per forza, il tuo è nuovo, mentre il 32GB con le righe è sempre lo stesso che si rimpallano ninjaska e cricchio74 a furia di RMA![]()
per forza, il tuo è nuovo, mentre il 32GB con le righe è sempre lo stesso che si rimpallano ninjaska e cricchio74 a furia di RMA![]()
Diventato disponibile sul sito della tim! 299€!
pippo7100 (30-07-14)
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del g2 da 32gb... Ho visto che su techmania sta a 319...mi consigliate qualche altra soluzione?? Non mi interessa il colore... Solo che sia funzionale e magari dell'ultima versione (ho letto di scricchiolii e schermi rigati)
Gli stockisti è un negozio ottimo... Ma poi per le righe non si sa purtroppo... Ma questo con nessuno...
DtJackal (19-07-14)
DtJackal (19-07-14)
No sono di Padova... Ma quindi mi sconsigliate proprio la soluzione techmania? Se mi dite che sarebbe meglio per X ragioni, vedo dove costa meno comprese le spese di spedizione, e io acquisto da techshop o stockisti!
Personalmente non ho mai acquistato da techmania però quando ero alla ricerca del g2 ho letto sia qua sul thread che su internet che hanno tempi di consegna abbastanza lunghi. Per esperienza personale ti posso consigliare gli stockisti in quanto l'ho ordinato di lunedi sera e mercoledi mattina me l'hanno consegnato (purtroppo l'ho dovuto restituire perchè aveva le righe sul display). techshops invece mi sono recato al negozio però non l'ho acquistato in quanto avevano solo un g2 disponibile ed era con le righe...
Valuta tu stesso.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
Ho ordinato sabato pomeriggio il 32gb nero dagli stockisti ma l'ordine risulta ancora "in elaborazione". E' normale?