato l'LG da stockando... io prima di procedere a fare il bonifico(fatto stamane ed inviato per email al fornitore) feci il giorni prima l'ordine sul sito ( avendolo avvisato per telefono che facevo cosi)... però non mi ha ancora risposto stranamente.... ma voi dopo aver fatto il bonifico lo avete chiamato?? giusto per sapere se no a limite se non mi manda un messaggio lo chiamo domani grazie
arrivato anche a me da stockando! ci ho smanettato ora 10 min, stupendo! ora lo ripongo nella scatola e attendo che arrivi la cover, non voglio usarlo nudo e crudo..
venditore approvato!! lo consiglio!
ragazzi per la fattura come fate voi?
Sembra un ottimo venditore, era la mia seconda opzione.
Poco prima di acquistarlo ne avevo trovato un'altro a 316,00 da un'altro venditore che ha oltre 38000 feedback.
Comunque quando c'è il logo "Affidabilità TOP" unito ad un punteggio del 100% su un numero relativamente alto di feedback, di solito si va sul sicuro.
Controllate anche il testo dei feedback per gli stessi oggetti già venduti.
Il mio G2 32 GB NERO EU (DEU) aveva la confezione con il sigilllo originale LG intatto.
Ed insieme al tel spedito con GSL e consegnato in 48 ore gratis, c'era la fattura.
Su Amazon dove l'affidabilità e i tempi di consegna sono il TOP solitamente i prezzi sono più alti, a volte troppo, specialmente per gli oggetti venduti e spediti da Amazon.
Ma mi pare anche ovvio: i servizi si pagano!
Io lavoro con un azienda che ha il negozio ebay ed abbiamo oltre 20000feedback, i feedback significano davvero quello che dicono, la maggior parte dei feedback riguardano l'LG G2 32GB e tutti positivi quindi.
Mi sono sentito con il venditore e mi ha detto che è disponibile e con garanzia europea 24mesi.
lucas84 (06-11-14)