Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Senza garanzia non è un buon acquisto, meglio spendere 30 euro in più e prenderlo almeno garanzia EU
Sono d'accordo con te! Io rispondevo ad un utente che chiedeva se era possibile guadagnare comprando uno stock su aliexpress. Ho dato un po' di numeri e ho lasciato aperte le conclusioni :)
Comunque ho appena piazzato il mio ordine su glistockisti.it : lg g2 32gb eu a 299€, sono molto soddisfatto!
-
Quote:
Elnotaro
Sono d'accordo con te! Io rispondevo ad un utente che chiedeva se era possibile guadagnare comprando uno stock su aliexpress. Ho dato un po' di numeri e ho lasciato aperte le conclusioni :)
Comunque ho appena piazzato il mio ordine su glistockisti.it : lg g2 32gb eu a 299€, sono molto soddisfatto!
Anche io e ho pagato con paypal, primo acquisto da loro.
Però su paypal mi da "pagamento in sospeso".
Mi devo preoccupare?
-
Suppongo sia una procedura normale.. Anche io leggo "pagamento sospeso.."
-
Hahahaha! l'ho appena trovato alla mediaworld a 299€..
Vabbe ormai l'ho ordinato agli stockisti..
-
Quote:
Elnotaro
Hahahaha! l'ho appena trovato alla mediaworld a 299€..
Vabbe ormai l'ho ordinato agli stockisti..
Il 32gb?? *_*
Sul sito della mediaworld il 32gb stava 349 l'ultima volta che ho guardato...
-
Quote:
davef
Il 32gb?? *_*
Sul sito della mediaworld il 32gb stava 349 l'ultima volta che ho guardato...
Io infatti continuo a vederlo a 349
-
Azz non ho controllato la memoria. Mi sa che fosse la versione a 16 gb allora..
-
Acquistato su gli stockisti stamattina 299 il 32gb bianco veramente ottimo il prezzo! Passo da z3 compact a LG g2 anche se ottimo il gioiellino di casa Sony ma troppo piccolo per me...ho voluto provare giusto per capire se avevano fatto veramente un telefono così piccolo e così potente. Però il g2 a questo prezzo mi ha fatto troppa gola
-
Quote:
panic
Acquistato su gli stockisti stamattina 299 il 32gb bianco veramente ottimo il prezzo! Passo da z3 compact a LG g2 anche se ottimo il gioiellino di casa Sony ma troppo piccolo per me...ho voluto provare giusto per capire se avevano fatto veramente un telefono così piccolo e così potente. Però il g2 a questo prezzo mi ha fatto troppa gola
300 euro Sarebbe un prezzo buono ?
Ci metti altri 100 euro ' mi prendo un G3' o un Htc M8.
-
Quote:
Ilary20
basta metterci 79€...
-
Quote:
kdanyk
basta metterci 79€...
Addirittura...!!! [emoji3] [emoji106]
-
Quote:
Ilary20
100 euro mica sono spiccioli e poi il G3 non li vale 100 euro in più, men che meno M8.
Poi sono pareri personali, se non piace il G2 inutile venir qui a discuterne.
Comunque qui si parla di dove acquistare il G2 e non di cosa prendere al posto del G2.
-
Quote:
th3D0ct0r
100 euro mica sono spiccioli e poi il G3 non li vale 100 euro in più, men che meno M8.
Poi sono pareri personali, se non piace il G2 inutile venir qui a discuterne.
Si ma il G2 a 300 euro e passa, sono troppi.
Dovrebbe costare sulle 249 euro. [emoji1]
-
se 100€ non sono spiccioli non si puo dire che 299€ sono un ottimo prezzo
-
Beh, se trovate il G2 da 32 GB a meno di 300 € in uno store che non sia Zion si può anche dire che non sia un buon prezzo, ma fino ad allora è tra i più bassi presenti :-/
-
Quote:
Ilary20
Si ma il G2 a 300 euro e passa, sono troppi.
Dovrebbe costare sulle 249 euro. [emoji1]
Quote:
kdanyk
se 100€ non sono spiccioli non si puo dire che 299€ sono un ottimo prezzo
Beh ragazzi, ce ne sarebbero cose da dire, ma non è questo il posto per parlarne.
Io penso che il prezzo giusto è considerazione personale e penso che se a qualcuno non piace il prezzo in corso basta semplicemente non acquistare e non commentare la scelta di altri che lo reputano un ottimo prezzo.
Ricordo che il titolo della discussione è per le info su dove acquistare, il commento sul prezzo (a meno che non comprenda offerte migliori) dovrebbe essere tralasciato.
-
Ma infatti sono 299 per il 32gb, il 16gb si inizia a trovare a 40/50 euro in meno. Non a tutti poi piacciono i 5.5 pollici, tipo nel mio caso il g2 é già al limite. Inoltre il g3 ha uno schermo ultrahd del quale ancora non sono ben chiari i benefici, se ce ne sono... Volete comprare m8 nessuno vi tiene, compratelo pure.
Con 250 euro al momento non si compra niente di meglio del g2 a mio parere...
-
-
Quote:
davef
Ma infatti sono 299 per il 32gb, il 16gb si inizia a trovare a 40/50 euro in meno. Non a tutti poi piacciono i 5.5 pollici, tipo nel mio caso il g2 é già al limite. Inoltre il g3 ha uno schermo ultrahd del quale ancora non sono ben chiari i benefici, se ce ne sono... Volete comprare m8 nessuno vi tiene, compratelo pure.
Con 250 euro al momento non si compra niente di meglio del g2 a mio parere...
Buongiorno. Stavo leggendo (per caso) la prima pagina:
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )
Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.
Dato che le istruzioni sono chiare, direi di cambiare argomento... al più presto.
-
Quote:
panic
Non posso far altro che quotare quello che hai scritto! Non volevo alzare questo gran polverone ma volevo solo fare capire che questo è il prezzo migliore in questo momento per il 32gb e secondo me li vale tutti. Lo dico da ex possessore già di G2 quindi non parlo a vanvera.
Lo z3 compact è un ottimo device ma ho voluto cambiare in quanto le dimensioni mi stanno un pò strette.
Per il resto non credo che ci siano altri device a questa fascia di prezzo che siano migliori ( honor 6 ma ci sarebbero un pò di cose da dire ) .
Comunque anche ex possessore di m8 e non credo che valga gli 80-100 euro in più. Apro e chiudo parentesi. Vi aggiorno quando mi arriva ciao ragazzi ;)
su eglobalcentral il 32 GB è a 278 con la possibilità di ricevere un ulteriore sconto di 6€.
su valuebasket invece, sempre il 32 GB, è dato a 279 con garanzia di 36 mesi.
non so dirvi però se sono affidabili o no. qualcuno ha gia acquistato da loro?
-
Quote:
kdanyk
su eglobalcentral il 32 GB è a 278 con la possibilità di ricevere un ulteriore sconto di 6€.
Io ho letto molte recensioni negative su entrambi questi siti, soprattutto riguardo i tempi di spedizione. Comunque se accettano paypal e la questione tempo non ti interessa, puoi acquistare da loro!
-
Quote:
kdanyk
Personalmente non ho mai acquistato da questi store, ma osservando un pò credo che il risparmio sia dovuto alle garanzie. Valuebasket offre 36 mesi di una sua ipotetica garanzia e non del produttore (al massimo solo 12 mesi saranno coperti dal produttore). Eglobalcentral sicuramente offre solo 12 mesi di garanzia. Inoltre i prodotti sono di sicuro extraeuropei (americani o asiatici) il che vorrà dire rispedirli nei rispettivi paesi per poter usufruire della garanzia. Comunque ti consiglio di leggere i termini e condizioni di vendita e le politiche di garanzia che trovi di solito in fondo alla pagina web.
-
Io direi di andare sul sicuro spendere qualcosina in più e state però tranquilli che tutto vada per il meglio e che vi arriva subito.
Intanto ho ordinato stamattina dagli stockisti e attendo che spediscano, tra oggi e domani dovrebbero farlo partire. Appena arriva vi dico che versione ha installato, a quale lotto appartiene ecc... Spero di non riceverlo con le righe che si vedono in controluce nello schermo. E' una cosa odiosissima che ha anche z3 compact.
NEWS: OK come non detto appena ho finito di scrivere il messaggio ho ricevuto l'email di brt con la conferma della spedizione. Fantastici veramente! adesso spetta loro consegnarmelo spero massimo dopodomani. abito in sicilia quindi sempre 48 ore :'( :bd:
-
Quote:
panic
Io direi di andare sul sicuro spendere qualcosina in più e state però tranquilli che tutto vada per il meglio e che vi arriva subito.
Intanto ho ordinato stamattina dagli stockisti e attendo che spediscano, tra oggi e domani dovrebbero farlo partire. Appena arriva vi dico che versione ha installato, a quale lotto appartiene ecc... Spero di non riceverlo con le righe che si vedono in controluce nello schermo. E' una cosa odiosissima che ha anche z3 compact.
NEWS: OK come non detto appena ho finito di scrivere il messaggio ho ricevuto l'email di brt con la conferma della spedizione. Fantastici veramente! adesso spetta loro consegnarmelo spero massimo dopodomani. abito in sicilia quindi sempre 48 ore :'( :bd:
Avendo avuto il G2 con le righe capisco i tuoi dubbi :( ... Se non le avessi avute ora sarei tutto contento con il G2 in mano invece di essere ancora qui a guardarmi in giro :'(
-
-
Quote:
TheEvilIo
Perchè le righe??
Ragassuoli vi invito a non andare OT nuovamente, atteniamoci alle direttive del primo post, altrimenti, inevitabilmente, ricomparira il mod.
-
Mi consigliate il passaggio a g3? Posseggo il g2 e mi trovo bene...
-
Quote:
pitbull88
Mi consigliate il passaggio a g3? Posseggo il g2 e mi trovo bene...
Non è questo il posto per parlarne, devi andare nella sezione G3.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è questo il posto per parlarne, devi andare nella sezione G3.
credo dovrebbe andare nella sezioni "consigli..". Comunque su internet trovi un video confronto di galeazzi tra i due, e la sua conclusione è che non converrebbe.
-
Quote:
elvi92
credo dovrebbe andare nella sezioni "consigli..". Comunque su internet trovi un video confronto di galeazzi tra i due, e la sua conclusione è che non converrebbe.
Ok, grazie, scusate! [emoji28] [emoji16]
-
Ragazzi hitechmarket.net è affidabile? 285 euro garanzia europa é buono?
-
Quote:
Liones
Ragazzi hitechmarket.net è affidabile? 285 euro garanzia europa é buono?
Non so dirti nulla riguardo l'affidabilità, però ho notato che ha lo stesso format di alienstore.it
-
Quote:
Elnotaro
Non so dirti nulla riguardo l'affidabilità, però ho notato che ha lo stesso format di alienstore.it
Che significa? :S
Per il prezzo cosa mi dici?
-
Quote:
Liones
Prestiamo attenzione ai post doppi. Editate quello precedente se dovete aggiungere qualcosa.
-
Sugli Stockisti è sceso a 289€
-
Quote:
Liones
Se dai un'occhiata ai due siti, l'impostazione di base sembra identica. Il prezzo mi sembra buono, ma con il nuovo ribasso degli stockisti a 289 euro, io sinceramente comprerei da loro..
-
Quote:
Borto88
A qualcuno di coloro che hanno acquistato da Zion a partire dal 1° gennaio è arrivato il telefono?
No, ma sono passati appena 8-9 giorni lavorativi.. Io mi aspetto che arriva per la fine di gennaio. #3642. Tu ?
-
Abbiamo finito?
È mai possibile che ogni giorno dobbiamo ricordarvi che non è ammesso dal regolamento fare chat nei thread?
Lo avete comprato? Bene
Quando tutto sarà finito, darete il vostro feedback sul venditore, non che ogni singolo giorno, fate l'appello
ULTIMO AVVISO
-
Ragazzi io ho scritto a zion più volte via chat di facebook come chiedono loro stessi: NESSUNA RISPOSTA.
Saranno seri, non lo so, ma io a chi non mi risponde nemmeno (prima di prendersi i soldi figuramoci DOPO!) non mando certo nemmeno un euro.
Detto questo, la solita buona soluzione è l'usato: l'ho acquistato oggi pomeriggio bianco 16gb di giugno 2014 con 3 custodie. Ha dei piccolissimi segni di usura, ma a 160euro non me lo sono lasciato scappare. 300euro non ce li spenderei mai per un telefono sicuramente ottimo ma ormai già superato dal successore, poi vedete voi!
Ora mi dò subito al modding! :D
-
Preso due giorni fà da gli stockisti a 289 32gb bianco, provenienze germania no brand