in offerta un po' dappertutto
comet 249 € 200 esemplari
difficile prenderlo ma non si sa mai
mediamondo 299 barand vodafone
32 gb
in offerta un po' dappertutto
comet 249 € 200 esemplari
difficile prenderlo ma non si sa mai
mediamondo 299 barand vodafone
32 gb
comprarlo brandizzato vodafone conviene? comporta qualche limitazione? è possibile sbrandizarlo?
E' possibile, va flashato il firmware no-brand.
Comunque la brandizzazione Vodafone non comporta niente di rognoso.
Preso il 32gb alla Comet (in coda alle 8.05 del mattino). Ne avevano solo 4 perché i 200 erano per tutto il gruppo comet.... Ero il terzo... Ne ho presi 2, uno nero e uno bianco.... A 249 euro ho fatto un bel regalo a me e mio padre. Segnalo trony ha il 32 gb a 299.
Il mw ha il 32 Gb brandizzato Vodafone a 299
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare il g2 32 gb con garanzia italia brand Vodafone da gli stockisti a 259 euro...voi mi consigliate di prenderlo?sono molto dubbioso soprattutto perché non mi fido molto di fare acquisti online...P.S. Ho come operatore 3... Grazie a chi mi risponderà
Ultima modifica di gioadp; 28-07-15 alle 16:33
GliStockisti hanno alti e bassi.
Il servizio prima della vendita è ottimo, spedizioni veloci ed effettuate entro pochi giorni dall'acquisto.
In servizio dolo la vendita è a volte carente, difficile farsi rimborsare, in quanto si lamentano anche se manca uno spillo nella confezione. Quindi quando lo ricevi controlla che funzioni tutto e non buttare via nulla, neanche le pellicole preapplicate (che ti consiglio di tenere un paio di giorni (a parte quella frontale, che puoi togliere appena verificato che si accende).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gioadp (28-07-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gioadp (28-07-15)