Da Gli Stockisti la versione da 16gb era tornata disponibile solo lunedì e martedì..adesso chissà quando tornerà nuovamente disponibile...
Da Gli Stockisti la versione da 16gb era tornata disponibile solo lunedì e martedì..adesso chissà quando tornerà nuovamente disponibile...
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Mi sembra stesse a 295 la versione ita e 289 quella eu, forse anche qualcosa meno. Io pure lo vedevo ma ci ho pensato troppo e sono tornati non disponibili. anche perchè a me i 32gb servono ci metto parecchie cose nel cell
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Ciao a tutti
vi segnalo che in alcuni store Unieuro è in offerta a 299 euro la versione da 16 Gb
lio97 (01-09-14)
Ciao a tutti ho trovato su amazon (venduto da terzi) il g2 32gb e per pochi euro in più ero intenzionato a comprarlo venduto direttamente da amazon mediante le opzioni d'acquisto. Il mio dubbio è nel fatto che nellla descrizione del telefono ad un tratto vi è "[Germania]" in questo caso con la garanzia come funziona? Dite che è meglio cambiare acquisto?
A me è arrivato venerdì quello venduto direttamente da amazon! Soddisfatto,nessun problema di linee e nella confezione ci sono anche gli auricolari quadbeat 2! Per la garanzia,LG non fa distinzione tra italia e europa quindi sono tranquillo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io l'ho preso da loro (L.A. Ingrosso € 339?)
Affidabili, ordinato mercoledi pomeriggio, venerdi mattina era a casa.
La garanzia è europea, due anni, accettato da qualsiasi centro lg. Da quanto ho letto l'importante è che non sia svizzero. In tal caso potrebbero non accettarlo.
Ma sull'annuncio di vendita (tipo da Gli Stockisti) viene riportata la provenienza del G2??
O quello che ti mandano ti prendi?
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2