CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 270 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    basta metterci 79€...
    Addirittura...!!!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    300 euro Sarebbe un prezzo buono ?
    Ci metti altri 100 euro ' mi prendo un G3' o un Htc M8.
    100 euro mica sono spiccioli e poi il G3 non li vale 100 euro in più, men che meno M8.
    Poi sono pareri personali, se non piace il G2 inutile venir qui a discuterne.
    Comunque qui si parla di dove acquistare il G2 e non di cosa prendere al posto del G2.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

davef (12-01-15)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    100 euro mica sono spiccioli e poi il G3 non li vale 100 euro in più, men che meno M8.
    Poi sono pareri personali, se non piace il G2 inutile venir qui a discuterne.
    Si ma il G2 a 300 euro e passa, sono troppi.
    Dovrebbe costare sulle 249 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

se 100€ non sono spiccioli non si puo dire che 299€ sono un ottimo prezzo

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Beh, se trovate il G2 da 32 GB a meno di 300 € in uno store che non sia Zion si può anche dire che non sia un buon prezzo, ma fino ad allora è tra i più bassi presenti :-/

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si ma il G2 a 300 euro e passa, sono troppi.
    Dovrebbe costare sulle 249 euro.
    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    se 100€ non sono spiccioli non si puo dire che 299€ sono un ottimo prezzo
    Beh ragazzi, ce ne sarebbero cose da dire, ma non è questo il posto per parlarne.
    Io penso che il prezzo giusto è considerazione personale e penso che se a qualcuno non piace il prezzo in corso basta semplicemente non acquistare e non commentare la scelta di altri che lo reputano un ottimo prezzo.
    Ricordo che il titolo della discussione è per le info su dove acquistare, il commento sul prezzo (a meno che non comprenda offerte migliori) dovrebbe essere tralasciato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ma infatti sono 299 per il 32gb, il 16gb si inizia a trovare a 40/50 euro in meno. Non a tutti poi piacciono i 5.5 pollici, tipo nel mio caso il g2 é già al limite. Inoltre il g3 ha uno schermo ultrahd del quale ancora non sono ben chiari i benefici, se ce ne sono... Volete comprare m8 nessuno vi tiene, compratelo pure.
    Con 250 euro al momento non si compra niente di meglio del g2 a mio parere...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

10. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

Pirikitto (12-01-15)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

5,2 pollici...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Ma infatti sono 299 per il 32gb, il 16gb si inizia a trovare a 40/50 euro in meno. Non a tutti poi piacciono i 5.5 pollici, tipo nel mio caso il g2 é già al limite. Inoltre il g3 ha uno schermo ultrahd del quale ancora non sono ben chiari i benefici, se ce ne sono... Volete comprare m8 nessuno vi tiene, compratelo pure.
    Con 250 euro al momento non si compra niente di meglio del g2 a mio parere...
    Buongiorno. Stavo leggendo (per caso) la prima pagina:

Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )

Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.

Dato che le istruzioni sono chiare, direi di cambiare argomento... al più presto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

davef (12-01-15),th3D0ct0r (12-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Non posso far altro che quotare quello che hai scritto! Non volevo alzare questo gran polverone ma volevo solo fare capire che questo è il prezzo migliore in questo momento per il 32gb e secondo me li vale tutti. Lo dico da ex possessore già di G2 quindi non parlo a vanvera.
    Lo z3 compact è un ottimo device ma ho voluto cambiare in quanto le dimensioni mi stanno un pò strette.
    Per il resto non credo che ci siano altri device a questa fascia di prezzo che siano migliori ( honor 6 ma ci sarebbero un pò di cose da dire ) .
    Comunque anche ex possessore di m8 e non credo che valga gli 80-100 euro in più. Apro e chiudo parentesi. Vi aggiorno quando mi arriva ciao ragazzi
    su eglobalcentral il 32 GB è a 278 con la possibilità di ricevere un ulteriore sconto di 6€.
    su valuebasket invece, sempre il 32 GB, è dato a 279 con garanzia di 36 mesi.
    non so dirvi però se sono affidabili o no. qualcuno ha gia acquistato da loro?

15. Il seguente Utente ha ringraziato kdanyk per il post:

Borto88 (12-01-15)

Pagina 234 di 270 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio