quindi secondo te c'è qualcosa che non va?
Visualizzazione stampabile
quindi secondo te c'è qualcosa che non va?
E' un negozio da quale non ho mai acquistato, potrebbe essere un reseller, ovvero, tu lo compri, lo paghi, loro (dopo che lo hai comprato) lo vanno ad acquistare e te lo mandano. Per quanto riguarda gli Stockisti invece sono affidabili, ho comprato molte cose e sono arrivate tutte in massimo 3 giorni.
Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto il nuovo telefono da EvolutionServiceStore, il corriere mi ha dato il pacco con quello nuovo e io gli ho riconsegnato quello "cinese" che mi era stato recapitato lunedì.
Telefono di origine tedesca, data di fabbricazione 20140108, si vedono un po' le righe ma tant'è... non ho voglia di sbattermi ulteriormente con questo telefono e soprattutto con questo venditore.Allegato 118049
Scusate l'OT se a qualcuno può interessare dopo il reso per le righe, mi sono arrivate le custodie che avevo acquistato. Le rivendo, mai utilizzate . Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419639
I più sono stati neri 32 gb ... Ma la sicurezza è degli stolti..
Buonasera, siccome sono interessato anche io all'acquisto ho analizzato un po' il sito.
Sembra affidabile, però ho notato, andando a vedere su Amazon, che vendono anche lì il G2, con la differenza che al medesimo prezzo (all'incirca, su Amazon sono a 317 € + spedizioni) è la versione da 16 GB!
A meno che non vogliano favorire l'acquisto dal loro sito, penso che la versione che propongono a 319€ sia quella da 16, però attendo conferme o smentite.
Ciao a tutti! Sono interessata a comprare il g2 (o eventualmente il g3, sto valutando..). Qualcuno ha esperienza con Amazon? Pensavo di prendere la versione europea. Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza, lo accettano anche se rootato? Grazie per le info :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
EvolutionServiceStore ha speditooooooooooooooooooooooo :D Lunedì che è pure il giorno del mio compleanno, mi arriverà :D
hanno rispettato i tempi! ora vediamo se il telefono sarà della giusta garanzia
Sisi lg accetta nei suoi centri sia root che rom personalizzate (anche se molti consigliano di tornare a quella originale se è possibile). Personalmente ti consiglio Glistockisti la versione bianca costa 299 spese incluse e non ho mai avuto nessun problema. Arrivo in 24/48h e accettano anche il recesso della merce senza problemi!
Sai che forse hai ragione....sul loro sito il 16gb costa 335 contro i 319 del 32, alla prima occhiata pensavp fosse così per via della garanzia invece leggendo meglio anche il 16gb lo danno a garanzia europa
Credo proprio abbiano invertito i prezzi tra 16 e 32! In ogni caso il 32 a 335 non è male, poi il fatto che il venditore sia presente su Amazon mi da più fiducia
Ragà, ma quindi ci si può fidare di evlutionservicestore? :)
Ciao androidiani, una domanda: ma secondo voi é consigliabile prendere questo g2 visto ormai vicino alla morte e con i svariati difetti elencati nei post qui presenti ( righe schermo ricezione scarsa) o spendere 100 euro in più per il g3? Anche se lo schermo qhd lo frena un pó? Grazie per i consigli
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
con me stanno rispettando i tempi (anche se il tracking che mi hanno dato stamattina ancora non va)
inizialmente non rispondvano alle mail, dopo qualche minaccia di annullamento ordine hanno iniziato a rispondermi rassicurandomi sulla garanzia... lunedi ti faccio sapere se era una presa in giro o no.
comunque ti consiglierei di pagare con Paypal, non si sa mai. il problema è che ora costa 318 euro piu 20 euro di rincaro per paypal... faresti prima ad acquistare su alienstore il 32gb a 319 (s.d.s. gratis) ;)
Alla fine non ho resistito, il ripassaggio ad s4 mini è stato traumatico, l'ho ripreso sempre nero ma 32gb da bit generation store, con ss assicurata a 328€.
Arrivato in davvero poco tempo ed è tedesco.
Le strisce si vedono solo aguzzando bene la vista mettendo il telefono in controluce ed inclinato davanti ad una forte luce (ho usato una lampada alogena) e sono verticali, credo che l'occhio umano per quanto possa sforzarsi ed essere preciso non lo noterà mai in qualsiasi condizione atmosferica.
Arrivato con la 4.2.2
sugli stockisti 16gb garanzia Europa 289...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultimamente mi sembrano diminuite i casi con le righe... Mi sembra! Io l'ho preso proprio nel periodo di "massimo splendore" del difetto ed ovviamente me le sono ritrovate... Sono fortemente tentato dal ritentare... (anche se il crollo di prezzo del G3 e un possibile arrivo del G3 A mi frenano)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
il telefono l'ho pagato 319 +ss ed è da 32 gb provenienza Germania! infatti c'è scritto DEU sulla scatola
le righe si notano solo su display spento o sfondi ultra bianchi in ambienti luminosi, ma bisogna impegnarsi per notarle, per me è da pazzi catalogarlo come difetto, magari a qualcuno sarà capitato il display con le righe più evidenti...
l'Xperia mini Pro, quello aveva le righe sul display, altro che g2!
lg g2 16gb nero o bianco garanzia italia a 299 euro
lg g2 16gb nero o bianco garanzia europa a 289 euro
dagli stockisti
Ordinato anch'io LG G2 White Europa (289€) dagli stockisti sabato 09, ieri sera mi è arrivata mail che dice che alle ore 18:00 il mio pacco è stato ritirato e che alle 21:00 è partito da Pomezia (RM). Io sono a Bari, arriverà entro oggi secondo voi? :cool:
probabile!
Ieri mi è arrivato il telefono da EvolutionServiceStore! perfetto, proviene dalla Germania! le righe si vedono solo in controluce ma sono proprio "lievi"
Mi è arrivato ragazzi! Non c'è che dire sono molto soddisfatto.. In soli due giorni lavorativi dagli Stockisti mi è arrivato! Per ora sembra perfetto, bianco poi devo dire non è niente male!
Ciao a tutti, su aliexpress il D802 versione 32GB si trova a 300$ (meno di 230€), a parte il problema garanzia, i tempi di spedizione e la dogana (ma con poste hong kong di solito passa tranquillamente) secondo voi ci posso essere problemi? Se no ho trovato techshop che lo vende a 299€ ma anche lì i tempi di spedizione non sono rapidissimi.
il 16 giga 289 sugli stockisti e consegna in 24 ore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il tempo di spedizione non mi interessa molto, non ho fretta. 16 giga ho paura siano pochini se inizio e fare video e foto.[/QUOTE]
da marzo non ho mai avuto problemi sinceramente xD ma almeno non lo prendi dalla Cina e hai la garanzia Europa o Italia
Ragazzi è possibile questo prezzo?
LG G2 32GB Bianco - Techmania, maniaci della tecnologia
Certo che è possibile.
Però leggi un po' qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
Quindi praticamente lo ordini e quando arriva arriva... uhm... mi sa che aspetterò che GliStockisti abbassino il prezzo, credo che tanto entro un mese si svaluterà parecchio, purtroppo e per fortuna!
ma non credo scenda più di tanto... costa la meta rispetto al lancio, e comunque credo che meno di 280 euro un terminale del genere non possa costare... oppure meno di 310 da 32 giga... seppur del 2013 ha caratteristiche tecniche importanti...
Salve signori dopo circa 2 anni di vita del mio Xperia U che ha resistito a tutto (pensate mi è caduto anche dai Go Kart e non si è fatto un graffio rotfl) ieri ha deciso di farsi un bel bagnetto ed è passato a miglior vita. Valutando le offerte di mercato ho notato questo lg g2 per l'ottimo prezzo e per le ottime prestazioni. Essendo un pò scettico nei confronti di lg per varie esperienze raccontatemi chiedo a voi dei pareri, pregi e difetti riscontrati. :)
Possiedo il G2 da 1 settimana ed è una cosa spettacolare. Lo schermo per incominciare è favoloso. Come parti hardware è ottimo, fotocamera stupenda. L'unica cosa che non mi piace è che si scalda un pò forse perche è monoscocca e quando si scalda scala la luminosità di un 10%. Vai sicuro, il G2 è un ottimo terminale, soprattutto per la batteria
Certo che è possibile.
Però leggi un po' qui.
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it[/QUOTE]
Di Techmania ho letto esperienze negative su internet.. Del tipo che ordinano le cose e gli arrivano dopo mesi.. Io personalmente l'ho preso su ebay a 320 euro 16 gb
Certo che è possibile.
Però leggi un po' qui.
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it[/QUOTE]
Di Techmania ho letto esperienze negative su internet.. Del tipo che ordinano le cose e gli arrivano dopo mesi.. Io personalmente l'ho preso su ebay a 320 euro 16 gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
bravo sugli stockisti a 289 lo danno xD sito super raccomandato e da provato più volte :D