CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 270 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga, io ho ordinato il G2 su eBay al link che avevo messo precedentemente. Quindi vi farò sapere. Il mio problema adesso è che mi sono scordato di aggiornare la carta sul conto paypal e ora devo aspettare che mi venga confermata per poter pagare!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lg d802 g2 quad core 2.26ghz 5.2 16gb 4g lte android 4.2.2 italia black ShopRg, Il tuo Negozio online ho trovato questo ragazzi, anche se non lo posso ancora comprare è un piacere fornirvi quello che riesc oa trovare in giro per la rete !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ti volevo chiedere se il tuo g2 la scatola era chiusa con i sigilli adesivi? Perché il mio non era chiuso! Cmq dopo un uso di due giorni non sto notando difetti a livello estetico il mio é perfetto! l unica cosa qualche micro lag qua con uso intenso! Ma questo secondo me é dovuto al fatto che andrebbe fatto qualche Wipe e aggiornare tramite kdz!
    Ps gentilmente chi ha ricevuto il g2 potrebbe dirmi come l ha ricevuto? Grazie mille

Quote Originariamente inviato da PabloAimar87 Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=5766630]Ho notato una cosa il mio g2 ordinato dagli stokisti. La scatola non era chiusa con i sigilli adesivi!! La vostra era chiusa?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    A me è arrivato oggi alle 13. Quindi giusto una settimana dall'ordine (sabato e domenica compresi) e quando ho mandato loro una mail per sapere novità si sono pure scusati per il giorno di ritardo. Il prodotto mi è arrivato sigillato e mi sembra nuovo, senza segni di usura o altro. Proviene dal portogallo, da quello che ho visto in base ai codici e pure perché le istruzioni erano in portoghese e inglese. Appena acceso mi chiede tutte le vari impostazioni sulla lingua e poi ho dovuto fare un bel po' di aggiornamenti per android. Ora è alla versione 4.4.2. Il prodotto mi è arrivato già carico al 90%. Prima di accenderlo ho aspettato che arrivasse al 100%. Nei prossimi giorni vi faccio sapere varie informazioni. Al momento non noto le famose righe né a telefono spento né acceso. Più tardi controllerò più accuratamente. [/QUOTE]

Baby Droid L'avatar di PabloAimar87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao ti volevo chiedere se il tuo g2 la scatola era chiusa con i sigilli adesivi? Perché il mio non era chiuso! Cmq dopo un uso di due giorni non sto notando difetti a livello estetico il mio é perfetto! l unica cosa qualche micro lag qua con uso intenso! Ma questo secondo me é dovuto al fatto che andrebbe fatto qualche Wipe e aggiornare tramite kdz!
    Ps gentilmente chi ha ricevuto il g2 potrebbe dirmi come l ha ricevuto? Grazie mille

A me è arrivato oggi alle 13. Quindi giusto una settimana dall'ordine (sabato e domenica compresi) e quando ho mandato loro una mail per sapere novità si sono pure scusati per il giorno di ritardo. Il prodotto mi è arrivato sigillato e mi sembra nuovo, senza segni di usura o altro. Proviene dal portogallo, da quello che ho visto in base ai codici e pure perché le istruzioni erano in portoghese e inglese. Appena acceso mi chiede tutte le vari impostazioni sulla lingua e poi ho dovuto fare un bel po' di aggiornamenti per android. Ora è alla versione 4.4.2. Il prodotto mi è arrivato già carico al 90%. Prima di accenderlo ho aspettato che arrivasse al 100%. Nei prossimi giorni vi faccio sapere varie informazioni. Al momento non noto le famose righe né a telefono spento né acceso. Più tardi controllerò più accuratamente.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Guarda ai due lati a me la scatola aveva degli adesivi che impedivano di aprirla. Ho dovuto tagliarli col coltello. Credo siano dei sigilli ma non ne ho la sicurezza. Dopo il primo giorno devo dire che il telefono va molto bene. Non dà segni d'imperfezioni mentre per i microlag non ti so dire. Potrebbero anche essersi verificati ma forse non ci ho fatto caso poiché provengo da un nokia e7 che crashava spesso e volentieri

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Si è detto miliardi di volte che Valuebasket ed eglobalcentral li hanno di provenienza asiatica (e quindi senza garanzia LG, se ti si rompono devi rispedirli in cina), quindi versione internazionale. Mica perché, il modello D802 è internazionale, ragione per cui versione inglese non significa nulla.

Comunque anche io sono propenso alle colorazione nuovi... soprattutto la rossa. C'è Smartyrama che le vende in italia, ma sono ancora indeciso nonostante si siano mostrati molto disponibili verso la clientela.
    ma quelli di provenienza asiatica lg non li prende in assistenza mentre quelli europa si?
    Ancora non ho capito come funziona sta differenza tra garanzia europa e italia, e internazionale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ok grazie ma il tuo era già aggiornato a 4.4.2?

Quote Originariamente inviato da PabloAimar87 Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=5770110]Ciao ti volevo chiedere se il tuo g2 la scatola era chiusa con i sigilli adesivi? Perché il mio non era chiuso! Cmq dopo un uso di due giorni non sto notando difetti a livello estetico il mio é perfetto! l unica cosa qualche micro lag qua con uso intenso! Ma questo secondo me é dovuto al fatto che andrebbe fatto qualche Wipe e aggiornare tramite kdz!

A me è arrivato oggi alle 13. Quindi giusto una settimana dall'ordine (sabato e domenica compresi) e quando ho mandato loro una mail per sapere novità si sono pure scusati per il giorno di ritardo. Il prodotto mi è arrivato sigillato e mi sembra nuovo, senza segni di usura o altro. Proviene dal portogallo, da quello che ho visto in base ai codici e pure perché le istruzioni erano in portoghese e inglese. Appena acceso mi chiede tutte le vari impostazioni sulla lingua e poi ho dovuto fare un bel po' di aggiornamenti per android. Ora è alla versione 4.4.2. Il prodotto mi è arrivato già carico al 90%. Prima di accenderlo ho aspettato che arrivasse al 100%. Nei prossimi giorni vi faccio sapere varie informazioni. Al momento non noto le famose righe né a telefono spento né acceso. Più tardi controllerò più accuratamente.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Guarda ai due lati a me la scatola aveva degli adesivi che impedivano di aprirla. Ho dovuto tagliarli col coltello. Credo siano dei sigilli ma non ne ho la sicurezza. Dopo il primo giorno devo dire che il telefono va molto bene. Non dà segni d'imperfezioni mentre per i microlag non ti so dire. Potrebbero anche essersi verificati ma forse non ci ho fatto caso poiché provengo da un nokia e7 che crashava spesso e volentieri [/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!

Quote Originariamente inviato da cecco78 Visualizza il messaggio
    Brenovia so che è sicuro... Ma prodotti extraeu
    Sicuro? Perché sul 16GB oro c'è scritto esplicitamente che ha la garanzia europa

Ah no come non detto mi confodevo col sito smartyrama, su Brenovia c'è scritto effettivamente EEU, che vuol dire extraeuropeo giusto?
    Ultima modifica di Bigblind93; 20-06-14 alle 14:12

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi non andiamo troppo OT vi prego, usate i mess privati per queste cose

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    ma quelli di provenienza asiatica lg non li prende in assistenza mentre quelli europa si?
    Ancora non ho capito come funziona sta differenza tra garanzia europa e italia, e internazionale.
    quelli destinati al mercato asiatico se li ripara in Asia. per cui devi farlo arrivare fino li se vuoi che te lo passino in garanzia. in Europa qualsiasi telefono comprato IN UN PAESE MEMBRO (no svizzera!) viene riparato in Italia. i rivenditori che ho interpellato mi hanno detto tutti che si occupano loro di spedirli in Asia se serve la garanzia. ma io preferisco poterlo portare al centro assistenza di persona.... nonostante mi piaccia molto il rosso
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque io mi sono deciso ad acquistare su smartyrama, mi prendo il 16GB oro. Ho letto qualche feedback positivo e pago con paypal quindi tecnicamente sono protetto; e speriamo che vada tutto bene. Vi terrò aggiornati

Pagina 46 di 270 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio