Acquistato oggi su Bit Generation Store...chi sa dirmi in generale i tempi di attesa perché venga spedito?
Visualizzazione stampabile
Acquistato oggi su Bit Generation Store...chi sa dirmi in generale i tempi di attesa perché venga spedito?
Ma la versione 32 gb su Stockisti non è mai disponibili; posso chiedere se le versioni acquistate sono Rev 1.0, 1.1 o 1.2? Grazie.
Io ho preso il 32gb da loro ed é 1.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quelli che hanno acquistato su AlienStore: i modelli comprati presentano il problema delle righe sul display?
Grazie
Ti rispondo per esperienza personale con il G3 (che non è un unico blocco). Appena uscito sembrava un "tostapane". Dopo alcuni aggiornamenti, la temperatura si è assestata su 36/40 gradi. Prima raggiungeva anche punte di 60[/QUOTE]
Ma di temperatura batteria o cpu?
Alien store ne ho sentito parlare male...appena torna disponibile su Gli Stockisti prendo il g2 da 16gb
Io fino ad ora ho mandato alcune mail per chiedere dei chiarimenti e mi hanno risposto subito tempestivamente, ho acquistato martedì e ora il pacco é in. Preparazione
Su Amazon è ordinabile a 348,00 il 32GB Bianco (venduto e spedito da Amazon con disponibilità dal 02/09/2014) provenienza Germania.
conviene prenderlo lte o cambia poco o nulla?
ciao ragazzi, stavo comprando 2 giorni fa il 16gb dagli stokisti ma nel momento del ordine gli anno esauriti :(
adesso mi son convinto per il 32gb ma prezzi buoni non li trovo, anzi è ottimo su techmania ma dicono che se va bene arriva dopo un mese.
poi con in caso di problemi non so quanto siano disponibili, consigli?
Da techmania sospetto che raggiungono un certo tot di ordini e poi li ordinano in stock =(
Io sono in attesa da tutto agosto per il g2 32gb sugli stocchisti. Gli ho anche chiesto maggiori informazioni, ma hanno risposto che non sanno dare una data di rimessa in stock per il momento...era l'11 agosto. Non so se adesso qualcuno ne sappia di più. In caso mi lancerò abch'io su alienstore settimana prossima
Credo che su gli stockisti come su techmania ordinano in stock quindi devono avere un certo numero da ritirare così da pagare anche di meno
Io devo sostituire il mio ottimo optimus g .Dopo giorni di prove tra S5, note3 , g3 e g2 arrivo alla conclusione che il g2 32gb è quello che fa per me. Mi piace più di tutti e mi sembra in assoluto il più performante ed ergonomico. Ora lo sto cercando disperatamente, dagli stockisti sembra non arrivare mai lo tengo d'occhio da una vita. Su amazon garanzia italia e venduto da amazon sta decisamente troppo, 427 euro. stesse almeno a 390 lo prenderei da amazon per la garanzia e l'assistenza che danno ai loro prodotti. Non voglio aspettare tanti giorni quindi sto cercando roba realmente disponibile e in pronta consegna. il 32gb c'è versione eu da playtech a 359. Poi c'è ita a 389 da enjoytec, e a 369 su ebay. Acquistando qui arriva dall'oggi al domani, dovrebbero essere in pronta consegna.
Su ebay l'ho visto anche a 340 con spese di spedizione incluse in pronta consegna
http://m.ebay.it/itm/331280140106?nav=SEARCH
Si ma è europa. Io per non avere troppi sbattimenti preferisco prenderlo Ita. Sto leggendo spesso di invio di prodotti svizzeri o di singapore
Ho visto che dal 30 agosto all'11 settembre andrà in offerta a 299 € (16gb) da Unieuro, però non ho capito se l'offerta vale per tutti i negozi Unieuro
Si ho visto ma è garanzia europa e la spedizione è 3-5 giorni dalla ricezione del pagamento. tra sabati e domeniche di mezzo significa avere il cell tra dieci giorni per me sono troppi. Io voglio garanzia ita e soprattutto pronta consegna tipo stockisti. Lo prendo su ebay i feedback sono positivissimi e la spedizione molto veloce. Vi faccio sapere spero di riceverlo domani.
Stando al sito: Veneto/Friuli/Trentino/Puglia/Calabria/Sicilia/Sardegna
http://ilove.unieuro.it/sfoglia-volantino.php
scusate, non per fare i conti in tasca a nessuno .... ma con 50 euro in più si trova la versione 32GB venduta e spedita da amazon ... e 16gb in più su un telefono blindato (no microsd) si sentono e fanno la differenza ... pensateci bene ...
Io sto aspettando la consegna da amazon ...ordinato ad inizio settimana è partito solo ieri,speriamo non tardi troppo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Da Unieuro saranno disponibili solo 800 pezzi, quindi ogni negozio ne avrà si e no 20
Ciao, io ho acquistato ieri G2 32GB da alienstore, alla fine mi ha dato più fiducia di techmania
Incrocio e le dita e spero arrivi la prossima settimana...
Vi faccio sapere.
Salve ragazzi...vorrei acquistare un g2 32 gb online da bitgeneration store visto il prezzo contenuto...voi che dite..é affidabile? Qualcuno ha mai comprato qui? Ho visto che si può pagare con paypal e che i feedback sono tutti positivi però voglio un vostro parere ..grazie
C'è già un thread apposta...ad ogni modo io ho comprato lì martedì e oggi lo stato dell'acquisto è passato a Consegna in corso, quindi dovrei riceverlo a breve! Ti farò sapere!
Non ho visto il thread..cmq si fammi sapere
ce l'hai proprio sotto gli occhi.....
https://www.androidiani.com/forum/lg...entamente.html
Ho dato una rapida occhiata e non l'ho visto..cmq grazie
comprato su ebay 32gb italia 369,99. Non è il prezzo più basso ma il telefono mi è arrivato oggi e lo avevo ordinato ieri. E soprattutto garanzia italia. venditore veloce e risponde alle mail. Sto già aggiornando a kitkat :)