Direi di sì. Aggiungo che Lg Germania è anche molto puntuale con gli aggiornamenti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stefen (04-06-15)
aggiungo un info che potrebbe essere interessante per quelli che lo vogliono acquistare da triveo o sempre da loro su ebay. lg 32 gb bianco tornano disponibili per la prossima settimana ad un buon prezzo!
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
non l'ho acquistato io ma FiloFabio7! il prezzo era 277€ spedito. le altre info non le so.
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
dunque dunque.
Io l'ho acquistato da ebay di domenica e mi è arrivato il venerdì (nonostante su ebay c'era scritto che arrivava il lunedì della settimana successiva quindi mi è arrivato prima) con il corriere SDA.
Il sigillo era perfettamente integro e mi è stato rilasciato uno scontrino fiscale per poter usufruire della garanzia.
Mi sono trovato molto bene infatti anche la mia ragazza dovrebbe prenderlo da lì.
Ellenico (08-06-15)
A me stesso eBay doveva arrivare venerdì 12, ma niente. Li ho contattati e mi hanno detto che il mio telefono era arrivato difettoso dal produttore. Secondo me li avevano semplicemente finiti e stavano aspettando nuovo stock. Mi hanno detto spedizione entro la prossima settimana... Forse.
Aspettiamo fiduciosi!
Ciao a Tutti,
Segnalo dal 18 Da Uni€ il G2 da 32Gb a 299, con 2 (3 se aggiungete almeno 1 euro comprando qualcos'altro escluse ricariche, estensioni di garanzia, ecc...) Buoni da 20€ spendibili da 3 al 31 Agosto...
Il prezzo è interessante per uno store fisico (online si trova di meglio) però con la storia dei buoni sono tentato di prenderlo...Voi che ne pensate?
P.S. i buoni li danno solo per acquisto diretto in negozio (niente online ne scegli e ritira)...e sono spendibili solo in negozio (niente online ne scegli e ritira, niente ricariche ecc...)...
Borto88 (16-06-15)
intendo, con sicuro, che lo compri tu direttamente, e lo vedi
se qualcosa non va lo restituisci e ti comporti di conseguenza
quanto dura l' offerta
mi sa che il g2 dopo non si trovera'