Visualizzazione stampabile
-
allora spiego in breve per tutti: loro sono sotto il regime dei minimi di conseguenza per questo regime fiscale agevolato, destinato alle nuove attività giovanili con dei criteri ben precisi ovviamente, possono fare questi prezzi agevolati. inoltre loro lavorano in dropshipping quindi non avendo magazzino, non pagando affitto e tasse varie, ciò influisce positivamente sul prezzo basso. un poco come techmania. il contro di questo è l attesa che che per via delle feste e soste varie si è prolungata. che il conto sia intestato al titolare è positivo nel senso che i soldi vanno a lui e non terze persone. perché la ditta è zionsmartshop di Davinio zanetti, e le ditte individuali riportano sempre il nome del titolare che coincide con quello del conto corrente. spero di essere stato chiaro a tutti!
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
-
Ma sono telefoni con garanzia Italia?
O tutti con garanzia Europa [emoji782]
-
al fine d'avere il telefono riparato non c'è alcuna differenza tra garanzia italia o europea
-
Ragazzi m'interessa HTC M8 ' ma su Zion' non lo vedo più ?
Scusate l' OT [emoji17] Che sbadata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Quindi mettono la fattura
nel pacco. Ok!
Non come i Stokkisti che mandano la fattura d'acquisto tramite Email.
Che è una pratica migliore a mio parere, la fattura nel pacco, chi lo trova ha anche come dimostrare che lo ha acquistato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Che è una pratica migliore a mio parere, la fattura nel pacco, chi lo trova ha anche come dimostrare che lo ha acquistato.
Scusa... Non capisco cosa vuoi dire!!!
Nel senso che rubano il pacco? Mah!
-
Quote:
Ilary20
Scusa... Non capisco cosa vuoi dire!!!
Nel senso che rubano il pacco? Mah!
Perché? È impossibile? Hai visto il telegiornale nel periodo natalizio? Avevano fatto un bel bottino.
-
Se una spedizione è nominativa e c'è un apposito codice di tracciabilità (a volte basta chiamare l'azienda e chiedere se c'è una spedizione a proprio nome e ti diranno tutto) è impossibile che rubino e che non si sappia nulla. Solo il ragazzo del corriere debba essere così st.... a consegnare a Caio, piuttosto che a Sempronio.
-
Io parlo di casi limite e rari, se succedeva tutti i giorni nessuno comprava su internet.
Comunque chiudo l'OT.
-
Quote:
freeze91
allora spiego in breve per tutti: loro sono sotto il regime dei minimi di conseguenza per questo regime fiscale agevolato, destinato alle nuove attività giovanili con dei criteri ben precisi ovviamente, possono fare questi prezzi agevolati. inoltre loro lavorano in dropshipping quindi non avendo magazzino, non pagando affitto e tasse varie, ciò influisce positivamente sul prezzo basso. un poco come techmania. il contro di questo è l attesa che che per via delle feste e soste varie si è prolungata. che il conto sia intestato al titolare è positivo nel senso che i soldi vanno a lui e non terze persone. perché la ditta è zionsmartshop di Davinio zanetti, e le ditte individuali riportano sempre il nome del titolare che coincide con quello del conto corrente. spero di essere stato chiaro a tutti!
Inviato dal mio LG-V490 usando
Androidiani App
Secondo me anche così la spiegazione non regge. I prezzi sono davvero troppo bassi, si parla di almeno un terzo rispetto a tutti gli altri concorrenti.. Senza contare che lo stesso Davinio ha affermato che dal primo gennaio sarebbe terminato il regime dei minimi, ma i prezzi non sono cambiati, anzi: dopo aver finito i 1500 lg g2, ne sono spuntati dal nulla altri 1500.
Insomma per me la cosa puzza, ma ovviamente io non sono nessuno per giudicare, penso per me e basta! Intanto sto dando un'occhiata su faccialibro e vedo solo gente ansiosa di pagare, altra incavolata perchè sta aspettando da 40 giorni con ordine numero #2000-2200 e altra ancora che rassicura dicendo che sono solo in 2 a gestire il tutto. Insomma il meccanismo che si è creato è davvero perfetto! Intanto, mentre tutto langue, è encomiabile la velocità con cui hanno cambiato la postepay piena con un'altra pronta a ricevere un altro migliaio di ordini.. Io ne ho appena piazzato uno: il numero #4465, a voi le conclusioni (ovviamente da me non vedranno 1 euro).
Ah dimenticavo: se scappano con il malloppo, il bonifico fatto ad un privato non lo rivedete neanche con un binocolo (e la ricarica postepay non ne parliamo) :)
-
Quote:
Elnotaro
Secondo me anche così la spiegazione non regge. I prezzi sono davvero troppo bassi, si parla di almeno un terzo rispetto a tutti gli altri concorrenti.. Senza contare che lo stesso Davinio ha affermato che dal primo gennaio sarebbe terminato il regime dei minimi, ma i prezzi non sono cambiati, anzi: dopo aver finito i 1500 lg g2, ne sono spuntati dal nulla altri 1500.
Insomma per me la cosa puzza, ma ovviamente io non sono nessuno per giudicare, penso per me e basta! Intanto sto dando un'occhiata su faccialibro e vedo solo gente ansiosa di pagare, altra incavolata perchè sta aspettando da 40 giorni con ordine numero #2000-2200 e altra ancora che rassicura dicendo che sono solo in 2 a gestire il tutto. Insomma il meccanismo che si è creato è davvero perfetto! Intanto, mentre tutto langue, è encomiabile la velocità con cui hanno cambiato la postepay piena con un'altra pronta a ricevere un altro migliaio di ordini.. Io ne ho appena piazzato uno: il numero #4465, a voi le conclusioni (ovviamente da me non vedranno 1 euro).
Ah dimenticavo: se scappano con il malloppo, il bonifico fatto ad un privato non lo rivedete neanche con un binocolo (e la ricarica postepay non ne parliamo) :)
Concordo con te, vedremo come andrà a finire.
-
scusate se esprimo questo giudizio, spero che nessuno si offenda, ma davvero pagate un acquisto di 189€ tramite ricarica postepay?? cosa vi fa essere così tranquilli quando sapete che gli unici sistemi "sicuri" per contestare le truffe sono pagamenti con bonifici bancari, carta di credito su pagina web certificata con https/ssl, paypal fino al massimale di 250€ ?
spero e voglio sperare che vi vada tutto bene e nel migliore dei modi possibili ma io un pagamento tramite ricarica non lo farei mai nemmeno per 5€
controllando i dati di registrazione del dominio internet di quel negozio online ho scoperto che è stato registrato il 2014-10-07... in sostanza sono dei perfetti sconosciuti arrivati dal nulla con solo 3 mesi di attività (se non meno)
-
Visto che siamo in questa piccola parentesi ne approfitto per infilarmici... anche io stavo valutando l'acquisto del G2 da Zion visto il prezzo decisamente invitante... poi in seguito ai discorsi più per curiosità che per altro mi sono messo a vedere quale potesse essere il "giro d'affari" in corso al momento :)
Ho preso semplicemente i dati che chiunque può trovare nel loro sito e fatto una piccola tabellina:)
http://oi61.tinypic.com/24fcm0w.jpg
Ho preso solo i telefoni in offerta con il contatore in basso, e solo del G2 sono a conoscenza del "restart" :)
Le promozioni sono iniziate tutte ad inizio gennaio?
-
Credo che siamo abbondantemente fuori dal regime esente da IVA... credo che valga per fatturati abbondantemente al di sotto del milione di euro.
-
[quote name="Ilary20" post=6484869]Ma sono telefoni con garanzia Italia?
O tutti con garanzia Europa [emoji782][/QUOTE]
Il g2 che mi è arrivato è garanzia Italia. Nei g2 32 gb hanno specificato no brand Italia,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque i dubbi citati ci stanno....
-
salve, su eglobalcentral.co.it lo danno a 279 il 32 gb bianco, garanzia italia e in magazzino, qualcuno ha gia acquistato da loro? conviene?
-
eglobalcenter ho amici che ci hanno comprato.. hanno aspettato un pò... ma tutto è arrivato...!
però certo 279euro e bisogna aspettare... con 70euro in più ci si prende un G3 e in 3giorni arriva LOL
-
Quote:
kdanyk
da dove lo acquisto il G3?
Non è questo il posto per parlarne
-
Quanti feedback abbiamo per zion quindi?
-
I feedback per zion non mancano, al massimo bisogna attendere chi ha acquistato a gennaio, ma toccherà aspettare un mesetto di sicuro.
Poi i dubbi di molti, compreso me, sono relativi al fatto che magari si é costruito un buon nome in questi pochi mesi, ed ora alla prima grande onda di ordinazioni scappa col bottino. Come ha fatto notare un utente prima, nei suoi conti ora ha più di un milione di euro...In caso di truffa sarà difficilissimo riavere i soldi indietro per i pagamenti effettuati tramite bonifico, immagina per i pagamenti con ricarica postepay, che non danno alcuna certezza...
-
OT
Ditemi dove posso scommettere sulla fuga col malloppo...
Fine OT
-
i
| Ho letto con passione. Ora però cerchiamo di essere più costruttivi e torniamo nello spirito del thread. |
Altrimenti devo cambiare titolo in "dove comprare lg g2 se non da Zion?" :)
-
Ciao a tutt@ Buon anno anche in questi momento drammatici... Dunque: ordinato il 32 da zion... ieri...
Inviato da un Elephone-P10C in prestito usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Visto che siamo in questa piccola parentesi ne approfitto per infilarmici... anche io stavo valutando l'acquisto del G2 da Zion visto il prezzo decisamente invitante... poi in seguito ai discorsi più per curiosità che per altro mi sono messo a vedere quale potesse essere il "giro d'affari" in corso al momento :)
Ho preso semplicemente i dati che chiunque può trovare nel loro sito e fatto una piccola tabellina:)
http://oi61.tinypic.com/24fcm0w.jpg
Ho preso solo i telefoni in offerta con il contatore in basso, e solo del G2 sono a conoscenza del "restart" :)
Le promozioni sono iniziate tutte ad inizio gennaio?
secondo me i contatori non sono reali
-
Le migliori offerte che ho trovato (escluso zion) sono su smartyrama, stockando, e triveo? Qualcuno conosce questi store? I primi due ho letto opinioni tutte più o meno positive, il terzo non lo avevo mai sentito, e non ho trovato opinioni. Da quanto ho capito però sono uno store presente anche su amazon (dove hanno feedback positivi). Se non sbaglio tutti e tre hanno PayPal e/o carta di credito. Inoltre su eBay uno vende a 269 il 32GB bianco, ma sinceramente mi sa di sola :)
-
Quote:
giapda
secondo me i contatori non sono reali
i
| Aspettiamo i Feedback di chi lo ha acquistato presso di loro.... e finiamola con le ipotesi. 2° Avviso |
-
Quote:
Elnotaro
Quello a 269€ è ricondizionato. Ho già avuto a che fare con pc e telefoni ricondizionati e mi sono trovato molto bene. In questo caso specifico mi sento poco sicuro sia sul lato garanzia (solo 90 giorni) che su quello batteria: è integrata e non accessibile, chi mi dice che non ne abbiano messa una cinese? Io so come aprire un g2, ma se mi trovassi davanti ad una batteria cinese non potrei proprio contestarla visto che siamo davanti ad un telefono ricondizionato e mi dispiacerebbe assai visto che l'autonomia è uno dei punti forti di questo modello.
Il prezzo migliore e sicuro che sono riuscito a trovare attualmente è 309€ per il 32gb su ebay. Purtroppo ho paura che i prezzi aumenteranno presto visto il cambio euro/dollaro sempre più sfavorevole.
Tra 309 e 269 non varrebbe comunque la pena prendere un prodotto ricondizionato per risparmiare 40 euro
-
Quote:
th3D0ct0r
Tra 309 e 269 non varrebbe comunque la pena prendere un prodotto ricondizionato per risparmiare 40 euro
Ho cancellato il messaggio, ce n'è effettivamente uno nuovo a 269€
-
Quote:
Elnotaro
Ho cancellato il messaggio, ce n'è effettivamente uno nuovo a 269€
ragazzi non lo trovo
edit. l'ho visto ma ha la garanzia europea
-
LG non fa differenza tra garanzia Italia ed Europa
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Ciao a tutt@ Buon anno anche in questi momento drammatici... Dunque: ordinato il 32 da zion... ieri...
Inviato da un Elephone-P10C in prestito usando
Androidiani App
Solo un dubbio...che garanzia ti danno?se ha un problema o altro come ci si comporta?lo porto nei centri assistenza?e la garanzia è la fattura?valida in Italia?grazie
-
Si.... Se mai arriverà :)
-
Se leggi indietro un utente ha ricevuto il sony dopo un mese...
Comunque ragioniamo se si va su aliexpress venditori con diamante hanno lg g2 a 189 dollari con spedizione DHL...dico se loro per es esempio ne comprano 50 alla volta e se li fanno spedire tra cambio favorevole e spedizione alla fine rivedendo lo ci guadagnano...sbaglio?!
-
Si... Speriamo...:)
-
Quote:
miscula
Ero io... tra l'ordine e la consegna non si è riusciti ad ottenere nessun contatto con loro, tranne due email automatiche (quella della ricezione del bonifico, e quella della spedizione effettuata, senza numero di tracking). Il corriere era GLS.
-
Quote:
miscula
Comunque ragioniamo se si va su aliexpress venditori con diamante hanno lg g2 a 189 dollari con spedizione DHL...dico se loro per es esempio ne comprano 50 alla volta e se li fanno spedire tra cambio favorevole e spedizione alla fine rivedendo lo ci guadagnano...sbaglio?!
Su aliexpress l'LG G2 D802 32gb EU sta a 240 usd a cui bisogna aggiungere la dogana (circa 50 usd) e la spedizione (altri 30 usd). Totale: 320 usd, circa 270 euro.
-
Io la mail di ricezione bonifico non l'ho mica ricevuta! E l'ho fatto il primo gennaio con accredito il 5!
-
i
| Ricordo per la terza e ultima volta che questo thread non si chiama "Come comprare LG G2 da ZionSmartShop" |
-
LG G2 32gb nero e bianco garanzia Europa é tornato disponibile su glistockisti a 299 spedizione inclusa. Il prezzo è sceso in confronto a prima, spero abbassino anche il 16gb appena torna disponibile. Degli stockisti ci si può fidare...
-
Quote:
Elnotaro
Su aliexpress l'LG G2 D802 32gb EU sta a 240 usd a cui bisogna aggiungere la dogana (circa 50 usd) e la spedizione (altri 30 usd). Totale: 320 usd, circa 270 euro.
Senza garanzia non è un buon acquisto, meglio spendere 30 euro in più e prenderlo almeno garanzia EU
Quote:
davef
LG G2 32gb nero e bianco garanzia Europa é tornato disponibile su glistockisti a 299 spedizione inclusa. Il prezzo è sceso in confronto a prima, spero abbassino anche il 16gb appena torna disponibile. Degli stockisti ci si può fidare...
Buon prezzo.