Thread riaperto
Cerchiamo di farlo funzionare come si deve
Grazie
Visualizzazione stampabile
Thread riaperto
Cerchiamo di farlo funzionare come si deve
Grazie
Io ho appena acquistato un G2 32gb garanzia EU (poco importante, ormai LG accetta smartphone EU come un normale prodotto con garanzia Italiana) su un negozio privato eBay.
Segnalo offerta su Saturn Online, LG G2 16GB 329 euro spedito e 379€ 32GB. Garanzia Italia
Acquistato Nero 16GB con Ritiro nel punto vendita.
Offerte per il 32gb?
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
350 il nero su Envolution
339 euro su stockisti il modello 32gb nero garanzia europa..io ce l'ho da due giorni ed è perfetto..come il servizio del sito ;)
È di nuovo disponibile?
techmania LG G2 32GB € 319,00
Nel frattempo che arriva esce il g4
Leggendo i commenti si va dalle 2 settimane e ad alcuni addirittura 2 mesi
Leggi qui e valuta tu stesso.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
Lascio il mio feedback per l'esperienza avuta con gli Stockisti e l'acquisto del G2. All'inizio ero un po scettico, tra chi ne parlava bene e chi male. Consultando molti siti alla fine ho scelto loro. Potrebbero spendere qualche parola di più via mail, ma hanno sempre risposto a tutte le mail. Spedizione velocissima, meno di 24 ore.. Imballo nella norma, con cuscini d'aria. Il telefono per ora è perfetto, nessuna riga o altro. Posso dire che la mia esperienza è stata positiva.
Ma ragazzi dagli stockisti è esaurito! Tornerà disponibile?
Ragazzi, secondo voi sul sito della tim ritornerà mai disponibile a 299€?
Si, infatti sono molto indeciso, la garanzia europea mi preoccupa, specialmente se devo restituire il telefono perché ha le righe sullo schermo. E poi dovrei pagarle io le spese di spedizione...[/QUOTE]
Lg tratta la garanzia europea come quella italiana,quindi non mi preoccuperei per la garanzia..per le righe è solo questione di fortuna
Lg tratta la garanzia europea come quella italiana,quindi non mi preoccuperei per la garanzia..per le righe è solo questione di fortuna[/QUOTE]
Anche se il telefono presenza vizi e difetti di fabbrica, come un pixel bruciato?[/QUOTE]
Di solito i difetti di fabbrica li accettano.
Io ho preso il g2 sabato e ce l'ho da 2 giorni (32gb tedesco garanzia europa da stockisti a 339) ed è perfetto..presenta leggermente il problema delle righe al display ma non si vedono nell'uso quotidiano.
Si, ma mentre lg accetta solo telefoni con 6 o più pixel bruciati, con la garanzia italiana puoi richiedere la sostituzione anche con solo un pixel bruciato. L'ho letto su questo forum.
Ragazzi sto guardando da un pò di tempo in giro su diversi siti per acquistare un lg g2, mi interessa la versione da 32 gb..in particolare vorrei avere la possibilità di restituire il dispositivo in caso presenti le righe troppo evidenti.
Sono indeciso se prenderlo dagli Stockisti oppure ho trovato questa inserzione su ebay a 10 euro in più, sembra affidabile accetta anche la restituzione..voi che mi consigliate?
Ecco il link: CELLULARE SMARTPHONE LG G2 D802 32GB 4G LTE DISPLAY FULL HD IPS 5.2" | eBay
Non ho capito una cosa le righe sono presenti anche in quelli italiani? perche' sto pensando di prendere quello su saturn anche se spendo 40 euro in piu'[/QUOTE]
Si..perché sono una caratteristica del tipo di display..solo che in alcuni sono molto evidenti ed in altri no.
Secondo me va a fortuna, io l ho preso 3 giorni fa dagli Stockisti e non vedo righe.. Per gianluka93, se il venditore ebay ha molti feedback positivi e ti fa pagare con PayPal puoi stare tranquillo
Quindi pensate sia meglio affidarsi al venditore di ebay o gli stockisti? Anche in prospettiva di una possibile restituzione in caso di righe. Grazie per i consigli :)
Ho appena mandato un'email proprio sulla questione della sostituzione del terminale con garanzia europea, aspetto una risposta. Intanto da quello che ho capito al link sotto non dovrebbero esserci problemi e le spese per il corriere verranno rimborsate. Ho anche parlato con lg Italia e mi hanno assicurato che la garanzia europea (non asiatica o altro) è uguale a quella italiana in tutto e per tutto (dopo metto la chat qui).
Link: http://www.glistockisti.it/resi_e_recessi
Basandomi sulle recensioni lette, in caso di problemi al telefono direi che il 90% delle volte i clienti sono stati soddisfatti.. Altre volte ci sono stati dei problemi per quanto riguarda l individuazione di difetti, tempi ecc.. Io alla fine ho scelto gli Stockisti ed è andato tutto bene, altri utenti hanno acquistato da Amazon e sono rimasti altrettanto soddisfatti.. Se vuoi una spedizione ultra rapida e qualità assicurati, Stockisti..
Tornato disponibile sugli stockisti in BIANCO
da 32gb LG G2 D802 white bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
e da 16 LG G2 D802 white bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
io mi sono trovato bene anche comprando da techmania, ho preso di recente un nexus 5 32gb
io l'ho preso dal venditore su ebay dato che lo volevo nero e dagli stockisti era terminato (dannazione...in meno di 24 ore)...vi faccio sapere una valutazione complessiva appena arriva..
DOMANDA: (spero di non essere ot) ma per la garanzia come funziona? gli stockisti ti mandano lo scontrino? ma è vero che LG-italia non fa differenza tra garanzia eu o ita?
Ci ho parlato oggi con lg e mi hanno confermato che a loro non cambia nulla.
Immagine da testimone rotfl
http://i60.tinypic.com/2w56ici.jpg
Gli stockisti come per legge ti danno la fattura, oggi gli ho mandato l'email (verso l'una e mezza) e ancora non mi hanno risposto su come funzionano la sostituzione in caso di difetti, vizi o altro.
grazie per la (tempestiva) risposta anche se mi sto un attimo tirando indietro.. negli altri post praticamente tutti dicono di avere problemi di ricezione linea.
Io mi ero deciso a prenderlo dagli stockisti ma l'hanno esaurito! Daniiz facci sapere come va su ebay