CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 270 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    io che li ho entrambi posso dirti che per 20 euro prenderei ad occhi chiusi il g3.
    tolta la batteria ...
    il g2 non è superiore in nulla
    Il display non è esageratamente grande 5,5 pollici? Temo che quella misura sia esagerata, alla fine non cerco un phablet

  2.  
  3. #2072
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    io che li ho entrambi posso dirti che per 20 euro prenderei ad occhi chiusi il g3.
    tolta la batteria ...
    il g2 non è superiore in nulla
    sbagli, è superiore nell'estetica
    G6 Silver - G3 grey

  4. #2073
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca321 Visualizza il messaggio
    Il display non è esageratamente grande 5,5 pollici? Temo che quella misura sia esagerata, alla fine non cerco un phablet
    si, è un po' grande, per me è al limite della "sopportazione" sia in tasca che in mano... anzi forse anche già qualcosina oltre il limite
    G6 Silver - G3 grey

  5. #2074
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    vabbe... quello va a gusti..

  6. #2075
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    io che li ho entrambi posso dirti che per 20 euro prenderei ad occhi chiusi il g3.
    tolta la batteria ...
    il g2 non è superiore in nulla
    Eh tolta la batteria... Non vorrei trovarmi a dover cercare una presa elettrica a metà pomeriggio però

    La mia mancata sicurezza nell'acquisto dipende proprio dal fatto che per 20 euro in più potrei avere l'ultimo telefono prodotto MA forse meno performante di quello vecchio.

    Altre recensioni danno il g3 come un terminale che non va neanche molto d'accordo con la rete, con rallentamenti nel passaggio tra 2g e 3g... Insomma, leggo molti commenti negativi e molti positivi. Non riesco a farmi un'idea precisa e sicura

  7. #2076
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    mmm, diciamo che la batteria,ora come ora.. dura un 10 o 15%in piu..
    non ti pensare che duri chissà quanto di piu eh.
    io che arrivavo a fine giornata con g2 lo faccio anche con g3.

  8. #2077
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca321 Visualizza il messaggio
    Eh tolta la batteria... Non vorrei trovarmi a dover cercare una presa elettrica a metà pomeriggio però

    La mia mancata sicurezza nell'acquisto dipende proprio dal fatto che per 20 euro in più potrei avere l'ultimo telefono prodotto MA forse meno performante di quello vecchio.

    Altre recensioni danno il g3 come un terminale che non va neanche molto d'accordo con la rete, con rallentamenti nel passaggio tra 2g e 3g... Insomma, leggo molti commenti negativi e molti positivi. Non riesco a farmi un'idea precisa e sicura
    Vabbé è sempre il solito discorso della troppa informazione sui prodotti che alla fine risulta dannosa.
    Il g3 qualche problemino con la rete ce l'ha, è innegabile ma niente che non permetta di goderselo appieno.
    In definitiva : se ti piace prendilo senza impazzire con le recensioni, la batteria ti permette di arrivare a fine giornata anche usato in 4g, per me è più che sufficiente, il resto sono chiacchiere da bar..
    G6 Silver - G3 grey

  9. #2078
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Ho letto molte delle precedenti pagine, non riesco però a trovare il volantino Auchan in cui si trova il G2 (16GB) a 299€ con 75€ di buoni spesa, che sarebbero ottimi dato che il centro commerciale si trova a 10 minuti da casa mia.. In alternativa, ho trovato il G2 (16GB) a 299€ da MediaWorld (prezzo ormai standard, se così possiamo definirlo) e non riesco a trovare il 32GB da nessuno dei negozi fisici in zona

  10. #2079
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, troppe informazioni disorientato invece che aiutare!

    Alla fine ho preso il G2, ho pensato che, ignorando i problemi di linea, lo schermo è eccessivo. Tale eccesso obbliga la batteria ad un consumo maggiore rispetto al G2. Per forza di cose quindi, il g3 durerà di meno del g2 e dato che avevo a cuore la voglia di essere meno preoccupato dalla batteria, ho optato per quest'ultimo.

    Finalmente, dopo due giorni, posso andare in pace!!

    Ps, sperando che gli stockisti non combinano guai!!

  11. #2080
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Ho letto molte delle precedenti pagine, non riesco però a trovare il volantino Auchan in cui si trova il G2 (16GB) a 299€ con 75€ di buoni spesa, che sarebbero ottimi dato che il centro commerciale si trova a 10 minuti da casa mia.. In alternativa, ho trovato il G2 (16GB) a 299€ da MediaWorld (prezzo ormai standard, se così possiamo definirlo) e non riesco a trovare il 32GB da nessuno dei negozi fisici in zona
    Dagli stockisti è a 269 il 16 giga. Per 300 euro, aggiungine 20 e ti prendi il 32 giga

Pagina 208 di 270 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy