CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 270 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Localizzato in Italiano? Spiegati meglio. Il telefono è garanzia europa nel mio caso (BAL) ma configurabile al 100% in lingua Italiana cosi come per tutte le garanzie Europee. Se intendi che i menu sono per metà in una lingua e metà in un'altra allora parli dei cinafonini cloni
    Intendi repubbliche baltiche Estonia/Lettonia /Lituania? Perché nel Thread in cui si parla di provenienza non ne ha menzione di BAL
    2 giga free online? [link rimosso ]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un LG G2' perché ho un Samsung S4' con garanzia Italia ' con firmware no brand Italia Stock.
    Prenderei proprio lg g2' proprio per modificarlo a mio piacere. Non m'importa se è garanzia europa tanto mi serve per il modding.
    Qualcuno mi può dire se questo telefono e al livello dei Top di Samsung!!! Perché non ho mai avuto un dispositivo LG 😃
    Se mi consigliate anche dove acquistarlo vi ringrazio tanto 😄

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Se non ti interessa la garanzia prendilo sulla baya a 330 import taiwan
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

il sito dove comprarlo più economico al momento è stockisti. per quanto riguarda la tua domanda sul confronto con samsung ovviamente se il top di gamma della samsung è s5, questo non può essere paragonato a quel telefono, inferiore!... se consideriamo il paritetico della samsung, quindi telefoni di 1 annetto di vita, il paragone con l's4 è azzeccato, si equivalgono. comunque so google basta fare la ricerca: lg d802 vs galaxy s4 troverai il confronto sia video che scritto e vedrai per quale motivo è preferibile lg e per quale samsung. ciao
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

6. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

Ilary20 (16-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ok grazie per le dritte 😃
    Ma la LG' se modifico il telefono cioè : root ecc ecc ' se lo mando in garanzia per qualche problema e vedono che è modificato non ti creano problemi o non dicono nulla :confused:
    Come si comporta la LG' in questo campo :confused:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le dritte 😃
    Ma la LG' se modifico il telefono cioè : root ecc ecc ' se lo mando in garanzia per qualche problema e vedono che è modificato non ti creano problemi o non dicono nulla :confused:
    Come si comporta la LG' in questo campo :confused:
    LG accetta telefoni con il root, però siamo molto OT
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

9. Il seguente Utente ha ringraziato lo97 per il post:

Ilary20 (16-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Presi anch'io 2 LG G2 dagli Stockisti, uno bianco e uno nero (ho convinto mia sorella ad abbandonare l'idea di farsi rapinare prendendo un IPhone).

Volevo aspettare qualche giorno ma stanno andando via come il pane, sapete per caso quanto ci mettono per evadere gli ordini?

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ma quanti ne sono rimasti? Dite che se lo ordino entro sabato lo trovo? Sempre garanzia europa

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxGM7x Visualizza il messaggio
    Presi anch'io 2 LG G2 dagli Stockisti, uno bianco e uno nero (ho convinto mia sorella ad abbandonare l'idea di farsi rapinare prendendo un IPhone).

Volevo aspettare qualche giorno ma stanno andando via come il pane, sapete per caso quanto ci mettono per evadere gli ordini?
    a me da venerdi mattina nessun cambio stato. pagato con paypal ovviamente, se avessi pagato con bonifico avremmo perso il conto del giorni!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid L'avatar di PabloAimar87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxGM7x Visualizza il messaggio

Io ho pagato con paypal e ho ordinato venerdì alle 18. Per ora nessun cambiamento, mi porta sempre "ordine in elaborazione"

Pagina 38 di 270 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio