CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 270 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Però 50 pezzi in blocco significa che uno deve prenderne 50 e poi spedire a ognuno, facendo crescere il prezzo di almeno 10eu a testa?

2.  
    Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuego56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, su evolutionservicestore il G2 32 a 399 con garanzia europa. Se ne prendi più di 5 fanno sconto. Chiedendo di prenderne di più mi rispondono che con 50 pezzi in blocco fanno 339 € iva e spedizione con corriere compresa. Negozio presente su baia come top sellers.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non male come prezzo. Aspettiamo di vedere enjoytec che prezzo ci fa anche se la faccenda della garanzia legale un po' mi puzza, come non mi tranquillizza il feedback rilasciato da virtutem.
    Ad ogni modo, che genere di garanzia è su evolutionservicestore ? Non c'è scritto nulla al riguardo sulla pagina del G2.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Non male come prezzo. Aspettiamo di vedere enjoytec che prezzo ci fa anche se la faccenda della garanzia legale un po' mi puzza, come non mi tranquillizza il feedback rilasciato da virtutem.
    Ad ogni modo, che genere di garanzia è su evolutionservicestore ? Non c'è scritto nulla al riguardo sulla pagina del G2.
    gli avevo chiesto io qualche settimana fa. La garanzia è europea

Baby Droid L'avatar di fuego56

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Garanzia europa per ora disponibile...ora chiedo se vuole adottare il metodo coupon per gli utenti e appena lui riceve il pagamento di tutti inizia a spedire ad ogniuno di noi...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Però 50 pezzi in blocco significa che uno deve prenderne 50 e poi spedire a ognuno, facendo crescere il prezzo di almeno 10eu a testa?
    Tralasciando i 17000€ che uno dovrebbe anticipare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Garanzia europa per ora disponibile...ora chiedo se vuole adottare il metodo coupon per gli utenti e appena lui riceve il pagamento di tutti inizia a spedire ad ogniuno di noi...

Si ma in questo modo se chiunque dei 50 ritarda nel pagamento o rinuncia all'acquisto 49 persone,nonostante abbiano regolarmente pagato,devono aspettare indefinitamente la spedizione?Non sarebbe più congruo proporgli un gruppo d'acquisto di all'incirca quel numero e che sicuramente crescerebbe pure man mano che i primi acquirenti rilasciano le proprio opinioni positive sull'acquisto?In questo modo sarebbe garantito al venditore di avere anche più di 50 acquirenti e a chi acquista di pagare e ricevere la spedizione senza essere soggetto ad altre condizioni che da lui non dipendono

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ah!

..e se poi fosse una truffa e magari dice che non gli è arrivato il pagamento di tutti?

Poi ok, è garanzia Europa, però non si conosce la provenienza, e se fosse Svizzera come quella che è capitata ad alcuni tempi da GlobalWorkMobile (se non ricordo male) dove alla fine non vale la Garanzia Europa?
    ..io mi preoccupo un pó, piuttosto preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo, o alla peggio preferisco aspettare

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Tralasciando i 17000€ che uno dovrebbe anticipare...
    È la parola "in blocco" che mi ha fregato

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Enjoytec ha proposto non meno di 370 € per 50...Perché lg gli ha detto che servono circa 90 persone (???)
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma scusate si trova in offerta a 399€ senza fare tutto questo gruppo, mi sembra che la Lg

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    Enjoytec ha proposto non meno di 370 € per 50...Perché lg gli ha detto che servono circa 90 persone (???)
    Ma come,se la proposta per 6 smartphone era di 350 euro l'uno,per 50 il prezzo va a salire invece che a scendere?E poi dei 30 che ha a disponibilità immediata cosa c'entra lg,dipende dal venditore.Ho già chiesto se si poteva sapere il prezzo almeno di quelli,ma senza fortuna.Qualcuno ha qualche notizia.Ovviamente se confermate che il prezzo proposto è 370 se li può tenere,il prezzo limite del gruppo era 330!

Pagina 21 di 270 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio