Io per lo stesso telefono sono ancora così:
21/07 fatto ordine
22/07 in accettazione
.....
Basta... più avuto alcuna notizia!Mò mi incaz....
[/QUOTE]
Li hai contattati tramite mail ?
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Io per lo stesso telefono sono ancora così:
21/07 fatto ordine
22/07 in accettazione
.....
Basta... più avuto alcuna notizia!Mò mi incaz....
[/QUOTE]
Li hai contattati tramite mail ?
Risposta arrivata:
salve, ci scusiamo per il ritardo, ma abbiamo avuto più ordini del previsto con questa nostra offerta e siamo rimasti un pò indietro con le evasioni. stiamo cercando di ripristinare il più velocemente possibile.
tra domani ed al massimo mercoledì riceverà la tracciatura.
ci scusiamo per il disagio...
Tirate voi le conclusioni. Per chi non avesse letto i miei post precedenti: telefono ordinato il 21 luglio (una settimana fa!)
Scusate il piccolo sfogo: comodo fare offerte se poi non si riesce a starci dietro con la fornitura! Riceverò il telefono venerdì probabilmente, in pratica due settimane dopo l'ordine...![]()
un 32gb nero a buon prezzo dove lo trovo?
Hai perfettamente ragione ti capisco, guarda solo il lato positivo dell' aver risparmiato parecchi eurozzi
Salve a tutti, io sono il titolare di Lanasa E-Marketplace, spero che chi ha acquistato da noi un G2 sia rimasto soddisfatto... Cerchiamo di dare sempre il massimo. Avete suggerimenti per noi? Siete voi clienti che rendete la nostra attività sempre migliore. Non scrivo qui per pubblicità ma semplicemente per avere un vostro parere/consiglio/critica etc. etc.
Saluti a tutti!!
Ultima modifica di maxino79; 28-07-14 alle 21:41
Ho acquistato lunedì a pranzo da evolution lg g2 32gb bianco,pagato con ricarica postepay, cellulare ricevuto oggi, tutto ok. Chiedo a chi ha comprato da evolution, ma dentro c'era lo scontrino? da me no..