CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 270 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    No... Quanto é grave?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Direi abbastanza in quanto al centro assistenza non possono sapere se quella fattura si riferisce al tuo smartphone o ad un altro terminale, quindi non possono ripararlo eventualmente.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    Direi abbastanza in quanto al centro assistenza non possono sapere se quella fattura si riferisce al tuo smartphone o ad un altro terminale, quindi non possono ripararlo eventualmente.
    Non è tanto grave, se vai in un centro commerciale, ti fanno lo scontrino fiscale normale e nemmeno lì c'è scritto l'imei. A volte scrivono solo "Reparto 1 599€"

4. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

ciabbi (16-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Non è tanto grave, se vai in un centro commerciale, ti fanno lo scontrino fiscale normale e nemmeno lì c'è scritto l'imei. A volte scrivono solo "Reparto 1 599€"
    ti quoto. non serve creare allarmismi. Nessun rivenditore è obbligato ad emettere prova d'acquisto con IMEI del dispositivo .. addirittura ci sono anche i centri commerciali che emettono gli scontrini "non fiscali" .... insomma la gestione delle garanzie è molto lasca ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

ciabbi (16-11-14)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ti quoto. non serve creare allarmismi. Nessun rivenditore è obbligato ad emettere prova d'acquisto con IMEI del dispositivo .. addirittura ci sono anche i centri commerciali che emettono gli scontrini "non fiscali" .... insomma la gestione delle garanzie è molto lasca ...
    Se c'è scritto "non fiscale" su uno scontrino non vuol dire che quella ricevuta di acquisto è minus.
    Semplicemente alcuni esercizi commerciali adottato un regime fiscale particolare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ciabbi (16-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ot
    certo ... era solo per estremizzare il concetto ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok, meno male

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se sono ipotesi non le esternare, se hai delle prove valide... ben venga. Ma fino a quel momento non creiamo allarmismi inutili e possibilmente molto deleteri.
    Scusa ma non credo siano allarmismi inutili. C'è un thread ancora chiuso, https://www.androidiani.com/forum/an...t-shop-14.html dove ci sono 14 pagine di sospetti. Io stavo solo esprimendo una mia opinione in base all'esperienza che ho in questo campo e su dati di fatto, se poi a voi sta bene che non accetta paypal ma solo bonifico e ricarica postepay, che alcuni imei risultano di altri telefoni, che il prezzo è straordinariamente basso rispetto a TUTTI i siti di ecommerce su internet, che alcuni terminali sono marchiati "3"...fate voi! Io sono sicuro di ciò che accadrà tra qualche mese, ma non dico nulla altrimenti creo davvero allarmismi.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangia23 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non credo siano allarmismi inutili. C'è un thread ancora chiuso, https://www.androidiani.com/forum/an...t-shop-14.html dove ci sono 14 pagine di sospetti. Io stavo solo esprimendo una mia opinione in base all'esperienza che ho in questo campo e su dati di fatto, se poi a voi sta bene che non accetta paypal ma solo bonifico e ricarica postepay, che alcuni imei risultano di altri telefoni, che il prezzo è straordinariamente basso rispetto a TUTTI i siti di ecommerce su internet, che alcuni terminali sono marchiati "3"...fate voi! Io sono sicuro di ciò che accadrà tra qualche mese, ma non dico nulla altrimenti creo davvero allarmismi.
    Che problemi sono emersi riguardo l'imei?
    A volte l'errata corrispondenza dipende anche dal sito che si consulta per la verifica.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sulla sua pagina, ci sono foto dove ci sono imei in bella mostra di LG G3 16GB, e, corrispondono proprio agli LG G3 16GB, quindi, come detto già in quel thread può essere un errore del sito. Fatto sta, che io NON ho comprato da loro, quindi, non posso dire se sono "affidabili" o meno. Ragion per cui, creare allarmismi, su come hai detto tu, rilevandosi "brand 3" con il blocco di IMEI futuro o anche pensare che corrispondano a dei "fake" è altrettanto denigratorio per il loro negozio o quel che sia.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Non sono ne fake ne brandizzati "bloccabili", il tizio gode di una particolare agevolazione fiscale che, tra l'altro, non vi fa apparire l'IVA nella fattura ed ha altri "risparmi fiscali" che "divide" con il cliente, si vede dalle fatture pubblicate.
    L'unico rischio che vedo è che potrebbe chiudere il negozio per riaprirlo sotto altro nome per continuare a usufruire del regime agevolato, in questo caso si perderebbe la possibilità di usare la garanzia legale italiana ma rimarrebbe sempre quella commerciale, altri problemi allo stato attuale non ne vedo. Basta pagare con bonifico, la "ricarica postepay" non è un mezzo di pagamento legale.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 195 di 270 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio