CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 270 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigius84 Visualizza il messaggio
    Io ho appena litigato con quelli di Evolution al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
    Beh è clamoroso, in effetti il fatto che aprono la scatola fa molto sospetto telefono usato!! dopo che comunque mi hanno assicurato il recesso anche se accendo e apro il telefono proviamo a vedere cosa arriva ed in che stato è messo il cell.
    Sul diritto di recesso non credo proprio che possano farsi le leggi sa soli e decidere di dimezzarlo, davanti ad un'avvocato è facile aver ragione ma sono sempre rogne.
    Fatto sta che per non aver problemi c'è da prendere aprire il pacco appena arriva, provare il cell e se ci sono difetti tempo 2 gg mandare una raccomandata A/R per il recesso e non ci dovrebbero essere problemi, tanto poi loro lo rimettono in vendita.
    L'esperienza di maximixa con questo negozio sembra ok, quindi non resta che aspettare.

quando hai ordinato tu? pagato con paypal?
    ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Su eglobalcentral.eu si trova a 309 la versione 32gb!
    Sapete qualcosa su spedizioni, garanzia e affidabilità?

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho appena litigato con quelli di Evolution al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
    Gli ho contattati anche io e mi hanno detto che in caso da problemi lo sostituiscono e che aprono le scatole (senza toccare) solo per controllare che il prodotto sia integro senza difetti e per mettere lo scontrino..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sarebbe molto interessante capire se qualcuno che ha comprato in negozio o su internet, la scatola con i sigilli di fabbrica...tanto per sapere se esistono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti rispondo direttamente con un video, cosi li vedi in diretta...sono 2...la scatola è la stessa vista in un centro 3https://www.youtube.com/watch?v=aG3A1509ki4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ti rispondo direttamente con un video, cosi li vedi in diretta...sono 2...la scatola è la stessa vista in un centro 3https://www.youtube.com/watch?v=aG3A1509ki4

Questo però è il g3...per il g2 sono uguali??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Stavo giusto vedendo un altro unboxing, di un G3 preso proprio dagli stockisti, che aveva un sigillo da un solo lato.
    Comunque sia, si parlava del G2...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto interessante capire se qualcuno che ha comprato in negozio o su internet, la scatola con i sigilli di fabbrica...tanto per sapere se esistono...
    Scrivi su YouTube LG G2 - Unboxing e Primeiras Impressões ( nn posso postare ancora i link) . Ce ne sono anche altri unboxing con i sigilli. Credo che dalla fabbrica escono con i sigilli poi i vari store probabilmente li tolgono per verificare il contenuto ( presenza di accessori e integrità del prodotto) . Ripeto sempre secondo me

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Voi vi fidereste a fare una ricarica postepay a Evolution Service?
    Si risparmiano 18€...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, devo acquistare un lg g2 32GB, qualcuno ha esperienza con il negozio on Line Techshops?! Grazie a tutti!

Pagina 101 di 270 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio