io l'ho comprato lunedi', bianco 32 gb, da rocket.srl su ebay. Non è ancora stato spedito, spero lo facciano a breve. A il prezzo: 277.07, da capire lo 0,07 ..![]()
Segnalo che da stockisti è in offerta a 279 € garanzia Italia.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
279 brandizzato vodafone
Su ebay un negozio (senso-online.it) lo vende a 289€ pagando normale o 269€ pagando al corriere (che senso ha?). Il nick è senso-tech2. Qualcuno conosce il negozio e ne ha testato l'affidabilità?
Non ho trovato l'inserzione. Magari se mettevi il numero d'inserzione avrei potuto giudicare. Nel frattempo permettimi qualche consiglio per gli acquisti su ebbei...
- acquista solo dopo aver letto bene da cima a fondo l'inserzione 2 o 3 volte. (Con una sola lettura può sfuggire qualcosa) e quanto letto corrisponde al 100% a quello che desideri
- verifica che l'oggetto sia in Italia e non APO/FPO, e sia nella disponibilità fisica del rivenditore per non vedere dilatati di molto i tempi di spedizione.
- acquista solo tramite Paypal (non è necessario avere un conto Paypal, basta solo una carta di debito). Escludi ricariche postpay, pagamento tramite vaglia, o bonifico bancario: se il venditore non spedisce, il massimo che puoi fare è una denuncia alla polizia postale, ma i tuoi soldi non li rivedrai.
- acquista solo se l'utente ha un discreto numero di feedback. Non esiste un limite, ma io non comprerei mai questo tipo di oggetto da un utente con meno di 100 feedback.
- evita le inserzioni dal prezzo troppo basso, preferendo un rivenditore noto, a cui potrai eventualmente inviare l'oggetto in caso di malfunzionamento accertato nei primi giorni, o anche solo per il recesso. Piccoli rivenditori con ricavi risicati non possono permetterselo, non potrai usufruire del recesso e dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza LG.
- La spedizione in contrassegno NON è una garanzia, perché puoi ricevere una scatola vuota o con un mattone...
- Evita l'acquisto di un telefono di provenienza Svizzera (SWS) non è coperto da garanzia europea
- Chiarisci nero su bianco con la posta ebay, qualsiasi dubbio che hai con il rivenditore, prima di acquistare. In caso di discordanza tra quanto richiesto e quanto ricevuto, costituiranno una prova a tuo favore.
- EDIT: valuta le spese di spedizione
Relativamente al G2 cerca se puoi di acquistare un 32GB per non doverti pentire dopo...
Qui un 16GB lo prendi a 276,36 comprese S.S. - tramite paypal - garanzia italia - da un rivenditore "professionale" con più di 3000 feedback, che danno una sicurezza in più.
Ultima modifica di kRel; 11-07-15 alle 16:28
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
grazie kRel! Il numero d'inserzione è 231615590416 . ve ne sono due disponibili, ed è il modello da 32gb.
Aggiornamento:
Acquistato in versione da 32gb (garanzia europa) da senso-online.it, negozio fisico che su ebay lo vende a 289, fuori a 269€. Grande comunicazione, rispondono subito ed a qualsiasi ora su fb. Spedizione in 24h, consigliati.
Ultima modifica di Gabn; 17-07-15 alle 17:31