In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve Ragazzi sono nuovo e ho voluto scrivere perché mi interessa l'LG G2 e volevo sapere se potevate consigliare qualcosina.
Per ora l'offerta migliore l'ho trovata su e-bay:
LG G2 32GB 24 mesi garanzia europa a 282,22Euro.
Il venditore si chiama RocketSRL (ha un sito chiamato TRIVEO).
Qualcuno saprebbe darmi info su questo venditore?
Non ho esperienze personali di acquisto da loro, ma pare siano affidabili. Pochi post dietro al tuo inoltre c'è un feedback di un altro utente che ha preso il g2 a 282 euro. Poi se i feedback come venditore su ebay sono tanti e positivi, penso tu ti possa tranquillamente fidare![]()
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
FiloFabio7 (08-05-15)
Ciao. Ho acquistato da questo venditore(rocket srl) nel mese di aprile, quindi è assolutamente affidabile. Ci mettono circa 6 giorni per spedire l'ordine, quindi non sono velocissimi,ma una volta spedito,ci mettono 24 ore a consegnare.
FiloFabio7 (08-05-15)
Comprendo l'euforia per il gioiellino tanto atteso e finalmente arrivato, ma a mio avviso, un venditore è veramente affidabile non solo quando lo vende al prezzo tra i più bassi del mercato, non solo quando recapita l'oggetto acquistato rapidamente, ma quando si fa anche carico di eventuali ripensamenti a termine e nei termini di legge, e quando si fa anche carico al 100% di eventuali problemi sorti in garanzia, sostituendo se necessario il dispositivo con altro nuovo o rimesso a nuovo, come solo alcune grandi catene sono in grado di offrire, al costo di qualche euro in più...
FiloFabio7 (08-05-15)
Vi ringrazio per le risposte, in fondo le cose che a me premono di più sono la sicurezza dell'arrivo del prodotto e soprattutto la garanzia e il modo in cui essa viene gestita.
kRel quindi tu potresti consigliarmi qualcos'altro?
Io l'ho preso da glistockisti, la spediazione è super rapida. La garanzia non saprei, spero di non doverne mai usufruire. Magari vai a leggere sul loro sito come viene gestita, se ti interessa.
Per legge siamo coperti da due anni di garanzia che viene offerta sia dal venditore che dal produttore (codice del consumo), quindi puoi decidere te a chi rivolgerti. In particolare ti devi rivolgere al venditore in caso di prodotto difettoso di fabbrica, il quale dovrà sostituirtelo con un altro, a patto che gli riporti indietro lo scatolo al completo, quindi non buttare via niente (nemmeno le pellicole).
Per il resto puoi tranquillamente rivolgerti ai centri LG che accettano indistintamente i prodotti con garanzia Italia e garanzia Europa.
Se vuoi che te lo vengano a ritirare da casa o robe simili, invece puoi solo affidarti ad Amazon (però solo i prodotti VENDUTI E SPEDITI da Amazon).
Questo per dire che a meno di stupidi errori da parte del consumatore (tipo disfarsi dello scatolo), la garanzia non ti può essere negata.
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Ok perfetto ti ringrazio. Purtroppo su "Gli Stockisti" non è più disponibile![]()