Fonte? Hai una screenshot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lo letto su un commento nella pagina di Facebook di zion
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
uhm...puoi essere un pelino piu' preciso?
Ultima modifica di ciabbi; 14-11-14 alle 16:17
Soffro di miopia....... Usate imgur: the simple image sharer o simili per postare foto visibili. Oppure scrivete direttamente ciò che avete letto.... Non siate pigri.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora provo cosi preso da facebook da chi lo ha già:289€, é brandizzato 3,garanzia di due anni, ho aspettato 14 gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Abbeh, così sí che sei chiaro e preciso!!!![]()
A parte ciò, se fossero brandizzati ci sarebbero dei problemi?
Ultima modifica di ciabbi; 14-11-14 alle 22:56
Ovviamente no. Come telefoni sono identici a quelli no brand. Il firmware varia (non sempre) solo per le bootAnimation e qualche applicazione del brand. Tutto qui.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il g2 che ho preso io aveva la bootanimation classica e nessuna applicazione del brand... Magari era stato flashato?
Il G2 comprato nuovo ha dei sigilli sulla scatola esterna atti ad impedirne l'apertura p3r caso?
ciabbi (15-11-14)