Dopo una lunga ricerca e dopo aver valutato tanti aspetti (sopratutto il post-vendita) ho preso 3 giorni fa (e arrivato ieri) l'LG G2 32GB su Amazon a 336 euro per regalarlo a mio fratello.
Gli Stockisti lo aveva a qualche euro in meno, ma non penso offra un assistenza post-vendita come Amazon (mi riferisco a sostituzioni o rimborsi).
Per ora il giudizio è altamente POSITIVO. Sto valutando di autoregalarmi per Natale un G2 o un G3. Vedremo!![]()
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Grazie! Vado a vedere nelle pagine indietro come sono i tempi di consegna, perché essendo sotto periodo natalizio non vorrei avere dei ritardi esagerati, caso in cui opterei piuttosto a spendere qualche € in più verso siti più celeri.
Momento censura :/ okey, grazie per l'info!
A me hanno confermato 48 ore. Difatti spero che siano tali!
MatteoFlash (07-12-14)
Se non sbaglio, sta a 336,59€.. Venduto e spedito da AmazonSi va abbastanza sul sicuro coi tempi di spedizione con questa formula! Nel frattempo sto cercando di valutare il compromesso tra risparmio e tempi d'attesa pre-natalizi (confrontando altri shops)
EDIT: in alternativa, da Amazon ma punto vendita diverso (Punto Shop), 320€ nero +9€ s.s., che poi è il colore che ordinerei
Ultima modifica di MatteoFlash; 07-12-14 alle 20:12
Luca321 (07-12-14)
Luca321 (07-12-14)