Anche se chi vende non è amazon stesso ma un negozio?
Perchè nell'annuncio:
Si legge:
.Venduto da PUNTO SHOP DI VALERIA ORLANDO
Vale la medesima cosa anche in questo caso?
Anche se chi vende non è amazon stesso ma un negozio?
Perchè nell'annuncio:
Si legge:
.Venduto da PUNTO SHOP DI VALERIA ORLANDO
Vale la medesima cosa anche in questo caso?
329 garanzia ita 32gb, glistockisti.......
si, tu compri da amazon comunque, poi sono loro a gestire lo shop che vende tramite loro. amazon è severissima con in negozi che vendono tramite loro, e fanno bene per tre morivi:
1. chi ci mette la faccia è amazon
2. chi garantisce il cliente è amazon che poi si rivale sullo shop
3. la qualità del servizio amazon è famosa in tutto il mondo pre/post vendita e non hanno interessi a farla scendere per colpa di qualche shop
io ho avuto rimborsi anche da cinesi che vendono tramite amazon e spediscono a babbo morto, all'inizio facevano finta di non capire, allora ho iniziato a scrivere in inglese e chiedendo deciso il rimborso, da li hanno capito che avrei fatto casino e su amazon non avrebbero più venduto
in definitiva: su amazon si compra a occhi chiusi, purtroppo non tutti i prodotti sono competitivi come prezzi
G6 Silver - G3 grey
Attenzione che l'assistenza post-vendita dei venditori diversi da Amazon, pur vendendo tramite Amazon, non è la stessa di Amazon...
Per restituire un articolo acquistato da un venditore terzo sul Marketplace di Amazon, dovrai restituirlo direttamente al venditore
Per ulteriori informazioni riguardo le politiche di reso di un venditore, puoi cliccare sul nome del venditore per visitare la relativa pagina di dettaglio. Sulla pagina del venditore, troverai informazioni relative ai costi di spedizione e i feedback dei clienti
Ed ancora:
Le spese di spedizione per la restituzione di articoli acquistati da un venditore terzo sono solitamente a carico del cliente.
Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di reso e rimborso per articoli Marketplace
ormai online non conviene più,mediaworld vende il 16 giga a 299 e il 32 a 369,sinceramente per pochi euro di differenza mi sentirei più sicuro in un negozio fisico!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
non cambia praticamente nulla, spedisci al venditore anzichè ad amazon direttamente, la differenza è tutta lì, le spese di sped. le anticipi ma poi te le ridanno indietro (forse è possibile che ci si perda male che ti possa andare 1-2 euro ma non di più) :
che poi è sempre da vedere a chi spedire il reso in quanto a volte è un venditore terzo a vendere ma la spedizione è amazon, quindi penso che in questo caso il reso vada sempre spedito ad amazoncodice:Tuttavia, se restituisci un articolo ai sensi della Garanzia Legale, il venditore dovrà rimborsarti anche le spese di spedizione per la restituzione del bene.
G6 Silver - G3 grey