Ciao si Italia
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
[QUOTE=maximixa;5891625]A scusate parlavo di evolutionservicestore ed ho preso il g2 a 299
Quanto hai dovuto aspettare per la spedizione? Già settimana scorsa il G2 stava 299€? Non è un'offerta di questa settimana?
299 per il 16 gb era già la scorsa settimana , io l' ho ordinato venerdì di due settimane fa e mi è arrivato il mercoledì della settimana scorsa. Il loro servizio clienti risponde sempre alle email in tempi brevissimi
Fai sapere a me quel sito non convince molto...[/QUOTE]
A me è arrivato senza problemi di alcun tipo
Scusate, ma io ho sempre il sospetto che certi prezzi bassi online dipendano dal fatto che vengano venduti stock lievemente fallati, solo esteticamente e quindi in modo da non comprometterne il funzionamento. Es. ho letto di schermo non esattamente centrato sullo chassis (difetto di montaggio) oppure di un pixel bruciato... In pratica, i telefoni che non passano al 100% il controllo qualità vengono venduti ai distributori sottocosto. Allo stesso modo con cui molti concessionari d'auto immatricolano come Km0 vetture che hanno piccolissimi difetti, magari in parti nascoste, anziché quelle perfette.
preso ieri anche io da evolution 32gb bianco, speriamo bene, risulta ancora in accettazione...
Io per quello che riguarda il mio telefono ti posso assicurare che è perfetto in tutto , l'ho guardato e riguardato mille volte e non ho trovato assolutamente nulla di strano
Sono tentato anche io da questo prezzo per il 32gb. Voi che tipo di pagamento avete fatto? Poste pay è affidabile? Perché ho visto che con PayPal ci sono da aggiungere 18 euro al prezzo finale.